Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Il Principe di Persia trova sul Wii il suo nuovo regno.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella recensione, se è diverso dalle altre versioni, potrei prendere anche questa copia.

Comment

Bello questo PoP per wii, potrei anche farci un pensierino.

Comment

Sin & Punishment, Super Mario Galaxy 2, Metroid e PoP, mamma mia quanti gioconi per la Wii!!

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
          Sin & Punishment, Super Mario Galaxy 2, Metroid e PoP, mamma mia quanti gioconi per la Wii!!
          Fidati,ancora non hai visto niente!Alla faccia di tutti quelli che dicono che la WII fa schifo(cosa che non penso assolutamente).

Comment

bello anche questo questo ultimo pop è venuto abbastanza bene su tutte le console
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              bello anche questo questo ultimo pop è venuto abbastanza bene su tutte le console
              fuorché su PSP...

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                Fidati,ancora non hai visto niente!Alla faccia di tutti quelli che dicono che la WII fa schifo(cosa che non penso assolutamente).
                Lo credevo un tempo, quando passavo le giornate a giocare a wii sports e wii play da solo. Poi è arrivata l'illuminazione: Legend of Zelda Twilight Princess!

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                  Lo credevo un tempo, quando passavo le giornate a giocare a wii sports e wii play da solo. Poi è arrivata l'illuminazione: Legend of Zelda Twilight Princess!
                  Hai tirato in ballo proprio un bel "titolino",ma che dico,un "TITOLONE" con gli attributi.Sono curioso di sapere come sarà il nuovo Zelda!

Comment

Working...
                  X