Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Il Principe si insabbia su PSP

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Cavolo certi brand su console portatili fanno davvero pena, e peccato che Ubisoft dopo l'ottimo AC Bloodlines non si sia spremuta un pò per PoP...

Comment

oddio ottimo ac bloodlines non direi...
      un buon gico...
      anzi un gran bel gioco... ma nn ottimo secondo me...

Comment

Bloodlines conservava abbastanza dello spirito del primo Assassin's Creed da perdonare le limitazioni dovute alla trasposizione protable, e contemporaneamente offriva nuovi elementi di trama, approfondendo la vita di Altair, i movimenti della Mela e la figura di Maria. Insomma: in un disegno a più ampio respiro quale è il progetto "assassin's creed" nella sua interezza, bloodlines aveva indubbiamente un suo posto.

Questo POP, invece, è fine a sé stesso e oltretutto fatto MALE...

Comment

peccato che la trasposizione non sia stata un successo come su home console. io lo dicevo che la psp sta diventando l'ultima ruota del carro oltre che su spin off delle saghe madri, anche sui titoli che escono su tutte le console

sigpic

Comment

Devo dire di non essere d'accordo con la recensione; sarò stato fortunato, ma non mi sono mai capitati bug o problemi relativi ad essi... per quanto riguarda i sacerdoti, non è per niente ostico ucciderli, bastano alcuni colpi e lo scudo si rompe, il resto va da se... come trama, nonostante è praticamente un principe "parallelo" a quello da noi conosciuto, mi pare comunque ottimamente realizzata, seppur un pò banale... l'unico livello davvero ostico, in cui ho dovuto ripetere diverse volte le fasi più "concitate", è stato l'ultimo (ma che ti vuoi aspettare dall'ultimo livello? =) )
            Per quanto riguarda il salto e soprattutto la longevità non posso che darvi ragione; la possibilità di rigiocare i livelli non è che attizzi molto... gli unici extra sbloccabili sono musiche o immagini... l'unico motivo per qui rigiocherei un livello è la seconda spada che ho dimenticato di prendere; delle altre tre preferisco la quarta... a chi ci ha giocato, quali sono i vantaggi e gli svantaggi della seconda?
            Comunque se dovessi dare un voto al gioco, gli darei un sette sicuro; non di più, perché si può comunque fare di meglio; ne di meno, perché se lo merita...

Writer's Republic!

Comment

Eppure questa è la versione migliore.

Chi l'ha provato dice che è difficile staccarsi, che è pieno di ottime idee e che, appunto, è la versione migliore.Dei bug purtroppo ho letto che ci sono, cosi come anche nella versione PS360...

Se questo è da 5.5 le altre versioni sono da 4(tranne forse quella Wii di cui pure ho sentito parlare bene) e quella DS è da 2(è uguale a quella porcata colossale di Fallen King)

Comment

anche se non è risultato bene prima o poi lo dovrò provare lo stesso
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Accidenti.... Speravo in un buon gioco.
                  Sono un fan della serie, avevo comprato la trilogia per PC per un mio amico e alla fine ho finito tutti e tre gli episodi prima che lui ne finisse uno. Tutti dei gran bei giochi.

Comment

questo gioco sembra una presa in giro al principe che conosciamo noi!

Comment

Working...
                    X