Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Split/Second: Velocity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Split/Second: Velocity

    Che lo show abbia inizio!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dalla demo non mi era sembrato che avesse un comparto grafico di valore... non saprei proprio.. eppure dalle immagini sembrerebbe di si..

    Comment


    • #3
      La demo mi ha divertito moltissimo magari quando calera di prezzo ci potro fare un pensierino
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

      Comment


      • #4
        Il gioco dalla demo mi era parso carino, e la recensione è stata fatta in modo eccellente.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Fra simulatori di guida in grado di mettere in crisi anche il test-driver più incallito, giochi perennemente completi al 90%


          Francamente mi aspettavo un mezzo fail, invece pare un buon gioco. Bene, lo aggiungo alla lista. ^^

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio


            Fra simulatori di guida in grado di mettere in crisi anche il test-driver più incallito, giochi perennemente completi al 90%
            ^^
            Si scusate ma proprio non ce l'ho fatta
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Guardando le immagini, mi sembra molto simile a toca race driver.
              Ovviamente intendo di grafica.
              Se ci fosse per pc, lo prenderei. Devo forse comperarmi una console? Avessi i soldi volentieri.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Guardando le immagini, mi sembra molto simile a toca race driver. Ovviamente intendo di grafica. Se ci fosse per pc, lo prenderei. Devo forse comperarmi una console? Avessi i soldi volentieri.
                Ti confermo cheil gioco è dsponibile anche per PC

                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                  dalla demo non mi era sembrato che avesse un comparto grafico di valore... non saprei proprio.. eppure dalle immagini sembrerebbe di si..
                  Beh, la demo mica è il gioco al 100%. Comunque, ragazzi, questo gioco l'ho comprato per pc e mi sto divertendo da matti! Troppo divertente ed adrenalinico!
                  Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

                  Comment


                  • #10
                    forse dopo secoli che non compro un racing game potrei cambiare idea

                    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                    Comment


                    • #11
                      dalla demo mi è parso divertentissimo e bello graficamente piu avanti lo prenderò
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Consiglio a tutti di comprare questo gioco! E' ESPLOSIVO!! A me piace un sacco!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Mmm mah non lo so, manca un racing game alla mia lista, potrebbe essere questo. E manca anche un dannato rpg, :-@
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            la demo su ps3 mi dava la sensazione che fosse lento....bho forse quando sarà a 10 per pc lo prenderò
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • #15
                              Appena scende sensibilmente potrei dargli un'occhiata. Black Rock mi aveva colpito per Pure, speriamo bene pure in questo.

                              Comment

                              Working...
                              X