Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Wii - Conferenza E3 2010 di Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Wii - Conferenza E3 2010 di Nintendo

Tutta la conferenza di Nintendo minuto per minuto.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dalla conferenza Nintendo la cosa che più aspettavo, oltre ovviamente alla presentazione del 3DS, era la data di uscita europea di DQIX e sono stato accontentato.
    Per la nuova console Nintendo sono stati annunciati numerosi titoli di famose saghe tra i quali KH e MGS, speriamo che magari stavolta la console non venga sommersa da titoli casual. Sulla possibilità di guardare film in 3D sono molto scettico a causa delle piccole dimensioni dello schermo. Non ci resta che aspettare per vedere qualcosa in più sul 3DS.

Comment

Mi voglio male.

Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice?
      Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo?
      Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente
      Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco.
      Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà!
      Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro
      Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo.
      Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito.
      Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio.
      Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni.
      007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente.
      Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun.
      Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco.
      Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso...
      Donkey kong mi turba, è esattamente uguale a quello che avevo io per il primo gameboy, per quanto possa essere bello ed avere qualche aggiunta si può far uscire un gioco tale e quale a una decina di anni fa?
      Metroid è interessante indubbiamente.
      Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)...

Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo.
      Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha in serbo giochi adatti per chiunque.
      Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp.
      Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds...
      Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza tutto) per me ha vinto sony.
      Ora potete cominciare ad insultarmi.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Nintendo ha vinto quando ho sentito i main theme di Samus e Donkey.
        Last edited by ~Snake Eater; 16 June 2010, 11:42.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

C'è da dire che inspiegabilmente moltissimi giochi importarti non sono passati per la conferenza, sopratutto per 3DS; Zelda Ocarina of Time, Pilot Wings, Sonic e tanti altri.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Mi voglio male.

Io ho visto solo le conferenze di nintendo e sony, ed ora a mente fredda vi chiedo, davvero nintendo è la vincitrice?
            Certo il 3ds è una figata pazzesca, ma a parte questo?
            Premetto che mi baso su quel poco che ho visto, che non darò giudizi sul divertimento che può dare un gioco e che se mi chiamerete fanboy non me ne frega niente
            Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco.
            Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà!
            Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro
            Wii party e mario nonsocomesichiama non c' è bisogno di dilungarsi, party game e sportivo.
            Il tanto atteso zelda, mi aspettavo chissà che invece i miei occhi hanno visto solo un banalissimo action adventure come tanti altri, l' unica cosa che mi ha colpito è stata l' aperture della porta. Sarà uno dei tanti capolavori nintendo, ma di certo non mi ha colpito.
            Epic mikey secondo me ha delle potenzialità enormi, sicuramente da tenere d' occhio.
            Kirby, anche qui l' impressione non è stata delle migliori, stile grafico a parte sembra un platform come tanti altri. Carine le trasformazioni.
            007 è il remake di un vecchio fps, non so, sarà che non mi piacciono gli fps realistici o che sono abituato alla grafica della ps3, ma 007 non mi è piaciuto per niente.
            Dragon quest 9 bello senza dubbio(mi sono davvero stupito quando ho letto il numero di oggetti, mostri ecc presenti nel gioco!), vedremo golden sun.
            Kid ikarus vince facile perchè è il primo gioco/video mostrato del 3ds e sembra davvero un bel gioco.
            Nintendogs+cats mi ha veramente scandalizzato, è come se la blizzard al posto di pubblicare starcraft 2 facesse uscire adesso starcraft+ broodwar, perchè tanto i fan lo comprerebbero lo stesso...
            Donkey kong mi turba, è esattamente uguale a quello che avevo io per il primo gameboy, per quanto possa essere bello ed avere qualche aggiunta si può far uscire un gioco tale e quale a una decina di anni fa?
            Metroid è interessante indubbiamente.
            Spero di non aver dimenticato qualcosa(vado a memoria)...

Su sony potete dire tutto, ma quanti giochi hanno fatto vedere? Tantissimi(esclusive e non a dire il vero), sia per move, che per ps3 e psp! Di certo non potrei la stessa analisi che ho fatto per nintendo.
            Sono completamente d' accordo con tretton quando dice che la sony ha in serbo giochi adatti per chiunque.
            Ha presentato il move e i relativi giochi, casual e non e ha presentato i giochi hardcore per ps3 e psp.
            Inoltre ha confermato il suo supporto agli hardcore, alla psp e si è parlato persino della ps2! Esattamente come ha fatto nintendo col ds...
            Sony non ha presentato niente di nuovo nè di particolarmente sconvolgente, ma dal punto di vista software(il 3ds spazza tutto) per me ha vinto sony.
            Ora potete cominciare ad insultarmi.
            Oh no, i soli Kirby, Donkey Kong e Zelda bastano per mangiare tutti i giochi delle altre due case.
            Ebbene si, anche Halo Reach e Little Big Planet 2.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Ammetto che Nintendo è seriamente riuscita a spiazzarmi.
              Dal nuovo Zelda mi aspettavo fuoco e fiamme...e invece sono rimasto parzialmente deluso. Non dalla nuova grafica, ma dal fatto che in termini di gameplay si sia visto così poco. Spero che nei prossimi video il mio hype possa tornare al 100%.
              Dal 3Ds invece mi aspettavo poco, ma mi sono dovuto ricredere enormemente Il solo Kid Icarus è una ragione sufficiente per comprare la nuova console.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il cel shading di Zelda è molto carino.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Nintendo ha spaccato.E basta.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Nintendo ha spaccato.E basta.
                    amen fratello! poche balle!

Comment

Trovo che il nuovo 3DS sia abbastanza rivoluzionante nel campo delle console portatili. Dalle presentazioni dei prossimi giochi, devo dire che sono rimasto un po sorpreso, credevo che avessero portato all' E3 delle notizie davvero sconvolgenti e invece penso che non abbiamo poi portato chissà che cosa, tranne però i giochi come Zelda e Donkey.
                      " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Il nuovo Zelda mi preoccupa un pò...io ho sempre amato la Nintendo e devo ammettere che sulle nuove console e mario non hanno mai sbagliato un colpo...tuttavia già il discorso Zelda è diverso.
                        Windwaker e twilight princess erano belli ..ma già meno affascinanti rispetto ad Ocarina e Majora....
                        Questo Zelda che dovrà uscire mi ha dato l'idea di essere un pò troppo cartonoso ..e si avvicinava troppo ad un Windwaker che ho sempre ritenuto troppo povero se messo a paragone con gli altri...bhoooo...vediamo un pò...

Comment

Working...
                        X