Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Fifa 11
Collapse
X
-
a me la serie fifa non è mai piaciuta, indubbiamente però è la serie che si è evoluta di più innovandosi anno dopo anno e raggiungendo ottimi risultati in termini di vendite quindi vuol dire che il prodotto tutto sommato piace. se un altro gioco di calcio avesse avuto la stessa "fame" di evoluzione di fifa ...... avete capito di che sto parlando?
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioUna domanda. Ma per Pc il gioco è nettamente inferiore di grafica, confronto alle console, vero? Ovviamente parlo di Fifa 10. Inoltre è uscito per Pc, World Cup 2010?
Comment
-
mmmm....molto interessante, se la resa grafica è davvero quella delle immagini e sarà così per tutte le squadre , il passo avanti è davvero notevole! cmq a me il sistema di passaggi piaceva gia in fifa 10, ciò che non mi piaceva era il sistema di tiro...troppo impreciso. spero che quest'anno pubblichino una versione decente anche su pc...ma ci credo poco
Comment
-
Le novità citate sono senza dubbio interessanti, a me però preme soprattutto che siano migliorati i portieri, capaci di prendere tiri imparabili facendolo sembrare la cosa più facile del mondo come di subire gol tranquillamente evitabili.
È un peccato che in questa dimostrazione proprio i portieri erano ancora da perfezionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggioé possibile personalizzare il tifo? fantastico, chi sa se è possibile organizzare gli scontri fra tifosi avversari sicuramente sarà una prerogativa per la serie A Italiana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLe novità citate sono senza dubbio interessanti, a me però preme soprattutto che siano migliorati i portieri, capaci di prendere tiri imparabili facendolo sembrare la cosa più facile del mondo come di subire gol tranquillamente evitabili. È un peccato che in questa dimostrazione proprio i portieri erano ancora da perfezionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per difendere una saga ( che tra l'altro io sono un pessaro ) ma anche nella realtà capitano le papere...i portieri si possono giudicare fino ad un certo punto... se è stato inserito l'errore umano nel gioco allora ci può tranquillamente stare...di bug nei portieri ne ho visti pochi se non le parate atomiche, ovvero, parate da pochi passi sotto l'incrocio dei pali!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCerto, ogni tanto la papera ci può stare, così come il paratone che capita una volta nella vista a meno che non ti chiami Buffon. Ma in FIFA 10 queste cose capitano troppo spesso, specialmente per quanto riguarda le parate impossibili.
Comment
Comment