Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non resistevo

    Grande Dargil.

    Se andate avanti così lo piglio pur'io.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Non resistevo



      Se andate avanti così lo piglio pur'io
      ma gli spoiler mica non dovreste aprirli ??

      o forse è il mistero che vi si cela dentro che ti far venire voglia di prendere il gioco solo per poi leggere cosa c'è dentro gli spoiler?
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio





        ma gli spoiler mica non dovreste aprirli ??

        o forse è il mistero che vi si cela dentro che ti far venire voglia di prendere il gioco solo per poi leggere cosa c'è dentro gli spoiler?
        Ne ho letto solo uno. T_T
        E' solo che mi ha sempre attirato ma ancora non sono riuscito a prenderlo

        Comment


        • Spoiler:
          ho appurato che re allant mi ha fatto il culo 3 volte in maniere epica consigli?
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            io pensavo che la chiave fosse nel livello stesso dove è lui io comunque sto PW e PB non l'ho capito bene, cioè per diventare cattivo dovrei invadere gli altri e ammazzare dei PNG , giusto?? e per diventare PW, aiutare gli altri nelle coop e poi ??

            Allora visto che non posso salvarlo in tempi brevi completo il gioco prima anche se il drago nn ho capito bene come si evita la seconda volta, devo per caso correre a zig zag ??
            Convertitevi a Demon's Souls

            Spoiler:
            Per evitare il drago la seconda volta bisogna avere il giusto tempismo... lui infatti una volta spara da destra verso sinistra e poi da sinistra verso destra, in pratica tu ti metti in un lato quando inizia a sparare fuoco verso di te aspetti quei due nano secondi che inizi a spostare la fiamma, appena la sposta tu inizi a correre come un pazzo verso le scale senza mai fermarti... una volta sotto al drago lo puoi uccidere sparandogli un centinaio di frecce in testa (si può uccidere anche quello del 1-2.

            Esiste la tendenza del mondo e del personaggio.
            Tendenza mondo:
            pure white: ammazza i boss del livello
            pure black: muori tot volte nel livello in forma umana (se sei pure white devi morire 7 volte in forma umana)
            Tendenza carattere:
            pure white: ammazza coloro che ti invadono
            pure black: invadi e ammazza

            A grandi linee sono questi i fattori, poi ce ne sono una miriade di altri che sono scritti nella guida, questi erano i primi che mi venivano in mente
            Se hai comprato la black phantom c'è scritto tutto in modo semplice sula guida in inglese
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              ho appurato che re allant mi ha fatto il culo 3 volte in maniere epica consigli?
              Spoiler:
              Re allant è una brutta bestia, il mio consiglio?? evoca qualcuno da usare come carne da macello.. Se non vuoi beh bisogna avere tanta fortuna ed essere tanto bravi... Ha due attacchi altamente distruttivi: l'attacco dove carica la spada verso il basso per creare un esplosione (per evitarla sparagli con la magia) e un altro attacco, il risucchio anima, l'attacco più bastardo, dove se ti prende non ti uccide solo con un colpo, ma anche ti ciuccia via un livello, l'infame...

              Io questo livello l'ho fatto due giorni fa con due miei amici al new game +2 e è stato abbastanza difficile (un amico è stato risucchiato quando mancava mezzo centimetro di vita per ucciderlo, mentre risucchiava gliele abbiamo date e lo abbiamo vendicato ) la cosa migliore che puoi fare è sferragli un attacco e poi rotolare via e ricominciare il ciclo, attacchi, rotoli ecc...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • ma anziché continuar a fare spoiler e controspoiler, perché non andate a parlarne in privato?!?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Convertitevi a Demon's Souls

                  Spoiler:


                  Esiste la tendenza del mondo e del personaggio.
                  Tendenza mondo:
                  pure white: ammazza i boss del livello
                  pure black: muori tot volte nel livello in forma umana (se sei pure white devi morire 7 volte in forma umana)
                  Tendenza carattere:
                  pure white: ammazza coloro che ti invadono
                  pure black: invadi e ammazza

                  A grandi linee sono questi i fattori, poi ce ne sono una miriade di altri che sono scritti nella guida, questi erano i primi che mi venivano in mente
                  Se hai comprato la black phantom c'è scritto tutto in modo semplice sula guida in inglese
                  a saperlo l'inglese ho provato a darci un occhiata alla guida ma capisco solo a grandi linee


                  Spoiler:
                  Re allant è una brutta bestia, il mio consiglio?? evoca qualcuno da usare come carne da macello.. Se non vuoi beh bisogna avere tanta fortuna ed essere tanto bravi... Ha due attacchi altamente distruttivi: l'attacco dove carica la spada verso il basso per creare un esplosione (per evitarla sparagli con la magia) e un altro attacco, il risucchio anima, l'attacco più bastardo, dove se ti prende non ti uccide solo con un colpo, ma anche ti ciuccia via un livello, l'infame...

