Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Playstation Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma che matti che siete,quella canzone di madagascar è troppo forte,la canto con le mie figlie !
cmq chi è che ha messo killer apllication come hype?? a me sembra solo una cosa inutile
Comment
-
Così criticato e poi l'hype qua è "Mio al Day One"
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiopiù che non l'eye toy sembrerebbe abbinabbile con un sex toy (battutaccia ),ma comunque l'alimentazione funziona con delle batterie AA o bisogna ricaricarlo in un altro modo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCosì criticato e poi l'hype qua è "Mio al Day One"
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA chi non interessa non interessa nemmeno metterci l'hype
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCosì criticato e poi l'hype qua è "Mio al Day One"
Per quanto mi riguarda, se implementassero l'utilizzo del move su giochi del calibro di Heavy Rain e No More Heroes potrei anche pensare di prenderlo.
Magari in un bel bundle.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNah, se viene qui a commentare perchè non dovrebbe? io l'ho fatto.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bragalo Visualizza MessaggioScusate ma l'innovazione dov'è?? han preso l'idea della wii e l'hanno trasformata....bo....sony è ora che incominci ad occuparsi solo di televisori....xbox uber alles!!
sigpic
Comment
Comment