Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Motorstorm 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Motorstorm 3

Quattro ruote di pura goduria per Sony

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Spettacolo...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questo nuovo Motorstorm non penso che mi deluderà ha quanto vedo.

Comment

speriamo che le piste non siano monotone come split second, attendiamo notizie

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

vediamo questo nuovo MOTORSTORM,sembra aver le carte in regola...

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
            Questo nuovo Motorstorm non penso che mi deluderà ha quanto vedo.
            Tu mi deludi in italiano!

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

potrebbe essere il mio primo gioco di macchine
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Con il secondo capitolo io ed i miei amici ci siamo divertiti e ci divertiamo tutt'ora come animali,ho amato le ambientazioni suggestive di pacific rift e confido che gli sviluppatori sappiano mantenere lo stesso grado di meraviglia,per il resto spero che,innovazioni permettendo,MOTORSTORM 3 rimanga MOTORSTORM e non diventi Split/Second

Comment

Potrebbe piacermi alla fine, sperando che le ambientazioni non siano completamente marroni sepia come mi ha dato l'impressione finora... Voglio per forza la demo.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Eccola la, ci sono cascati pure questi -.- Il marchio di fabbrica di Motorstorm sono sempre stati percorsi in mezzo alla natura incontaminata, con strapiombi spaccamascella alla pacific rift, non 'sta roba cittadina, c'è già parecchia roba con quella ambientazione, e Motorstorm era uno dei pochi a distaccarsi, bha, un'altra saga rovinata

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                      Eccola la, ci sono cascati pure questi -.- Il marchio di fabbrica di Motorstorm sono sempre stati percorsi in mezzo alla natura incontaminata, con strapiombi spaccamascella alla pacific rift, non 'sta roba cittadina, c'è già parecchia roba con quella ambientazione, e Motorstorm era uno dei pochi a distaccarsi, bha, un'altra saga rovinata
                      Prima di dire "rovinata" bisognerebbe giocarci, ti pare?
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

questo titolo lo prendo a scatola chiusa perchè i primi 2 episodi mi hanno fatto godere nel senso letterale del termine, il primo poi sarà perchè era il primo titolo per ps3 ma lo ricordo ancora con un pò di magone...

Comment

anch'io adoro motorstorm ma chiamatemi niubbo o come volete voi ma lo trovo un pacco difficile (sarà che a parte il mai troppo osannato,forse solo da me, CTR non ho mai avuto grosse confidenze col mondo dei motori..)
                          spero che questo qui sia un po meno frustrante

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            anch'io adoro motorstorm ma chiamatemi niubbo o come volete voi ma lo trovo un pacco difficile (sarà che a parte il mai troppo osannato,forse solo da me, CTR non ho mai avuto grosse confidenze col mondo dei motori..) spero che questo qui sia un po meno frustrante
                            io personalmente lo trovo tremendamente difficile ma salvo appunto motorstronz non sono un gran fan dei giochi di corse e faccio abbastanza cacare quindi la mia opinione vale quanto quella di patcher nei confronti del mondo videoludico

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                              io personalmente lo trovo tremendamente difficile ma salvo appunto motorstronz non sono un gran fan dei giochi di corse e faccio abbastanza cacare quindi la mia opinione vale quanto quella di patcher nei confronti del mondo videoludico
                              Infatti il primo Motorstorm soffriva di un effetto elastico mostruoso, almeno negli ultimi livelli.
                              Il secondo non sono riuscito a prenderlo, ma se con questo sfornano un grande titolo non me lo lascierò scappare.

Comment

Working...
                              X