Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - E3 2010 - La conferenza Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Quindi dato che i giochi passati erano belli automaticamente anche quelli futuri lo saranno? A casa mia quelli che ragionano così si chiamano fanboy

E prima di insultare sappi che i platform sono uno dei miei generi preferiti che gioco dal mitico c64, e se dico che un platform non sembra(ripeto "sembra", non "è") niente di che lo dico per esperienza
    Nessuno ha detto questo, ma tutti quelli uscito fin'ora, riguardo a critica e massa sono stati belli e visto che la cosa va avanti da un po, si è creata della fiducia verso la Software, fiducia che io non darei mai alla Sony.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      E non hai risposto alla mia domanda.
      Mi spiace, degli esempi inutili non me ne faccio niente.. ti lascio a divagare, "ass-kicker extraordinaire".
      Vorresti dirmi che è più importante sapere quanti platform sono usciti in questa generazione che sapere che il design di kirby si è visto in tanti platform dell' era 16 bit?
      Scappa e lasciami divagare
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Nessuno ha detto questo, ma tutti quelli uscito fin'ora, riguardo a critica e massa sono stati belli e visto che la cosa va avanti da un po, si è creata della fiducia verso la Software, fiducia che io non darei mai alla Sony.
        Ti do' ragione sulla fiducia a nintendo(meno su quella sony), ma per questo dire che lo zelda visto all' e3 sembra un capolavoro non è razionale.

Comment

Vorresti dirmi che è più importante sapere quanti platform sono usciti in questa generazione che sapere che il design di kirby si è visto in tanti platform dell' era 16 bit?
          Scappa e lasciami divagare
          No, voglio dire ben venga un platform con un design dell'era 16 bit ma di qualità e ben fatto, "ass kicker extraordinaire", dato che questa generazione ha carenza di platform di qualità e ben fatti. Comincio a pensare che il tuo nick sia adatto, dato che non sai fare 2+2.

Ah, dimenticavo: ""
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

No, voglio dire ben venga un platform con un design dell'era 16 bit ma di qualità e ben fatto, "ass kicker extraordinaire", dato che questa generazione ha carenza di platform di qualità e ben fatti. Comincio a pensare che il tuo nick sia adatto, dato che non sai fare 2+2.

Ah, dimenticavo: ""
            a)Se kirby sarà bello sarò contento per te(lo dico seriamente)
            b)"questa generazione ha mancanza di platform di qualità e ben fatti"
            kirby esce per wii e non mi sembra che alla wii manchino i platform, o vuoi dire che tutti gli altri platform della wii fanno schifo?
            c)beato te che ancora non ti sei reso conto che ormai 2+2=5

Comment

a)Se kirby sarà bello sarò contento per te(lo dico seriamente)
              b)"questa generazione ha mancanza di platform di qualità e ben fatti"
              kirby esce per wii e non mi sembra che alla wii manchino i platform, o vuoi dire che tutti gli altri platform della wii fanno schifo?
              c)beato te che ancora non ti sei reso conto che ormai 2+2=5
              Conta i platform di qualità di un tempo e conta quelli di adesso. Ti diverti a fare il finto tonto o vuoi fare una showcase di emoticon stupide?
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Conta i platform di qualità di un tempo e conta quelli di adesso. Ti diverti a fare il finto tonto o vuoi fare una showcase di emoticon stupide?
                I tempi cambiano, i gusti e le mode pure, ma la scarsità di platform(che di certo non colpisce la wii) non trasforma quello che sembra(ripeto sembra) un platform come tanti(in passato, presente o futuro) in un gioco originale

Comment

E chi l'ha detto che deve essere PER forza originale? Se è bello, di qualità e divertente l'originalità la uso per concimarci il giardino, o non starei ancora a giocare ai Castlevania tradizionali per DS.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ma Kirby infatti non deve essere originale, visto che è un chiaro omaggio ai fans nostalgici, così come DK. In compenso sarà quasi sicuramente un bel gioco.

Sui platform è innegabile: c'è una carenza enorme, visto che di qualità su PS3 ne abbiamo a malapena uno e su 360 manco quello.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

E chi l'ha detto che deve essere PER forza originale? Se è bello, di qualità e divertente l'originalità la uso per concimarci il giardino, o non starei ancora a giocare ai Castlevania tradizionali per DS.
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ma Kirby infatti non deve essere originale, visto che è un chiaro omaggio ai fans nostalgici, così come DK. In compenso sarà quasi sicuramente un bel gioco.

Sui platform è innegabile: c'è una carenza enorme, visto che di qualità su PS3 ne abbiamo a malapena uno e su 360 manco quello.
                      E' buona l' originalità come concime?
                      Scherzi a parte anche io penso che l' innovatività non sia indispinsabile, nonostante ciò non vedo perchè non possa dire che kirby non sembra niente di nuovo se la penso così
                      Anche io vorrei più platform 2d su ps3 e psp, ma ci dobbiamo accontentare...

Comment

E' buona l' originalità come concime?
                        Scherzi a parte anche io penso che l' innovatività non sia indispinsabile, nonostante ciò non vedo perchè non possa dire che kirby non sembra niente di nuovo se la penso così
                        Anche io vorrei più platform 2d su ps3 e psp, ma ci dobbiamo accontentare...
                        Ma infatti l'ho detto pure io che non è una novità, è per l'appunto un prodotto nostalgico.

Ci si dovrebbe accontentare con 3/4 titoli alla mano, così vuol dire escludere od eliminare un genere, tra l'altro il più intuitivo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Working...
                        X