Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    avrai una buona resistenza al fuoco suppongo ( io con il nobile ero debolissimo contro gli attacchi di fuoco e morivo in un colpo )
    Il personaggio no, forse l' equipaggiamento iniziale si, dato che il vestito strappato che trovai ha meno resistenza(e per questo non lo uso, con tutti i bombaroli...).
    In ogni caso ho se non sbaglio 636 di energia, al nexus ero arrivato con circa 4k anime e ho livellato un bel po'.
    Ora che ci penso ho la forza a 10 con il parametro realtivo a 86(se non sbaglio), se porto la forza a 11 il parametro non aumenta! E' normale?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Il personaggio no, forse l' equipaggiamento iniziale si, dato che il vestito strappato che trovai ha meno resistenza(e per questo non lo uso, con tutti i bombaroli...).
      In ogni caso ho se non sbaglio 636 di energia, al nexus ero arrivato con circa 4k anime e ho livellato un bel po'.
      Ora che ci penso ho la forza a 10 con il parametro realtivo a 86(se non sbaglio), se porto la forza a 11 il parametro non aumenta! E' normale?
      Contro i 4 balestrieri e l occhi blu ti consiglio di usare l'anello del ladro, quello che ti rende quasi invisibile ai nemici, cosi puoi avvicinarti ai balestrieri senza essere preso di mira due chilometri prima

      E' normale che certi parametri non crescano anche se li potenzi, alcune volte ci vuole più di un potenziamento.
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Il personaggio no, forse l' equipaggiamento iniziale si, dato che il vestito strappato che trovai ha meno resistenza(e per questo non lo uso, con tutti i bombaroli...).
        In ogni caso ho se non sbaglio 636 di energia, al nexus ero arrivato con circa 4k anime e ho livellato un bel po'.
        Ora che ci penso ho la forza a 10 con il parametro realtivo a 86(se non sbaglio), se porto la forza a 11 il parametro non aumenta! E' normale?
        normalissimo ... i parametri aumentano solo ad alcuni livelli ( tipo al livello 5 al 7 al 10 ...)
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • Mmmmm... Ieri sono stato decisamente sfortunato, a parte che quando mi beccava il drago nonostante l' energia piena morivo mentre l' altra volta anche con la barra non completamente piena sopravvivevo
          Insomma nell' ultimo tentativo mi muovo per bene non facendo errori e va tutto fin troppo liscio fino alla prima porta con la nebbia, a quel punto devo scattare quando ancora il drago è in azione per poi raggiungere gli arcieri e l' occhi blu, mi metto lì e quando è il momento al posto di correre il personaggio rotola e muore bruciato!
          A quel punto mi decido a vedere un po' le altre ambientazioni senza usare erbe, nell' ambientazione con le miniere ho visto una lucertola luminosa, a che serve? Il primo nemico ha gli occhi luminosi, a me sembravano giallastri, è un occhi rossi o ci sono vari colori?
          Ho visto che l' accopiata anello del ladro + freccia dell' anima è molto efficace in alcuni casi, ma ho solo due nonmiricordochecosa per ripristinare il mana, sono sempre così rari?
          Stavo pensando di grindare un po' per l' eventuale riparazione dell' equipaggiamento e/o per comprare oggetti e/o per livellare....
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • i cosi per caricare la mana ne trovi tanti nella torre di latria, quando ammazzi le streghe, pero comunque ' costano poco e li puoi' comprare comunque considera che solo all'inizio hai problemi di erbe e cose simili perchè poi te ne compri a tonnellate
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Mmmmm... Ieri sono stato decisamente sfortunato, a parte che quando mi beccava il drago nonostante l' energia piena morivo mentre l' altra volta anche con la barra non completamente piena sopravvivevo
              Insomma nell' ultimo tentativo mi muovo per bene non facendo errori e va tutto fin troppo liscio fino alla prima porta con la nebbia, a quel punto devo scattare quando ancora il drago è in azione per poi raggiungere gli arcieri e l' occhi blu, mi metto lì e quando è il momento al posto di correre il personaggio rotola e muore bruciato!
              A quel punto mi decido a vedere un po' le altre ambientazioni senza usare erbe, nell' ambientazione con le miniere ho visto una lucertola luminosa, a che serve? Il primo nemico ha gli occhi luminosi, a me sembravano giallastri, è un occhi rossi o ci sono vari colori?
              Ho visto che l' accopiata anello del ladro + freccia dell' anima è molto efficace in alcuni casi, ma ho solo due nonmiricordochecosa per ripristinare il mana, sono sempre così rari?
              Stavo pensando di grindare un po' per l' eventuale riparazione dell' equipaggiamento e/o per comprare oggetti e/o per livellare....
              le lucertole luminose una volta uccise danno oggetti molto rari che servono per il potenziamento delle armi. il problema più grande è appunto ucciderle dato che le bastarde ti notano subito e scappano a gambe levate!
              per quanto riguarda le ambientazioni, se sei all'inizio ti consiglio di concentrarti principalmente sui peimi 2 mondi, quello dei draghi e le miniere...gli altri sono fuori portata per il momento.
              hai già completato l'1-2? il 2-1 o il 2-2? per iniziare sono quelli i livelli migliori!

