Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Microsoft all\'E3 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - Microsoft all\'E3 2010

    Riviviamo la conference Microsoft all'E3 2010!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A costi di ripetermi: alzi la mano chi ci crede, alzi la mano chi non ci crede...

    Comment


    • #3
      io sono rimasto un pò deluso: secondo me avrebbero dovuto dedicare più tempo ai titoli di punta come halo, gow e fable. alcune funzioni del kinect sembrano interessanti, mentre non mi ha attirato nessun gioco, forse solo star wars e forza.
      interessante( ma leggermente bruttina ) la slim
      una buona conferenza ma mi aspettavo di più

      Comment


      • #4
        a me è piaciuta all'inizio, quando mostravano gears, halo e fable..po non ce stato più niente, almeno, forse si salva star wars..per il resto delusione assoluta
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          io credo in Dance Central. mi fa cagare, ma ci credo.
          perlomeno è qualcosa che si chiama fuori dal giochino copiaincollanintendo.


          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

          Comment


          • #6
            La mia faccia è questa: . Non che ne sia rimasto proprio deluso, ma qualcosina in più da Microsoft credevo fosse lecito aspettarsi.

            Comment


            • #7
              La sto vedendo adesso, ho saltato a piè pari tutta la prima parte per andare direttamente ai giochi per natal, per il momento posso dire che kinetic sport è decisamente meglio di sport champions
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #8
                poca roba è stata mostrata. come ho detto sull'altro topic, stanno puntando molto su kinect e sempre meno sui vg

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Anche joy ride sembra molto bello, quasi un modnation racer, kinetic adventure invece non mi convince...
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    Su rising vorrei dire una cosa, a parte che il sottotitolo la dice lunga sulla componente stealth del gioco, ma mi è sembrato di vedere in azione uno dei boss di portable ops, quindi secondo me è giustificato, semplicemente si guarda lo stesso mondo con occhi e abilità diverse

                    PS:
                    Kojima presenterà un nuovo gioco
                    http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2.../index_en.html
                    Last edited by 2+2=5; 15 June 2010, 11:33.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      scusate il piccolo ot, qualcuno ha seguito la conferenza activision stamattina?
                      tornando it, ho notato che durante il video gameplay di gow 3 c'era un secondo personaggio femminile oltre ad anya. chi è?

                      Comment


                      • #12
                        Scusate ma non ho capito bene...i possessori della 360 "fat" dovranno acquistare l'adattatore wi-fi(bella spesata) insieme al kinect o un adattatore apposito?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Solo Ubisoft mi ha deluso più di Microsoft, anche se il ritorno in 2D di Rayman mi ha stupito non poco.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Solo Ubisoft mi ha deluso più di Microsoft, anche se il ritorno in 2D di Rayman mi ha stupito non poco.
                            torna rayman?? senza i conigli? finalmenteeeeee

                            Comment


                            • #15
                              Mi piace troppo la slim i giochi so stati pochi ma sempre esclusive succose.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X