Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PSN: Video Delivery Service

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    speravo un po' meno per il noleggio ma se ci saranno film interessanti non è affatto male
    Anch'io speravo in un prezzo un pochino più basso per noleggiarli,5 euro per l'HD non è proprio poco .Però devo dire che l'idea mi piace molto , sicuramente almeno un film lo affitterò dallo store , anche per capire quanto tempo ci impiegherà per scaricare !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
      Dov'è la novità? Sul'Xbox Live c'era Zune già da tempo che permetteva la stessa cosa...
      I film non si possono acquistare sul Live.

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        I film non si possono acquistare sul Live.
        alcuni mi pare di si ,ma veramente pochi..
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

        Comment


        • #19
          Mi diresti i titoli?

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
            Sinceramente considerando che la columbia è della sony, e che quindi almeno per i Film che gli appartengono non deve pagare diritti di Sorta mi aspettavo un prezzo un po' più  concorrenziale... Semmai se c'è la possibilità di condividerlo con amici una volta scaricato allora uno divide il prezzo ed è un po' più accessibile... Però sai un Blu Ray gode anche di contenuti speciali, di sonoro in varie lingue ecc qui invece hai un file che occupa 8 giga (e che per gente come me che ha l'80 giga è un grosso problem) L'unica che mi sembra avere un po' più di senso è il noleggio, specie quello in HD, ma 3 ore per scaricarlo se va bene, mah non mi convince...

            bhè sicuramente ce sarà la possibilita de archiaviarlo anke esternamente no??

            Comment


            • #21
              mi piace collezionare i giochi cosi come i film quindi sull'acquisto andrei sempre sul bluray però il noleggio è davvero interessante, siamo sui prezzi di blockbuster (anche se i videonoleggi sotto casa sono più economici a patto di riportarlo entro poche ore) ma hai il vantaggio di non dover scendere di casa.

              se la linea è buona credo che lo streaming sia un'ottima alternativa allo scaricamento dell'intero film

              Comment


              • #22
                brava sony! questa novità mi è veramente piaciuta! durante le serate tranquille penso che usufruirò molto del noleggio

                Comment


                • #23
                  Ottima iniziativa. Penso proprio che se ci saranno bei film userò molto la funzione noleggio.

                  Comment


                  • #24
                    direi assolutamente favoloso!!!!!!!!
                    VIVA L'INVERNO!!!

                    Comment


                    • #25
                      al noleggio sotto casa mia un bluray per 8 ore a 1,50 e non è nemmeno il prezzo migliore del mondo


                      SCAFFALISSIMO!

                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        al noleggio sotto casa mia un bluray per 8 ore a 1,50 e non è nemmeno il prezzo migliore del mondo


                        SCAFFALISSIMO!
                        Non tutti hanno un noleggio sotto casa.

                        L'offerta Sony non è niente male.
                        Tutto sommato 5 euro per vedere un film sono un prezzo equo.
                        Finalmente proverò il mio LCD a piena potenza.

                        Comment


                        • #27
                          è un'ottima iniziativa si.. ma come prezzi sull'acquisto mi sembra un po altino per una versione SD di tranformers 2 a 10€ dove in giro si trova a 8.90€ su dvd
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            caro "Boxaro D.o.c." che ne diresti di evitare? grazie.
                            La mia non voleva essere un offesa o chissà cosa, e mi scuso se è parsa tale, però alla fine Zune fa un servizio simile, da quello che ho visto con i miei occhi, quindi per me non è una novità che sul PSN ci sia finalmente un servizio del genere...

                            Comment


                            • #29
                              Film su Zune e PSN? Ottima cosa. Difficile però che si finisca per acquistare più di tanto, visto che lo spazio su HD non è certo ridondante. Una buona occasione per un noleggio al volo e magari, se la cosa prende piede, i prezzi scenderanno. Un buon concorrente legale dei torrent che però, oggi come oggi restano difficili da battere per convenienza e soprattutto flessibilità di gestione dei file (un file divx lo metti su una chiavetta, la infili nella porta USB della Xbox e ti vedi il film). L'HD a noleggio può fare la differenza ma il prezzo unitario deve scendere. Occorre prevedere formule a 24 ad 1-2 euro, non di più. E tre ore di dowload sono interminabili...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
                                bhè sicuramente ce sarà la possibilita de archiaviarlo anke esternamente no??
                                Eh già, così lo copi e lo ricopi dandolo a tutti...
                                Scusate io non ho mai scaricato una cosa "a tempo", ho la ps3 da poco, ma come funziona? Cioè mettiamo che noleggio una marea di film, non entro più sul psn e magari modifico continuamente l'orario dell ps3, come fa a scadermi? Cioè non capisco proprio come funziona il sistema... Se viene vista come "un'istigazione a delinquere" cancellate pure, ma è solo curiosità, tanto non riuscirei a fare a meno dell'online
                                Ah giò, i prezzi del bluray non sono male li ho visti proprio oggi, usati sicuramente meno di 15, nuovi vanno dai dieci per i titoli vecchi (pochissimi, di solito sui 15), ai 25 di quelli nuovi. Ad esempio sono stato tentato da La battaglia dei tre regni vers limitata, tre bluray a 26, ed è un titolo molto recente.
                                La cosa per me più interessante sono i film "vecchi", che sarebbero in altro modo molto difficili da reperire (legalmente intendo), però per quelli più di cinque euro non spenderei credo, e dovrebbero fare molti pack e offerte 3x2, cose del genere.
                                Sempre più soddisfatto di aver preso la ps3.
                                Ah i prezzi dei bluray si riferivano agli usati Gamestop e per i nuovi alla mediaworld. 
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X