Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Fifa 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Questo è stato il primo anno in cui non ho giocato ad un gioco di calcio, fifa 10 lo utilizza mio fratello (e si vede visto che il gioco è caduto e si è crepato) e ci gioco ogni tanto con lui. I miei primi giochi di calcio sono stati quelli di pes quando ancora fifa faceva PENA; adesso invece dopo i grandi passi avanti fatti da fifa compro solo quelli e chissà se riuscirò a tornare a giocare ad un gioco di calcio proprio con fifa 11 che da quanto leggo farà altri passi avanti.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Curiosità: in che partite ti capitano spesso?
      nella maggior parte delle partite...magari sbaglierò qualcosa io ma certi portieri sono muri umani...solo che non sopporto quando vedi la palla deviata dal portiere e guardando il replay si nota che il portiere quella palla non l'ha nemmenio toccata...se devo essere sincero questo è uno dei pochi difetti di fifa!

      Comment


      • #18
        Parlo da ex videogiocatore PESsista... Dall'anno 2009 ho dirottato la mia scelta di acquisto su FIFA09... Mi si è aperto un mondo! Con l'avvento di FIFA10 si è toccato senza dubbio il vertice della simulazione calcistica! Ovviamente dal mio discorso è esclusa la versione PC del gioco, che è oscena, ma la versione console è assolutamente stupenda! Continua così EA!


        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          nella maggior parte delle partite...magari sbaglierò qualcosa io ma certi portieri sono muri umani...solo che non sopporto quando vedi la palla deviata dal portiere e guardando il replay si nota che il portiere quella palla non l'ha nemmenio toccata...se devo essere sincero questo è uno dei pochi difetti di fifa!
          Solitamente con che squadre giochi?
          greatfede

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Solitamente con che squadre giochi?
            con la mia fiorentina! però ho provato anche squadre più rinomate, barcellona, manchester...tanto per farmi una idea sui fenomeni di questo gioco dato che come ho detto sono un pessaro... e devo dire che i portieri sono troppo forti... poi come ti ripeto non mi va giù il fatto di vedere la palla deviata da un portiere mentre non la sfiora nemmeno...non che pes non abbia problmi, non sto facendo un confronto...e poi altro difettaccio sono gli arbitri...è un peccato perchè se sistemano queste cose il fifa diventa oggettivamente il riferimento per il gioco del calcio!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Curiosità: in che partite ti capitano spesso?
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              nella maggior parte delle partite...magari sbaglierò qualcosa io ma certi portieri sono muri umani...solo che non sopporto quando vedi la palla deviata dal portiere e guardando il replay si nota che il portiere quella palla non l'ha nemmenio toccata...se devo essere sincero questo è uno dei pochi difetti di fifa!
              Stessa cosa di Prussia. Mi capita praticamente in tutte le partite che i portieri facciano parate inumane oppure escano dalla porta compiendo un suicidio vero e proprio.
              E questo mi capita sia con squadre rinomate sia con squadre della Coca-Cola League 2

              Comment


              • #22
                Strano,io sinceramente quando gioco con le squadre deboli faccio e subisco una caterva di gol,solo con le squadre forti capitano i "paratoni".
                greatfede

                Comment


                • #23
                  Non vedo l'ora di inserire il coro...SEI LA COSA PIU BELLA CHE C'EEEEEE'....ALESSANDRO DEL PIERO ALEEEEE....ALESSANDRO DEL PIERO OLEEEEE'!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Steek Hutzi!!! Questo è fenomenale. Cavolo guardate che grafica che dettagli. Se partiamo già da FIFA 10 che è uno spettacolo (soprattutto con lo UT) e ci aggiungiamo oltre una nuova estetica di contorno e un nuovo dettaglio di gameplay ancora più preciso e raffinato potremmo anche riuscire a fregare qualcuno dicendogli che stiamo guardando una partita vera (...e nascondendo il joystick, ovvio...)
                    Andrea Sgarro

