Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
Collapse
X
-
Bloodlines conservava abbastanza dello spirito del primo Assassin's Creed da perdonare le limitazioni dovute alla trasposizione protable, e contemporaneamente offriva nuovi elementi di trama, approfondendo la vita di Altair, i movimenti della Mela e la figura di Maria. Insomma: in un disegno a più ampio respiro quale è il progetto "assassin's creed" nella sua interezza, bloodlines aveva indubbiamente un suo posto.
Questo POP, invece, è fine a sé stesso e oltretutto fatto MALE...
Comment
-
Comment
-
Devo dire di non essere d'accordo con la recensione; sarò stato fortunato, ma non mi sono mai capitati bug o problemi relativi ad essi... per quanto riguarda i sacerdoti, non è per niente ostico ucciderli, bastano alcuni colpi e lo scudo si rompe, il resto va da se... come trama, nonostante è praticamente un principe "parallelo" a quello da noi conosciuto, mi pare comunque ottimamente realizzata, seppur un pò banale... l'unico livello davvero ostico, in cui ho dovuto ripetere diverse volte le fasi più "concitate", è stato l'ultimo (ma che ti vuoi aspettare dall'ultimo livello? =) )
Per quanto riguarda il salto e soprattutto la longevità non posso che darvi ragione; la possibilità di rigiocare i livelli non è che attizzi molto... gli unici extra sbloccabili sono musiche o immagini... l'unico motivo per qui rigiocherei un livello è la seconda spada che ho dimenticato di prendere; delle altre tre preferisco la quarta... a chi ci ha giocato, quali sono i vantaggi e gli svantaggi della seconda?
Comunque se dovessi dare un voto al gioco, gli darei un sette sicuro; non di più, perché si può comunque fare di meglio; ne di meno, perché se lo merita...
Comment
-
Eppure questa è la versione migliore.
Chi l'ha provato dice che è difficile staccarsi, che è pieno di ottime idee e che, appunto, è la versione migliore.Dei bug purtroppo ho letto che ci sono, cosi come anche nella versione PS360...
Se questo è da 5.5 le altre versioni sono da 4(tranne forse quella Wii di cui pure ho sentito parlare bene) e quella DS è da 2(è uguale a quella porcata colossale di Fallen King)
Comment
Comment