Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3

Naruto torna a lanciare rasengan sulle nostre PSP

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho provato la demo... non sono riuscito a finire nemmeno un combattimento, lo trovato TROPPO TROPPO confusionario
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

finito addirittura in japponese bellissimo altro che confusionario come mosse sono 4 tasti messi in croce... per la ripetività be cosa si pretende da un picchiaduro??? anzi di storia gia ne ha fin troppa se si vede..

Comment

la demo non mi è piaciuta per niente peccato perchè mi piacerebbe un buon gioco di naruto su psp
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

di pain c'è solo quello o anche gli altri corpi?

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
            finito addirittura in japponese bellissimo altro che confusionario come mosse sono 4 tasti messi in croce... per la ripetività be cosa si pretende da un picchiaduro??? anzi di storia gia ne ha fin troppa se si vede..

Per confusionario non intendo le 4 mosse in croce... ma propio il gioco XD... non si capisce niente LOL 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

[QUOTE=UltimoAngelo94;1916027]Ho provato la demo... non sono riuscito a finire nemmeno un combattimento, lo trovato TROPPO TROPPO confusionario[/QUO
              quoto. sono riuscito a effettuare una mossa finale durante la demo senza rendermene conto

Comment

Tempo fa mi è piaciuto tantissimo Narutimate Accel 2, se adesso la passione per questo manga non fosse calata e non fossi rimasto molto indietro con la storia avrei preso subito questo gioco.
                Forse lo prenderò al calo di prezzo, dipende anche da Ultimate Ninja Storm.

Comment

nn ce in digital store =(

Comment

qualcuno sa i trucchi?

Comment

Working...
                    X