Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oggi giornata super postiva battuti in poco tempo il mangiauomini, il colosso immondo, il vecchio monaco e la mantide
    Spoiler:
    Nel 3-1 (il livello prima dei mangia uomini) hai liberato il saggio freke??
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Nel 3-1 (il livello prima dei mangia uomini) hai liberato il saggio freke??
      Spoiler:
      no, non ho trovato la chiave, era importante salvarlo ?? posso salvarlo anche ora che sono andato avanti?
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        no, non ho trovato la chiave, era importante salvarlo ?? posso salvarlo anche ora che sono andato avanti?
        Spoiler:
        Si si puoi ancora salvarlo, non è importante, ma è utile, lui, infatti, ti insegna a usare magie uniche in cambio di anime o di anime di boss. Per trovare la chiave, hai presente la torre che ti porta nel piano superiore della chiesa dove devi uccidere il tipo che fa una sorta di magia affinchè il boss noi sia immortale? Una volta ucciso il tipo in quella stanza trovi delle chiavi appese. Quelle chiavi servono per aprire la cella del saggio freke, che si trova in una delle numerose celle del livello vicino a dove ci sono le scale per scendere e salire...

        Comunque hai liberato la strega del livello 1-3 dove c'è il boss penetratore??
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Si si puoi ancora salvarlo, non è importante, ma è utile, lui, infatti, ti insegna a usare magie uniche in cambio di anime o di anime di boss. Per trovare la chiave, hai presente la torre che ti porta nel piano superiore della chiesa dove devi uccidere il tipo che fa una sorta di magia affinchè il boss noi sia immortale? Una volta ucciso il tipo in quella stanza trovi delle chiavi appese. Quelle chiavi servono per aprire la cella del saggio freke, che si trova in una delle numerose celle del livello vicino a dove ci sono le scale per scendere e salire...

          Comunque hai liberato la strega del livello 1-3 dove c'è il boss penetratore??
          Spoiler:
          intendi il mostro che è seduto e che li puoi parlare? che fa una specie di palla magica?



          la strega non la ho liberata, pero' ho appena visto un video dove è, anche se io non mi ricordo se ho la chiave per aprirla, poi provo
          comunque son belli imboscati quelli da liberare
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            intendi il mostro che è seduto e che li puoi parlare? che fa una specie di palla magica?



            la strega non la ho liberata, pero' ho appena visto un video dove è, anche se io non mi ricordo se ho la chiave per aprirla, poi provo
            comunque son belli imboscati quelli da liberare
            Spoiler:
            Non è un mostro, è un essere umano, Comunque è quello perchè c'è la palla luminosa, per liberarlo basta avere la chiave e poi parlargli e questo comparirà nel nexus ( a te l'onore di trovarlo )

            La strega è come il saggio, lei ti insegna le magie... per avere la chiave basta aver ucciso l'obeso che trovi dopo aver ammazzato il primo occhi rossi con la spada a due mani, oltre alla chiave, hai bisogno del cappello da ufficiale, che lo trovi ammazzando sempre un obeso che si trova vicino ai comandi della porta... Una volta fatto ciò vai verso la fontana, li c'è una vietta, apri la porta con la chiave e prosegui fin dentro alla torre... Una volta dentro ti equipaggi il cappello da ufficiale, cosi la guardia che sta sopra ti scambia per uno di loro e apre le scale.. una volta salito ammazzi il ehehehehehe, ti togli il cappello senno la strega non ti riconosci ci parli e la salvi, anche lei comparirà nel nexus...

            Nel 4-2, il livello dopo il grande obeso con l'uccello in testa, hai salvato saint Urbain???
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Non è un mostro, è un essere umano, Comunque è quello perchè c'è la palla luminosa, per liberarlo basta avere la chiave e poi parlargli e questo comparirà nel nexus ( a te l'onore di trovarlo )

              La strega è come il saggio, lei ti insegna le magie... per avere la chiave basta aver ucciso l'obeso che trovi dopo aver ammazzato il primo occhi rossi con la spada a due mani, oltre alla chiave, hai bisogno del cappello da ufficiale, che lo trovi ammazzando sempre un obeso che si trova vicino ai comandi della porta... Una volta fatto ciò vai verso la fontana, li c'è una vietta, apri la porta con la chiave e prosegui fin dentro alla torre... Una volta dentro ti equipaggi il cappello da ufficiale, cosi la guardia che sta sopra ti scambia per uno di loro e apre le scale.. una volta salito ammazzi il ehehehehehe, ti togli il cappello senno la strega non ti riconosci ci parli e la salvi, anche lei comparirà nel nexus...

              Nel 4-2, il livello dopo il grande obeso con l'uccello in testa, hai salvato saint Urbain???
              Spoiler:
              nono , io lo ho trovato quello da salvare, che è blu, intendevo che ho trovato un mostro che faceva un palla magica e non attaccava e dietro aveva una chiave, ma mi pare che la ho provata ma non funzionava devo trovare un video su internet perchè non ho capito bene dove sia la chiave

              comunque il video che avevo visto ieri pensavo fosse della strega invece era un soldato incarcerato che ho salvato
              ora ho visto dove si trova la strega , dopo o domani vado la col cappello che ho in deposito e la salvo , certo che se non c'eri te a dirmi che c'era io non avrei mai saputo della sua esistenza


              saint urbain mi sa manco lui è dopo l'arbitro?? zona all'incirca?? che non trovo video chiari su youtube

              comunque volevo farti 3 domande

              1) ogni tanto capita che ho una specie di ombra rossa in testa, che è ??

              2) una volta sono stato invaso da uno , era pure italiano, ma non l'ho incontrato, come mai??

              3) oggi mi ha invaso un ombra , era un giocatore o il computer?? non mi ha detto nessun nome, solo un ombra ti ha invaso e mi ha anche demolito

              scusa se ti riempo di domande

              edit: ma il sant urbain non è quello che salvo nel primo livello delle mantidi??quello dietro al muro??
              riedit ho capito forse, è per caso dove si trova la prima morte?? perchè mi pare ci fosse una porta che non riuscivo ad aprire
              Last edited by sackula; 11 June 2011, 21:08.
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                nono , io lo ho trovato quello da salvare, che è blu, intendevo che ho trovato un mostro che faceva un palla magica e non attaccava e dietro aveva una chiave, ma mi pare che la ho provata ma non funzionava devo trovare un video su internet perchè non ho capito bene dove sia la chiave

                comunque il video che avevo visto ieri pensavo fosse della strega invece era un soldato incarcerato che ho salvato
                ora ho visto dove si trova la strega , dopo o domani vado la col cappello che ho in deposito e la salvo , certo che se non c'eri te a dirmi che c'era io non avrei mai saputo della sua esistenza


                saint urbain mi sa manco lui è dopo l'arbitro?? zona all'incirca?? che non trovo video chiari su youtube

                comunque volevo farti 3 domande

                1) ogni tanto capita che ho una specie di ombra rossa in testa, che è ??

                2) una volta sono stato invaso da uno , era pure italiano, ma non l'ho incontrato, come mai??

                3) oggi mi ha invaso un ombra , era un giocatore o il computer?? non mi ha detto nessun nome, solo un ombra ti ha invaso e mi ha anche demolito

                scusa se ti riempo di domande

                edit: ma il sant urbain non è quello che salvo nel primo livello delle mantidi??quello dietro al muro??
                riedit ho capito forse, è per caso dove si trova la prima morte?? perchè mi pare ci fosse una porta che non riuscivo ad aprire
                Spoiler:
                Comunque mi sono dimenticato di un pezzo importante per andare a salvare la strega... la chiave che ti da l'obeso non serve x aprire la porta che ti conduce alla strega, quella chiave ti serve per aprire una porta che si trova dietro l'arcipietra (quella della fontana x intenderci) in pratica devi tornare indietro a fine livello, uccidere la guardia occhi blu, una volta fatto ciò hai due porte. Una chiusa e l'altra che ti conduce al piano superiore dove ci sono i due balestrieri. Tu devi aprire una porta chiusa li troverai un altro obeso, lo uccidi e ti da le chiavi quelle giuste per aprire la porta della strega... Esamina tutte le celle e parla con il tipo che più avanti ti aiuterà...


                Saint urbain si trova nella zona dove ammazzi la prima morte... c'è dove ci sono le pietre brillanti un buco, tu ci entri, li forse dovrai affrontare un black phantom guidato dal pc, una volta ucciso esamina bene l'area, in un angolo ci dovrebbe essere il santo... ci parli e lo liberi, lui ti farà imparare miracoli avanzati...

                1) L'ombra rossa in testa è dovuta agli anelli che hai equipaggiato, come per esempio l'anello del ladro crea una nebbiolina sotto i tuoi piedi un altro anello (avarizia?) ti crea la sfera rossa in testa..

                2)Probabilmente o hai finito il livello prima che ti raggiungesse, o è scappato, oppure non vi siete incrociati

                3)Se viene fuori la scritta rossa con scritto il nome del nemico che ti sta invadendo, probabilmente ti ha invaso un umano
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • Spoiler:
                  Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  ]Comunque mi sono dimenticato di un pezzo importante per andare a salvare la strega... la chiave che ti da l'obeso non serve x aprire la porta che ti conduce alla strega, quella chiave ti serve per aprire una porta che si trova dietro l'arcipietra (quella della fontana x intenderci) in pratica devi tornare indietro a fine livello, uccidere la guardia occhi blu, una volta fatto ciò hai due porte. Una chiusa e l'altra che ti conduce al piano superiore dove ci sono i due balestrieri. Tu devi aprire una porta chiusa li troverai un altro obeso, lo uccidi e ti da le chiavi quelle giuste per aprire la porta della strega... Esamina tutte le celle e parla con il tipo che più avanti ti aiuterà...
                  in teoria quello nella cella lo ho salvato,avevo un obeso con l'ascia che lo proteggeva, quindi per la strega non ci vogliono chiavi??

