Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - E3 2010 - La conferenza Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    @Davide. Ti ha deluso PSP e ti aspettavi di più? Con 70 titoli annunciati e KH, MGS PW, Parasite Eve, VC2 in arrivo? Ma per te "di più" che sarebbe?
    Di questi 70 titoli non ne so molto.
    Parasite Eve pensavo fosse su Ps3.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Riporto anche qui il mio pensiero. Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice? Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo? Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco. Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà! Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo. Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito. Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio. Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni. 007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente. Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun. Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco. Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso... Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)... Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo. Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha un giochi adatti per chiunque. Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp. Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds... Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza via tutto) per me ha vinto sony. Ora potete cominciare ad insultarmi. 
      Condivido moltissimo il tuo pensiero... sony quest'anno si è fatta vedere abbastanza... anche se sono mancate assenze che secondo me avrebbero fatto dominare Sony... ad esempio The Last Guardian... per tutto il resto sono d'accordissimo con te...

Comment

Io mi sono annoiato.

Comment

scusate la parte che va da riporto il mio pensiero a insultarmi è tutta opera di 2+2=5...
          non mi voglio prendere alcun merito o insulto... quando ho messo il commento mi ha tolto la citazione che era di un altro utente...
          scusate ancora..

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            nessuno vince,guardiamo solo la quantità e qualità delle proposte,mi sembra che in questo sony abbia fatto vedere quel di piu degli altri,ma non ha vinto un ceppo di nulla
            Sì, è chiaro che nessuno vince nulla. Intendevo che nessuna delle tre mi ha colpito particolarmente rispetto alle altre. Ho trovato qualcosa di buono in ognuna, ma senza grossi scossoni.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Di questi 70 titoli non ne so molto.
            Parasite Eve pensavo fosse su Ps3.
            manco io ne so moltissimo, ma Parasite Eve, KH, GOW, MGS, Yakuza, e un probabilissimo Resident Evil mi sembrano già parecchia carne al fuoco.

Però Parasite Eve su Ps3 lo avrei gradito di più...

Comment

Io vedo la vera vincitrice in Nintendo, conferenza molto bella e ricca di sorprese, titoloni e grandi ritorni. Poi molto staccate Sony e Microsoft.
              Per me i veri vincitori di questo E3 si vedranno solo a gennaio. Da qui a Natale usciranno Move, Kinect e la Slim, molti titoli di quelli presentati, e non so quando uscirà il 3DS, una volta avuti i dati di vendita si saprà.

Comment

Mi sono annoiato durante questa conferenza ,per me vince nintendo seguita da microsoft e sony che per me sono sullo stesso livello.
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Riporto anche qui il mio pensiero. Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice? Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo? Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco. Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà! Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo. Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito. Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio. Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni. 007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente. Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun. Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco. Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso... Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)... Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo. Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha un giochi adatti per chiunque. Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp. Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds... Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza via tutto) per me ha vinto sony. Ora potete cominciare ad insultarmi.
                  concordo, anche se secondo me nessuna console  ha vinto Microsoft ha presentato più titoli, lasciamo stare il Kinect che non mi sembra granchè preferisco il move e preferisco ankora di più il vecchio controller, a parte halo reach e gears of war che sono cmq ottimi titoli mi ha un po stupito la presentazione della nuova Xbox 360 slim, non perchè sia una cosa speciale ma solo perchè non me l'aspettavo, Nintendo ha presentato zelda che non ha niente di speciale, di innovativo, poi per il resto non ho più guardato perchè non ho mai avuto interesse per nintendo e i suoi titoli, passiamo a Ps3 : a parte l'annuncio di GT5 e Killzone 3, il move ha un po annoiato anke se non mi sembra male, essendo il primo e3 che guardo in diretta live mi aspettavo un po di più

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    concordo, anche se secondo me nessuna console* ha vinto Microsoft ha presentato più titoli, lasciamo stare il Kinect che non mi sembra granchè preferisco il move e preferisco ankora di più il vecchio controller, a parte halo reach e gears of war che sono cmq ottimi titoli mi ha un po stupito la presentazione della nuova Xbox 360 slim, non perchè sia una cosa speciale ma solo perchè non me l'aspettavo, Nintendo ha presentato zelda che non ha niente di speciale, di innovativo, poi per il resto non ho più guardato perchè non ho mai avuto interesse per nintendo e i suoi titoli, passiamo a Ps3 : a parte l'annuncio di GT5 e Killzone 3, il move ha un po annoiato anke se non mi sembra male, essendo il primo e3 che guardo in diretta live mi aspettavo un po di più
                    Svengo.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Svengo.
                      Scusa ma siamo obiettivi, che aveva di speciale quel video di zelda?
                      Magari è un capolavoro ma da ciò che hanno mostrato non si direbbe proprio...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non avere interesse in titoli che non si conosce minimamente e dire "basta quello!" "basta questo!" senza aver mai giocato una serie, dire che hanno presentato un platform come tutti gli altri quando l'unico platform della generazione è LBP è obiettivo, logico.
                        Ma finitela, non siete cristo in terra pilastro incrollabile dell'obiettività.
                        Io non svengo, ma mi metto a ridere sonoramente.
                        Last edited by ~Snake Eater; 17 June 2010, 12:10.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Non avere interesse in titoli che non si conosce minimamente e dire "basta quello!" "basta questo!" senza aver mai giocato una serie, dire che hanno presentato un platform come tutti gli altri quando l'unico platform della generazione è LBP è obiettivo, logico.
                          Ma finitela, non siete cristo in terra pilastro incrollabile dell'obiettività.
                          Io non svengo, ma mi metto a ridere sonoramente.
                          Quindi dato che i giochi passati erano belli automaticamente anche quelli futuri lo saranno? A casa mia quelli che ragionano così si chiamano fanboy

E prima di insultare sappi che i platform sono uno dei miei generi preferiti che gioco dal mitico c64, e se dico che un platform non sembra(ripeto "sembra", non "è") niente di che lo dico per esperienza

Comment

Ho forse detto questo? A casa mia quelli che mettono parole in bocca a chi non ha detto nulla di ciò si chiamano sparapalle.
                            E prima di sbaragliare la tua così tanta esperienza nei platform impara a contare e dimmi QUANTI ne sono usciti negli ultimi anni, maestro salta piattaforme.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Ho forse detto questo? A casa mia quelli che mettono parole in bocca a chi non ha detto nulla di ciò si chiamano sparapalle.
                              E prima di sbaragliare la tua così tanta esperienza nei platform impara a contare e dimmi QUANTI ne sono usciti negli ultimi anni, maestro salta piattaforme.
                              Bla bla bla...
                              Che significa quanti giochi sono usciti in questi anni?
                              E poi saremmo noi che non capiamo niente?
                              Tanto per fare un esempio il design "tessutoso" di kirby si è visto in altri giochi ormai vecchissimi(tra l' altro come design di singoli livelli, e non del gioco intero, alla faccia della variet&#224

Comment

E non hai risposto alla mia domanda.
                                Mi spiace, degli esempi inutili non me ne faccio niente.. ti lascio a divagare, "ass-kicker extraordinaire".
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X