Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bel  video quello dello scontro, e di fare strategie in battaglia per vincere contro i templari è stuzzicante. ma contro chi si dovrebbe combattere? il figlio del papa? ma ci vogliono prendere in giro? è impossibile già oggi per un ecclesiastico avere figli, ma addirittura il figlio del papa nel 1503? quello stesso papa già sconfitto nel gioco precedente, perchè non bastava fregarci allungando la trilogia solo per far soldi e far capire meglio la trama. ma soprattutto quale trama? un papa ingiusto contro dei "santi" assassini? bene la lotta al potere di assassini e templari, ma non confondiamo: nella realtà gli assassini non sono santi. trame dell'ordine templare? scalata al potere degli assassini? ok, ma non si rivolti la realtà, con falsi giudizi su assassini e papato di roma. la verosimiglianza con quella che poteva e potrebbe essere la realtà era il vero potenziale del gioco, ma ora è andata. inoltre c'è il multiplayer con l'opzione internet, indizio che il gioco sarà molto più breve e meno ricco del precedente. sicuramente è da provare, ma non spenderò tutti quei soldi (più di 60 euro) al day one. lo comprerò quando lo pagherò meno.

    Comment


    • #17
      peppu, prima di sparare a 0, informati, e scoprirai hce la chiesa stessa, ma persino anche solo il papa che è venuto dopo di lui (ossia Giulio II) considera Alessandro VI un Papa.... problematico.

      E, si: aveva due figli. Cesare e Lucrezia. Ti dice niente il nome "Lucrezia Borgia"? ecco, lei...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        peppu, prima di sparare a 0, informati, e scoprirai hce la chiesa stessa, ma persino anche solo il papa che è venuto dopo di lui (ossia Giulio II) considera Alessandro VI un Papa.... problematico. E, si: aveva due figli. Cesare e Lucrezia. Ti dice niente il nome "Lucrezia Borgia"? ecco, lei...
        chiedo umilmente perdono, grande saggio, e ti ringrazio per la tua grande illuminazione. ma oltre che fare il sapiente di storia, puoi fare anche il sapiente di videogiochi? oltre che, dal tuo altissimo pulpito, puoi anche permetterti risposte dai toni così accesi? e non darmi dell'ignorante, bastava farmi una garbata correzione. dunque potrei anche sapere più cose di me, ma riguardo il linguaggio dovresti tornare alla scuola materna per farti insegnare come si risponde tra gente civile che parla solo di un videogioco e dà su di esso un giudizio personale, che anche quando errato va rispettato e, appunto, gentilmente corretto su fatti oggettivi.

        Comment


        • #19
          vorrei aggiungere in più dell'altro: non era solo problema di quel papa, ma una parte del clero. era proprio un periodo in cui una parte della chiesa era malata, e ci sono state delle fasi peggiori con alcune delle migliori. la mia preoccupazione era semplicemente questa: la chiesa è attaccata da ogni parte e con tutti i mezzi, sopprattutto mettendo in luce le sue macchie, ma ancor peggio, oscurando ciò che oggettivamente ha fatto di bene. che una gigantesca critica parta anche da un videogioco è veramente troppo. per di più l'attacco fatto da questo gioco è particolare, sembra quasi una critica a ogni forma di credo religioso. e chi nega i meriti degli altri per oscurare la verità e mettersi in luce, allora questo è un ignorante (non per Tatsumaki personalmente questo, anzi lo ringrazio per avermi illuminato su questa parte di storia che non conoscevo e incuriosendomi mi sono "informato" meglio.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da peppu Visualizza Messaggio
            vorrei aggiungere in più dell'altro: non era solo problema di quel papa, ma una parte del clero. era proprio un periodo in cui una parte della chiesa era malata, e ci sono state delle fasi peggiori con alcune delle migliori. la mia preoccupazione era semplicemente questa: la chiesa è attaccata da ogni parte e con tutti i mezzi, sopprattutto mettendo in luce le sue macchie, ma ancor peggio, oscurando ciò che oggettivamente ha fatto di bene. che una gigantesca critica parta anche da un videogioco è veramente troppo. per di più l'attacco fatto da questo gioco è particolare, sembra quasi una critica a ogni forma di credo religioso. e chi nega i meriti degli altri per oscurare la verità e mettersi in luce, allora questo è un ignorante (non per Tatsumaki personalmente questo, anzi lo ringrazio per avermi illuminato su questa parte di storia che non conoscevo e incuriosendomi mi sono "informato" meglio.
            Sai fare un gioco su san Francesco non sarebbe proprio il massimo...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              ok, se preferisci, allora farò questo:
              http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_VI

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Sai fare un gioco su san Francesco non sarebbe proprio il massimo...
                non hai capito un tubo di quel che voglio dire. mi spiegherò con un esmpio specifico sul gioco: in assassin's creed oltre a mettere quella parte della chiesa, la "malvagia", si potrebbe inserire qualche ecclesiastico che aiuti Ezio, così come magari mettere dei "cattivi" tra gli assassini. e poi a ben pensarci fare un gioco educativo con san Francesco non sarebbe affatto un male
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ok, se preferisci, allora farò questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_VI
                lo avevo già guardato, grazie comunque.

                Comment


                • #23
                  che figata! sta arrivando il grande momento

                  Comment


                  • #24
                    Non vedo l'ora!
                    Spoiler:
                    ...che tolgano quel fottuto autoplay dopo i video di youtube.
                    greatfede

                    Comment

                    Working...
                    X