Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dove posso imparare gli incantesimi? Se uccido le persone al Nexus muoiono per sempre?
    Si se uccidi le persone al nexus muoiono per sempre fino a quando non fai un new game... quindi stai attento senno sei fregato...

Per imparare gli incantesimi trovi un mago al nexus, sulla parte destra... se non ti permette di imparare incantesimi significa che ti devi potenziare un po la magia...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Occavolo, li ho uccisi

Comment

• Chiudono i server?
        Perchè? Ne dedicano altri a Dark Soul!
        Io DS l'ho appena preso e mò?
        Volevo invocare qualcuno per darmi una mano piu in là nel gioco!
        Ma si può giocare anche offline?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Occavolo, li ho uccisi
          Posso prenderti per i fondelli?
          Visto che sei ancora all'1-1 a sto punto credo ti convenga iniziare una nuova partita così almeno hai coloro che ti possono insegnare incantesimi/miracoli...poi ovviamente vedi te cosa fare.
          Tra l'altro qualche pagina fa dicevo di fare la prima run come meglio ti senti e in questa pagina ti dico che livellare la fortuna non è il massimo...come sono coerente ok,non parlo più di livellare X)

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Chiudono i server?
          Perchè? Ne dedicano altri a Dark Soul!
          Io DS l'ho appena preso e mò?
          Volevo invocare qualcuno per darmi una mano piu in là nel gioco!
          Ma si può giocare anche offline?
          Si,giocare offline si può e si può pure platinare giocando solamente offline solamente però si perde una gran parte,forse la migliore,del gioco.

MyAnimeList

Comment

• Si infatti, peccato perché ero al lv 18 ed ero bello agile, ma mi costa poco tanto, per appena 2 ore di gioco, la fortuna pensavo mi fosse utile, e infatti mi procura un sacco di oggetti(inutili) che però non sono rivendibili, a questo punto mi chiedo cosa fare con gli oggetti in eccesso, ma soprattutto, controllando l'inventario totale, ho trovato una ventina di globuli di anime che usati mi davano dalle 200 alle 400 anime, più quello del primo boss e uno speciale di un cavaliere di ben 2000 anime, raccimolando 10000 anime senza far nulla, ora, son sicuro che serviranno a qualcosa di importante, che cosa?

Comment

Occavolo, li ho uccisi
              Tutti??? perché alcuni sono poco importanti... fatto sta che il nexus non è fatto per livellare
              Vaan9200 sigpic

Comment

Si infatti, peccato perché ero al lv 18 ed ero bello agile, ma mi costa poco tanto, per appena 2 ore di gioco, la fortuna pensavo mi fosse utile, e infatti mi procura un sacco di oggetti(inutili) che però non sono rivendibili, a questo punto mi chiedo cosa fare con gli oggetti in eccesso, ma soprattutto, controllando l'inventario totale, ho trovato una ventina di globuli di anime che usati mi davano dalle 200 alle 400 anime, più quello del primo boss e uno speciale di un cavaliere di ben 2000 anime, raccimolando 10000 anime senza far nulla, ora, son sicuro che serviranno a qualcosa di importante, che cosa?
                Allura:in questo gioco si può solo comprare e gli oggetti/armi/armature/accessori che hai in eccesso li puoi affidare a thomas,il tizio nel nexus seduto alla destra del fabbro.
                I globuli di anime li puoi usare per aumentare le tue anime e di conseguenza per livellare.
                Le anime dei boss hanno due funzioni:1)le puoi trasformare in anime per livellare il tuo pg 2)le puoi usare per uppare determinate armi ma questo lo potrà fare solo il fabbro nel 2-1 e solo se in cambio gli darai l'anima del boss Fiammeggiante
                Last edited by Star Platinum; 10 September 2011, 19:47.

MyAnimeList

Comment

• Quindi cosa mi consigliate di fare con le anime dei boss alla fine?

Comment

• Se non te ne frega niente del platino puoi usarle per livellare più velocemente però se hai intenzione di crearti la blueblood sword da usare con la blueblood build(visto il pg che usi) allora ricordati di metterti da parte l'anima del demone Astrea(che troverai più avanti,nel mondo 5)infatti la spada viene creata grazie alla spada rotta(che può venir droppata dai soldati nel mondo 1 anche se non so con che frequenza la droppano)e appunto l'anima del demone

MyAnimeList

Comment

• Ok, grazie

Comment

• Ah,mi sono dimenticato che ti servono anche per imparare determinati incantesimi/miracoli

MyAnimeList

Comment

Quindi cosa mi consigliate di fare con le anime dei boss alla fine?
                          Non usarle per nessun motivo per livellare... sono troppo utili, preziose, e rare!.... Tienile piuttosto per sbloccare miracoli e incantesimi o per fondere armi... usarle per livellare è un vero e proprio spreco... se poi vuoi platinarlo non ti puoi permettere di usarle, pena,, dover finire il gioco una miriade di volte...
                          Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Non usarle per nessun motivo per livellare... sono troppo utili, preziose, e rare!.... Tienile piuttosto per sbloccare miracoli e incantesimi o per fondere armi... usarle per livellare è un vero e proprio spreco... se poi vuoi platinarlo non ti puoi permettere di usarle, pena,, dover finire il gioco una miriade di volte...
                            E' la magia del titolo dopotutto.
                            Io nella prima partita ci ho fatto l'achievement degli incantesimi ma sinceramente son estremamente più utili nella creazione di armi.

Comment

• Aiutino
                              A cosa servono le anime dei demoni? In particolare?
                              Ho ucciso falange 1.1
                              drago rosso 1.2
                              ragno 2.1
                              ho usato l'anima falange (ho migliorato un arco),ma non è che ho sbagliato?
                              grazie
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Aiutino
                                A cosa servono le anime dei demoni? In particolare?
                                Ho ucciso falange 1.1
                                drago rosso 1.2
                                ragno 2.1
                                ho usato l'anima falange (ho migliorato un arco),ma non è che ho sbagliato?
                                grazie
                                Le anime dei demoni di norma non si dovrebbero usare per livellare o fare su anime poiché sono estremamente rare.... servono per creare armi uniche e per apprendere miracoli e incantesimi potenti...
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X