Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - E3 2010 - La conferenza Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - E3 2010 - La conferenza Sony

    La fiera del movimento, ma non solo...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Concordo la presentazione del move mi ha abbastanza annoiato però poi hanno presentato belle cose ma soprattutto hanno dato la data di GT5 e questo secondo me vuol dire molto. Felice che il gioco online resti gratuito

    Comment


    • #3
      Un E3 bello ricco, non c'è che dire. Killzone 3, Little Big Planet 2 e Infamous 2 promettono di fare sfacelli. Sono contento anche della collection di Sly, così potrò recuperare anche questa serie. Per non parlare della data di uscita di Gran Turismo 5, che forse per me è la migliore notizia di tutto l'E3.
      Per quanto riguarda il Move, Sorcery sembra carino soprattutto per la possibilità di combinare le varie magie. Il prezzo è all'incirca quello che mi aspettavo. Il PSN a pagamento lo lascio volentieri dov'è, l'importante è che il gioco online (per quel poco che gioco io) sia rimasto gratuito.
      Inaspettato l'annuncio di Valve, spero che da ora in poi la tendenza cambi e Valve inizia a sviluppare tutti i suoi giochi anche su PS3.
      Non mi aspettavo che per PSP fossero previsti ben 70 giochi per Natale, tra quelli citati quello che più aspetto è Ghost of Sparta, anche se Peace Walker ha tutte le carte in regola per essere il miglior gioco PSP mai prodotto.
      Infine complimenti a PS2 che nonostante la sua veneranda età riesce ancora a vendere 7 milioni di copie. Tanto di cappello a questa console.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Un E3 bello ricco, non c'è che dire. Killzone 3, Little Big Planet 2 e Infamous 2 promettono di fare sfacelli. Sono contento anche della collection di Sly, così potrò recuperare anche questa serie. Per non parlare della data di uscita di Gran Turismo 5, che forse per me è la migliore notizia di tutto l'E3. Per quanto riguarda il Move, Sorcery sembra carino soprattutto per la possibilità di combinare le varie magie. Il prezzo è all'incirca quello che mi aspettavo. Il PSN a pagamento lo lascio volentieri dov'è, l'importante è che il gioco online (per quel poco che gioco io) sia rimasto gratuito. Inaspettato l'annuncio di Valve, spero che da ora in poi la tendenza cambi e Valve inizia a sviluppare tutti i suoi giochi anche su PS3. Non mi aspettavo che per PSP fossero previsti ben 70 giochi per Natale, tra quelli citati quello che più aspetto è Ghost of Sparta, anche se Peace Walker ha tutte le carte in regola per essere il miglior gioco PSP mai prodotto. Infine complimenti a PS2 che nonostante la sua veneranda età riesce ancora a vendere 7 milioni di copie. Tanto di cappello a questa console.
        Killzone3 è una bomba....e LBP2 parla da sè

        Comment


        • #5
          Sono rimasto un pò deluso per la PSP, mi aspettavo di più. Comunque, mi interessano solo il nuovo God of War per PSP, e Metal Gear Solid Peace Walker, visto che non ho Ps3. In generale comunque mi è sembrato una buona conferenza, la possibilità di creare tantissimi giochi con Little Big Planet 2 mi ha interessato molto, ma mi hanno interessato anche Hereos on the Move, Sly Collection, Medal of Honor,Killzone 3 e Infamous 2. Comunque le parti del Move erano abbastanza noiose, e mi sono spaccato definitivamente i maroni con il golf.
          Meno male che ho resistito.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            Riporto anche qui il mio pensiero.

            Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice?
            Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo?
            Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente
            Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco.
            Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà!
            Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro
            Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo.
            Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito.
            Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio.
            Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni.
            007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente.
            Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun.
            Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco.
            Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso...
            Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)...

            Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo.
            Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha un giochi adatti per chiunque.
            Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp.
            Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds...
            Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza via tutto) per me ha vinto sony.
            Ora potete cominciare ad insultarmi.
            Last edited by 2+2=5; 16 June 2010, 11:33.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Riporto anche qui il mio pensiero. Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice? Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo? Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco. Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà! Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo. Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito. Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio. Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni. 007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente. Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun. Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco. Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso... Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)... Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo. Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha un giochi adatti per chiunque. Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp. Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds... Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza via tutto) per me ha vinto sony. Ora potete cominciare ad insultarmi.
              penso che la tua analisi sia lucida e la condivido,vedo sony aperta veramente a tutti,anche se il MOVE mi interessa poco,vedo un killzone3 spazzare via tutto su quel genere,e esce il prossimo anno,LBP2 è divertente solo a guardarlo,e lo stesso Move è supportato come si deve,NINT.non mi stupisce piu da un pezzo,mentre micros.ha presentato i suoi gioelli,piuttosto pochino da quel che ho visto .Halo stranamente non mi ha detto nulla,Gears o w3 mi sembra ottimo,anche se le animazioni sono legnose e bruttine,comunque aspetteremo la fine di questo e3

              Comment


              • #8
                Io di vincitori non ne vedo. Mi hanno deluso un pò tutte e tre, sicuramente quelle MS e sony perchè troppo incentrate su Kinect e Move di cui non me ne frega una sega.

                I dispiaceri più grandi: l'assenza di spazio per FF versus, Agito e The Last Guardian...nonostante le voci che anticipavano queste assenze speravo in qualche notizia o filmato o data. Peccato

                @Davide. Ti ha deluso PSP e ti aspettavi di più? Con 70 titoli annunciati e KH, MGS PW, Parasite Eve, VC2 in arrivo? Ma per te "di più" che sarebbe?

                Comment


                • #9
                  Pure qui la mia faccia è questa. Ci speravo almeno in mezza foto con Nathan Hale, ma nothing.

                  Comment


                  • #10
                    Buon E3, se leviamo la parte pallosa del Golf con il Move e l'iniziale Killzone 3. LBP sembra avere decisamente innumerevoli idee interessanti e divertenti e Heroes on the Move riunisce dei vecchi amici in un solo gioco. Twisted Metal poi è stato un gradito ritorno, quello per PSone faceva scintille, per non parlare di quelli che ora si portanno giocare Portal 2 su PS3. Mi è piaciuto abbastanza, lo metto in seconda posizione nella mia lista.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Io di vincitori non ne vedo. Mi hanno deluso un pò tutte e tre, sicuramente quelle MS e sony perchè troppo incentrate su Kinect e Move di cui non me ne frega una sega. I dispiaceri più grandi: l'assenza di spazio per FF versus, Agito e The Last Guardian...nonostante le voci che anticipavano queste assenze speravo in qualche notizia o filmato o data. Peccato @Davide. Ti ha deluso PSP e ti aspettavi di più? Con 70 titoli annunciati e KH, MGS PW, Parasite Eve, VC2 in arrivo? Ma per te "di più" che sarebbe?
                      nessuno vince,guardiamo solo la quantità e qualità delle proposte,mi sembra che in questo sony abbia fatto vedere quel di piu degli altri,ma non ha vinto un ceppo di nulla

                      Comment


                      • #12
                        Se vi ha delusi Nintendo....boh....
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #13
                          Eh ma il design del 3DS èbbrutto. : (
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Riporto anche qui il mio pensiero.

                            Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice?
                            Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo?
                            Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente
                            Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco.
                            Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà!
                            Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro
                            Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo.
                            Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito.
                            Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio.
                            Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni.
                            007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente.
                            Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun.
                            Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco.
                            Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso...
                            Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)...

                            Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo.
                            Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha un giochi adatti per chiunque.
                            Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp.
                            Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds...
                            Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza via tutto) per me ha vinto sony.
                            Ora potete cominciare ad insultarmi.
                            L'hai detto, di Sony si sapeva già tutto o quasi.
                            Twisted Metal,Data di GT5 e Ratchet and Clank e Jack ecc. e Portal 2 le uniche "vere" sorprese.
                            Nintendo dal canto suo praticamente tutto l'e3 è stata una sorpresa.
                            Il problema è che Sony oltre ad avere la gran parte di titoli già scontati si è limitata unicamente ad una serie di trailer, fatta eccezione per il Move che sinceramente non mi ha per niente interessato.
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Se vi ha delusi Nintendo....boh....
                              Ma veramente.

                              A questo punto credo che molti non verrebbero convinti nemmeno se la N vi portasse la colazione a letto.

                              Che poi, che doveva dimostrare ulteriormente il 3DS? Basta anche solo vedere quanti franchise abbia ottenuto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X