Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alpha Protocol
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMio da stasera.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioobsidian ha sfornato quel capolavoro di KOTOR 2, eppure questo alpha protocl non mi attira, sembra splinter cell coi dialoghi
Comment
-
non so ... quando l'avevo visto la prima volta mi sembrava ottimo poi col tempo ho perso interesse per questo titolo ... per quanto mi rigurda questo lo passo e dopo neverwinter nights 2 ( l'ho adorato ) il mio prossimo titolo obsidian probabilmente sarà Fallout new vegas"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl lord alle prese con un rpg? interessante...
Mi sono anche giocato entrambi i Mass Effect, per la cronaca....
Comment
-
il video fa buona pubblicità... visto cosi sembra interessante, con colpi di scena, trama complessa, ma graficamente non al top. per questo pazienza. la sostanza sembra buona peccato solo non sia molto libero da qual che leggo. però lo prenderò quando calerà di prezzo penso. ho altre priorità al momento.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment