Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Need for Speed: Hot Pursuit Race
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioallora una piccola parte di tuning ci sarà,certo non a livello di nfsu2,ma comunque va più che bene.Si sa niente su quali veicoli ci saranno (tipo ferrari,maserati ecc.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lmzx Visualizza Messaggiola ferrari nn l'ho mai vista in un nfs ma spero di vederla...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiopiù che altro ho voglia di vedere un NFS free roaming con alternanza giorno/notte e il tempo variabile....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lmzx Visualizza Messaggiola ferrari nn l'ho mai vista in un nfs ma spero di vederla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiose c'è il tuning se lo tengono.. non puoi fare un hot pursuit con il tuning quando non c'è mai stato.. dai ogni volta è sempre la stessa storia compri need for speed metti il nos livello 3 e non ci giochi più
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio invece penso che un hot pursuit con il tuning sia un ottima combinazione sono contento che si ritorni a hot pursuit, molto meglio degli ultimi need for speed, secondo me l'ultimo vero need for speed è stato Most Wanted
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPiù che altro mi piacerebbe capire a quale livello si colloca il tuning in questo nuovo NFS.
Spero la recensione arrivi presto.
Comment
Comment