Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - SBK X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - SBK X

Milestone fa le cose per bene

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

per una volta chiedo un consiglio.. ho già moto gp 09/10 che dite vale la pena prendere pure questo??

Comment

Originariamente Scritto da dani86
      grazie a tutti per le numerose risposte.
      Io purtroppo per tutto quello che riguarda la next-gen non posso risponderti anche se sono sicuro che presto troverai qualcuno che potrà farlo e anche molto bene.

P.S. Il tuo avatar di Stacy è sempre un bel vedere!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        per una volta chiedo un consiglio.. ho già moto gp 09/10 che dite vale la pena prendere pure questo??
        Sonodue giochi completamente diversi. SBK è molto più simulativo di MotoGP e dispone anche di una componente arcade abbastanza semplice da assimilare. Onestamente se ti piace la sfida forse questo SBK può essere la risposta.

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Due semplici domande: 1) Nella schermata di caricamento dice spesso che le SBK hanno 220cv, poi quando vai a scegliere il team per fare un campionato non ce n'è una che superi i 185cv. A chi bisogna credere? 2)
          Spoiler:
          Ma quella maledetta della segretaria che mi illude di darmela da tutta la modalità storia si deciderà o rimango a secco?

Comment

Working...
          X