Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - XCOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - XCOM

    XCOM cambia faccia e ci manda in prima linea!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questo gioco sembra avere stile!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Davvero incredibile il video!Sono sicuro che ne verrà fuori un giocone...

      Comment


      • #4
        Da fan di Bioshock lo aspetto con impazienza.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          A me sembra poterne venir fuori un ottimo gioco. La grafica mi ricorda un pochino Bioshock (d'altronde sono gli stessi programmatori, i 2k games). Attenderemo con ansia. Ma per Pc niente?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
            A me sembra poterne venir fuori un ottimo gioco. La grafica mi ricorda un pochino Bioshock (d'altronde sono gli stessi programmatori, i 2k games). Attenderemo con ansia. Ma per Pc niente?
            E anche per PC, non preoccuparti...

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              questa specie di melma nera...mi ricorda tanto quella melma di venom del film di spider man 3
              sigpic
              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

              Comment


              • #8
                Ne può uscire qualcosa di veramente interessante. Graficamente sembra ben messo e a vaghi tratti ricorda gli abitanti di Rapture prima che l'Adam li mutasse.

                sigpic