Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Motorstorm 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioQuesto nuovo Motorstorm non penso che mi deluderà ha quanto vedo.
Comment
-
Con il secondo capitolo io ed i miei amici ci siamo divertiti e ci divertiamo tutt'ora come animali,ho amato le ambientazioni suggestive di pacific rift e confido che gli sviluppatori sappiano mantenere lo stesso grado di meraviglia,per il resto spero che,innovazioni permettendo,MOTORSTORM 3 rimanga MOTORSTORM e non diventi Split/Second
Comment
-
Potrebbe piacermi alla fine, sperando che le ambientazioni non siano completamente marroni sepia come mi ha dato l'impressione finora... Voglio per forza la demo.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Eccola la, ci sono cascati pure questi -.- Il marchio di fabbrica di Motorstorm sono sempre stati percorsi in mezzo alla natura incontaminata, con strapiombi spaccamascella alla pacific rift, non 'sta roba cittadina, c'è già parecchia roba con quella ambientazione, e Motorstorm era uno dei pochi a distaccarsi, bha, un'altra saga rovinata
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza MessaggioEccola la, ci sono cascati pure questi -.- Il marchio di fabbrica di Motorstorm sono sempre stati percorsi in mezzo alla natura incontaminata, con strapiombi spaccamascella alla pacific rift, non 'sta roba cittadina, c'è già parecchia roba con quella ambientazione, e Motorstorm era uno dei pochi a distaccarsi, bha, un'altra saga rovinata
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioanch'io adoro motorstorm ma chiamatemi niubbo o come volete voi ma lo trovo un pacco difficile (sarà che a parte il mai troppo osannato,forse solo da me, CTR non ho mai avuto grosse confidenze col mondo dei motori..) spero che questo qui sia un po meno frustrante
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggioio personalmente lo trovo tremendamente difficile ma salvo appunto motorstronz non sono un gran fan dei giochi di corse e faccio abbastanza cacare quindi la mia opinione vale quanto quella di patcher nei confronti del mondo videoludico
Il secondo non sono riuscito a prenderlo, ma se con questo sfornano un grande titolo non me lo lascierò scappare.
Comment
Comment