Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Legacy Of Kain: Soul Reaver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIl più bel gioco di psone. Questo è tutto! Ora mi calmo anzi no.*sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe non proprio il migliore, sicuramente nella top five.Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioUn capolavoro senza tempo,consigliato a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioImpossibile non quotarvi. Soul Reaver è uno dei migliori action 3d mai uscito per PSone.
@Snako:come mai trovi il finale negativo?A me invece piacque e non poco,Spoiler:lo scontro finale con Kain mi è garbato assai e poi vedere che il gioco aveva un finale aperto mi ha reso felice perchè cosi sapevo che avrei giocato un'altro capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioL'unica cosa negativa è il finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe non proprio il migliore, sicuramente nella top five.
Comment
Comment