Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Dragon Ball: Evolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio5?se dai 5 a dragonball evolution e' come dare 10 a pac-man degli anni 80'!!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCosa avrà voluto dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCredo volesse dire che il gioco merita ancora meno di 5
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio5?se dai 5 a dragonball evolution e' come dare 10 a pac-man degli anni 80'!!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiointendevo dire che*se facessimo la recensione di pac-man adesso[considerando i giochi next-gen]e' come dire che pac-man e' la perfezione mettendolo a confronto con i nuovi giochi!
comunque scusate,mi sono espresso male.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè no? Siamo un pò OT, adesso.
Comment
Comment