Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Kinect

Dall'E3 2010 Natal ci saluta e arriva Kinect!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Alzi la mano chi ci crede, alzi la mano chi non ci crede...

Comment

Articolo scritto bene e anche divertente, a parte questo, continuo ad essere combattuto: effettivamente l' idea alla base di Kinect é molto intrigante e i giochi presentati, sopratutto Kameo 2, sembrano promettenti, quel che continua a non convicermi é il fatto che si riveli troppo faticoso: ho sempre giocato seduto, starmene in piedi per, ad esempio, 2 ore, a muovere le braccia, non mi entusiasma molto.
      Last edited by Alberto178; 14 June 2010, 16:46.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        ho sempre giocato seduto, starmene in piedi per, ad esempio, 2 ore, a muovere le braccia, non mi entusiasma molto.
        sono con te. mi fa fatica persino la chitarra di guitar hero...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"Good job, Mom!!"

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Articolo scritto bene e anche divertente, a parte questo, continuo ad essere combattuto: effettivamente l' idea alla base di Kinect é molto intrigante e i giochi presentati, sopratutto Kameo 2, sembrano promettenti, quel che continua a non convicermi é il fatto che si riveli troppo faticoso: ho sempre giocato seduto, starmene in piedi per, ad esempio, 2 ore, a muovere le braccia, non mi entusiasma molto.
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dai ragazzi che sara mai muoversi invece che stare seduti almeno ti muovi invece di stare seduto 2 ore

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              "Good job, Mom!!"

greatfede

Comment

Temo che adesso arriveranno montagne di party-game anche per x-box come per wii.

Comment

Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
                  dai ragazzi che sara mai muoversi invece che stare seduti almeno ti muovi invece di stare seduto 2 ore

personalmente preferisco muovermi 2 ore in palestra o a letto ))  e starmene due ore comodamente seduto col mio joypad

Comment

Prima di commentare io aspetterei la conferenza Microsoft di questa sera

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Grazie, a me Kinect, mi sà tanto di "primi 10 minuti: wow! Spettacolo! Fantastico! Primi 10 giorni: basta...anf...svengo..." spero con tutto il cuore che Microsoft non abbandoni i "vecchi" controller, poi Kinect come alternativa mi può anche andar bene, basta che non diventi davvero la "tecnologia del futuro".

Comment

per la gioia di auron307, ecco anche lo speciale su natal o kriteck che dir si voglia!

Comment

ma ragazzi ahahah ma le avete notate le facce dei personaggi del secondo video ??? che facce di ''pene''!! xD
                          comunque per me il natal o kinect non lo comprarò mai...può restare nello scaffale a fare la muffa...io il mio bello e affidabile controller non lo lascerò mai..
                          Last edited by Warrior Whitin; 14 June 2010, 18:53.
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

"Quanto fatto vedere lascia ancora diversi dubbi sia sulla lag che potremmo dover subire durante le nostre partite, sia sulla reale qualità dei titoli che verranno rilasciati per Kinetic" esattissimo. io sono ancora un pochino scettico... e mi veniva da ridere guardando le 2 famiglie alle prese con la corsa e con l'incidente in auto... ho venduto la wii proprio per evitare quei movimenti! (a parte il tennis che era l'unica cosa che mi piaceva oltre a ZELDA. non mettetemi in croce, ma è una pubblicità ideata per dire "state pure seduti o muovedeti, vi portiamo in casa la realtà lo stesso..." e non ha funzionato con me, almeno per ora. prima si prova poi si decide. a scatola chiusa o leggendo una recensione non lo prendo proprio!

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                            personalmente preferisco muovermi 2 ore in palestra o a letto ))  e starmene due ore comodamente seduto col mio joypad
                            quotone? direi di si ^_^
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

è rimasto un certo lag

Comment

Working...
                              X