                  Saint urbain si trova nella zona dove ammazzi la prima morte... c'è dove ci sono le pietre brillanti un buco, tu ci entri, li forse dovrai affrontare un black phantom guidato dal pc, una volta ucciso esamina bene l'area, in un angolo ci dovrebbe essere il santo... ci parli e lo liberi, lui ti farà imparare miracoli avanzati...
                  allora ho capito dove è
                  1) L'ombra rossa in testa è dovuta agli anelli che hai equipaggiato, come per esempio l'anello del ladro crea una nebbiolina sotto i tuoi piedi un altro anello (avarizia?) ti crea la sfera rossa in testa..
                  io pensavo fosse perchè in quel livello mi potevano invadere non l'avevo collegato all'anello
                  2)Probabilmente o hai finito il livello prima che ti raggiungesse, o è scappato, oppure non vi siete incrociati
                  sarà scappato, mi ha visto e si è impaurito
                  3)Se viene fuori la scritta rossa con scritto il nome del nemico che ti sta invadendo, probabilmente ti ha invaso un umano
                  allora era il computer perchè mi ha detto solo " un ombra ti ha invaso" senza nome
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Spoiler:

                    in teoria quello nella cella lo ho salvato,avevo un obeso con l'ascia che lo proteggeva, quindi per la strega non ci vogliono chiavi??


                    allora ho capito dove è

                    io pensavo fosse perchè in quel livello mi potevano invadere non l'avevo collegato all'anello

                    sarà scappato, mi ha visto e si è impaurito

                    allora era il computer perchè mi ha detto solo " un ombra ti ha invaso" senza nome
                    Spoiler:
                    Si per la strega ci vogliono le chiavi che ti da l'obeso che faceva la guardia a bior una volta ucciso... quelle chiavi ti servono per aprire il cancello vicino alla fontana, una volta aperto ti equipaggi il cappello, fai tutta la strada, sali sulla torre, aspetti che le scale scendano vai su ammazzi l 'obeso ti togli il cappello e parli con la strega e il gioco è fatto...

                    Per il fatto che ti hanno invaso molto probabilmente il nome del personaggio che ti ha invaso era un ombra perchè non l'ho mai incontrato... questo in che livello è capitato???
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Si per la strega ci vogliono le chiavi che ti da l'obeso che faceva la guardia a bior una volta ucciso... quelle chiavi ti servono per aprire il cancello vicino alla fontana, una volta aperto ti equipaggi il cappello, fai tutta la strada, sali sulla torre, aspetti che le scale scendano vai su ammazzi l 'obeso ti togli il cappello e parli con la strega e il gioco è fatto...

                      Per il fatto che ti hanno invaso molto probabilmente il nome del personaggio che ti ha invaso era un ombra perchè non l'ho mai incontrato... questo in che livello è capitato???
                      Spoiler:
                      nel ultimo livello del palazzo di boletaria, quello del drago
                      comunque ho salvato tutti, mi manca solo l'uomo vestito di blu, non trovo la maledetta chiave
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        nel ultimo livello del palazzo di boletaria, quello del drago
                        comunque ho salvato tutti, mi manca solo l'uomo vestito di blu, non trovo la maledetta chiave
                        Spoiler:
                        La chiave per salvare l'uomo vestito di blu la trovi nel livello 3-2, hai presente i primi tipi che bisogna uccidere per far partire il video dove si vede che il cuore gigante inizia a cedere? li se invece di proseguire il livello sali le scalette se sei in pure white in quel mondo dovrebbe comparire una lastra di legno che ti permette di proseguire, senno non trovi quella lastra e ti è impossibile proseguire... Se prosegui troverai la chiave per salvare il tipo (che poi si può anche uccidere andando in pure black, insomma demon soul è molto vario, per questo una volta finito il gioco ti consiglio di andarti a vedere la guida online)...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          La chiave per salvare l'uomo vestito di blu la trovi nel livello 3-2, hai presente i primi tipi che bisogna uccidere per far partire il video dove si vede che il cuore gigante inizia a cedere? li se invece di proseguire il livello sali le scalette se sei in pure white in quel mondo dovrebbe comparire una lastra di legno che ti permette di proseguire, senno non trovi quella lastra e ti è impossibile proseguire... Se prosegui troverai la chiave per salvare il tipo (che poi si può anche uccidere andando in pure black, insomma demon soul è molto vario, per questo una volta finito il gioco ti consiglio di andarti a vedere la guida online)...
                          Spoiler:
                          io pensavo che la chiave fosse nel livello stesso dove è lui io comunque sto PW e PB non l'ho capito bene, cioè per diventare cattivo dovrei invadere gli altri e ammazzare dei PNG , giusto?? e per diventare PW, aiutare gli altri nelle coop e poi ??

                          Allora visto che non posso salvarlo in tempi brevi completo il gioco prima anche se il drago nn ho capito bene come si evita la seconda volta, devo per caso correre a zig zag ??
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • basta voi due per ogni post in più che leggo, più mi viene da dire ......lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              basta voi due per ogni post in più che leggo, più mi viene da dire ......lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
                              compralo cosi' puoi scrivere anche te
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Spoiler:
                                Non resistevo

                                Comment

                                Working...
                                X