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                i cosi per caricare la mana ne trovi tanti nella torre di latria, quando ammazzi le streghe, pero comunque ' costano poco e li puoi' comprare comunque considera che solo all'inizio hai problemi di erbe e cose simili perchè poi te ne compri a tonnellate
                Peccato che non ci sia altro modo al momento per ripristinare il mana
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                le lucertole luminose una volta uccise danno oggetti molto rari che servono per il potenziamento delle armi. il problema più grande è appunto ucciderle dato che le bastarde ti notano subito e scappano a gambe levate!
                per quanto riguarda le ambientazioni, se sei all'inizio ti consiglio di concentrarti principalmente sui peimi 2 mondi, quello dei draghi e le miniere...gli altri sono fuori portata per il momento.
                hai già completato l'1-2? il 2-1 o il 2-2? per iniziare sono quelli i livelli migliori!
                Che sfortuna! La lucertola scappando credo sia caduta perchè subito dopo averla persa ho ricevuto 10 anime
                Sto facendo 1-2.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Mmmmm... Ieri sono stato decisamente sfortunato, a parte che quando mi beccava il drago nonostante l' energia piena morivo mentre l' altra volta anche con la barra non completamente piena sopravvivevo
                  Insomma nell' ultimo tentativo mi muovo per bene non facendo errori e va tutto fin troppo liscio fino alla prima porta con la nebbia, a quel punto devo scattare quando ancora il drago è in azione per poi raggiungere gli arcieri e l' occhi blu, mi metto lì e quando è il momento al posto di correre il personaggio rotola e muore bruciato!
                  A quel punto mi decido a vedere un po' le altre ambientazioni senza usare erbe, nell' ambientazione con le miniere ho visto una lucertola luminosa, a che serve? Il primo nemico ha gli occhi luminosi, a me sembravano giallastri, è un occhi rossi o ci sono vari colori?
                  Ho visto che l' accopiata anello del ladro + freccia dell' anima è molto efficace in alcuni casi, ma ho solo due nonmiricordochecosa per ripristinare il mana, sono sempre così rari?
                  Stavo pensando di grindare un po' per l' eventuale riparazione dell' equipaggiamento e/o per comprare oggetti e/o per livellare....
                  Visto che hai appena iniziato il gioco i mondi migliori da fare sono 1 e il 2, cioè boletaria e i tunnel.

                  Per quanto riguarda il colore degli occhi dei tizzi nelle miniere non centrano niente, sono gialli perchè sono fatti così, non stanno ad indicare la loro potenza, a differenza del palazzo di boletaria, dove occhi blu = nemico affrontabile, occhi rossi = meglio stare alla larga ad inizio gioco ...

                  Poi le lucertole scintillanti sono molto utili e anche rare, compaiono durante i vari livelli, e uccidendole ti danno pietre che ti serviranno a potenziare le armi. Purtroppo c'è un contatore, cioè una lizard può comparire in un determinato punto per un periodo di volte limitato (si parte da una volta, se viene uccisa il contatore cala di uno, e quando arriva a zero non rinascono più(quando ricominci il gioco il contatore si resetta), per aumentare il contatore bisogna uccidere i boss dei livelli, ogni boss ucciso in una determinata pietra, aumenta di uno il contatore in quel determinato mondo.

                  Il miglior modo per uccidere le lucertole e non farle scappare (se scappano il contatore diminuisce!!) è ucciderle con le frecce.

                  P.S. Lo sai che oltre al mirino automatico per tirare le frecce c'è anche quello manuale?
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Peccato che non ci sia altro modo al momento per ripristinare il mana


                    Che sfortuna! La lucertola scappando credo sia caduta perchè subito dopo averla persa ho ricevuto 10 anime
                    Sto facendo 1-2.
                    C'è un anello che ti aumenta con il tempo il mana. Questo anello se iniziavi il nobile ce lo avevi sin dall'inizio. Ma comunque lo trovi anche lungo un livello che non ricordo quale, oppure facendo una scambio....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      P.S. Lo sai che oltre al mirino automatico per tirare le frecce c'è anche quello manuale?
                      Avendo avuto l' arco fin dall' inizio si, peccato che non capisco proprio il perchè dell' assenza della mira manuale per le balestre
                      Tra l' altro ho una balestra che posso usare solo a due mani, peccato che quando il personaggio la tiene in mano la agita ma non lancia le frecce
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Avendo avuto l' arco fin dall' inizio si, peccato che non capisco proprio il perchè dell' assenza della mira manuale per le balestre
                        Tra l' altro ho una balestra che posso usare solo a due mani, peccato che quando il personaggio la tiene in mano la agita ma non lancia le frecce
                        Vero, è un peccato che non ci sia la mira manuale per le balestre. Le balestre non lanciano frecce bensì dardi, per usarla devi equipaggiarti le munizioni giuste.. la balestra poi può essere usata anche con la mano sinistra cosi da tenere libera la destra per la spada e diventare una specie di rambo, non sarà il massimo per gli scontri, ma fa la sua figura
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Vero, è un peccato che non ci sia la mira manuale per le balestre. Le balestre non lanciano frecce bensì dardi, per usarla devi equipaggiarti le munizioni giuste.. la balestra poi può essere usata anche con la mano sinistra cosi da tenere libera la destra per la spada e diventare una specie di rambo, non sarà il massimo per gli scontri, ma fa la sua figura
                          I quadrelli li ho ma nisba
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            I quadrelli li ho ma nisba
                            Devi equipaggiarli dentro il menu nel loro posto... Magari non la puoi utilizzare perchè non hai il livello richiesto, ma dubito...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Devi equipaggiarli dentro il menu nel loro posto... Magari non la puoi utilizzare perchè non hai il livello richiesto, ma dubito...
                              Forse non li ho equipaggiati
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Forse non li ho equipaggiati
                                Ci credo che non sparava
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X