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Strano,io sinceramente quando gioco con le squadre deboli faccio e subisco una caterva di gol,solo con le squadre forti capitano i "paratoni".
                      Sto facendo una carriera col Barnet di Coca-Cola League 2 per prendere il trofeo delle promozioni consecutive. Mi capita spesso che i giocatori, la maggior parte dei quali tra il 40 e il 60 di abilità, riesca a fare tiri dalla distanza degni del miglior Roberto Carlos e molto spesso il portiere risponde con parate alla Buffon.
                      Questo può capitare ad alti livelli, ma con una squadra da una stella no

                      Comment


                      • #26
                        io gioco ogni tanto al 10. non è esattamente il mio gioco preferito ma mi ci trovo meglio rispetto a pes (intendo solo a livello pratico e molto personale). con pes me la cavicchio ma l'abitudine è l'abitudine... l'11 penso lo salterò. anche se ci fossero modifiche particolari vedrei un aggiornamento delle rose e basta, dato che non do molta importanza ai titoli sportivi. risparmio per un altro titolo quest'anno. sento che butterei dei soldi quindi ci vediamo in fifa 2012... forse

                        (i giochi di calcio per quello che ho visto ne hanno ancora di strada da fare per essere completi... sia per modalità, che per contenuti, che per fisica/movimenti. in fifa 10 spaccherei il joystick quando premi a sinistra e passa la palla a destra, quando sbaglia ad assegnare le rimesse, quando la palla rimbalza a "random", quando i portieri prendono l'impossibile e quando l'arbitro non fa finire le azioni e fischia davanti alla porta... e c'è altro che ora non ricordo)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

                        Comment


                        • #27
                          anch'io ero un pessaro (anzi, un winning elevenaro). ho scoperto fifa09, per puro caso, e devo dire che adesso non c'è storia. fifa10 e wcfifa sono ottimi. spero solo che cambino la fisica dei contrasti perchè a volte il gioco sembra troppo "fisico" ed anche giocatori piccoli di corporatura, come ad esempio Messi, riescono a vincere contrasti, anche in corsa, con marcantoni con il doppio di stazza.
                           

                          Comment


                          • #28
                            Si potranno registrare i gol??????????????????

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                              Si potranno registrare i gol??????????????????
                              Ecco, questa è una cosa che mancava veramente in FIFA 10. Certi gol assurdi andrebbero salvati e tramandati negli almanacchi.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                                é possibile personalizzare il tifo? fantastico, chi sa se è possibile organizzare gli scontri fra tifosi avversari sicuramente sarà una prerogativa per la serie A Italiana.
                                Avrei qualcosa da ridire sul quel "prerogativa", ma vabbè.... la tv italiana fa anche questo.

                                Io non ho preso fifa 10 perché provata la demo non mi è piaciuto, e giocando al titolo definitivo ho confermato la mia impressione. Ho preso pes, che con tutti i suoi difetti ha saputo divertirmi almeno. Poi ho provato Fifa Mondiali e lì mi sono ricreduto, mi è piaciuto molto e mi sono stra-divertito. Quest'anno aspetterò di vederli entrambi e poi deciderò.
                                Una cosa di cui ho paura per questo FIFA 11 è che diventi monotono, nel senso se prendo Real, Intero Barça vinco perché ho super giocatori, mentre se prendo squadre meno forti perdo sistematicamente. Ok le statistiche e le skill, ma nel calcio spesso non vince il più forte, e il legare troppo il gioco alle abilità di un giocatore rischia di rendere il titolo tutt'altro che reale. Del migliorare la fisica del pallone non se ne è parlato? No perché va bene il realismo della grafica e del tifo, ma quello del pallone a me sembra un tantino più importante.
                                Detto questo due dei più grandi difetti di PES sono proprio i portieri e gli arbitri, spero che come detto dal buon Paul, vengano risolti nei quattro mesi che restano.
                                Non vedo l'ora di mettere le mani su entrami i titoli, e speriamo che siano entrambi all'altezza della situazione! XD

                                Comment

                                Working...
                                X