                  Io questo livello l'ho fatto due giorni fa con due miei amici al new game +2 e è stato abbastanza difficile (un amico è stato risucchiato quando mancava mezzo centimetro di vita per ucciderlo, mentre risucchiava gliele abbiamo date e lo abbiamo vendicato ) la cosa migliore che puoi fare è sferragli un attacco e poi rotolare via e ricominciare il ciclo, attacchi, rotoli ecc...


                  e se ti evoco io a te e lo scanniamo insieme ??


                  ma anziché continuar a fare spoiler e controspoiler, perché non andate a parlarne in privato?!?
                  se apro un topic in trucchi e soluzioni, va bene ??
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    a saperlo l'inglese ho provato a darci un occhiata alla guida ma capisco solo a grandi linee


                    Spoiler:
                    Re allant è una brutta bestia, il mio consiglio?? evoca qualcuno da usare come carne da macello.. Se non vuoi beh bisogna avere tanta fortuna ed essere tanto bravi... Ha due attacchi altamente distruttivi: l'attacco dove carica la spada verso il basso per creare un esplosione (per evitarla sparagli con la magia) e un altro attacco, il risucchio anima, l'attacco più bastardo, dove se ti prende non ti uccide solo con un colpo, ma anche ti ciuccia via un livello, l'infame...

                    Io questo livello l'ho fatto due giorni fa con due miei amici al new game +2 e è stato abbastanza difficile (un amico è stato risucchiato quando mancava mezzo centimetro di vita per ucciderlo, mentre risucchiava gliele abbiamo date e lo abbiamo vendicato ) la cosa migliore che puoi fare è sferragli un attacco e poi rotolare via e ricominciare il ciclo, attacchi, rotoli ecc...


                    e se ti evoco io a te e lo scanniamo insieme ??




                    se apro un topic in trucchi e soluzioni, va bene ??
                    Beh dipende dal tuo livello... Che livello sei?
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Beh dipende dal tuo livello... Che livello sei?
                      68 , ero 69 ma mi ha fregato un livello il bifido
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        68 , ero 69 ma mi ha fregato un livello il bifido
                        Io ho un personaggio al 50, ma penso che sia preso un pò con le bombe... Se vuoi proviamo lo stesso spero solo di avere il livello giusto senno non posso fare niente...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Io ho un personaggio al 50, ma penso che sia preso un pò con le bombe... Se vuoi proviamo lo stesso spero solo di avere il livello giusto senno non posso fare niente...
                          in che senso preso con lo bombe??

                          comunque se mi puoi dare una mano mi faresti un gran piacere , sperando che il livelli di anime di differenza non ci impedisca di giocare

                          Ma la pietra per evocare la posso usarle quante volte voglio??
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • finitoooo demon souls, , ho battuto da solo re allant, ci ho messo più di 30 minuti, è stata una lotta estrema, gli scaricavo 24 a colpo , in pratica nulla , continuavo a evitare in rotolata il suo attacco veloce e lo attaccavo con la spada, 3 volte ho rischiato di perdere a causa della magia che fa battaglia epica non so come descriverla.
                            Ora ho 170000 anime solo che il gioco essendo riniziato non mi fa salire di livello, son costretto a fare la prima mappa con le anime dietro col rischio che mi invadono e mi fregano tutto?
                            Last edited by sackula; 14 June 2011, 23:29.
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              finitoooo demon souls, , ho battuto da solo re allant, ci ho messo più di 30 minuti, è stata una lotta estrema, gli scaricavo 24 a colpo , in pratica nulla , continuavo a evitare in rotolata il suo attacco veloce e lo attaccavo con la spada, 3 volte ho rischiato di perdere a causa della magia che fa battaglia epica non so come descriverla.
                              Ora ho 170000 anime solo che il gioco essendo riniziato non mi fa salire di livello, son costretto a fare la prima mappa con le anime dietro col rischio che mi invadono e mi fregano tutto?
                              Certo che si... hai raccolto la cosa che ti da l'ultimo boss??? prima di finirlo hai ucciso re doran??? Perchè senno la strada per la super spada è ancora lunga...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Certo che si... hai raccolto la cosa che ti da l'ultimo boss??? prima di finirlo hai ucciso re doran??? Perchè senno la strada per la super spada è ancora lunga...
                                Spoiler:
                                la spada che mi da l'ultimo boss intendi ??

                                re doran non l'ho killato , mi sono accorto dopo avere finito il gioco che c'era quel trofeo, non lo posso uccidere nella seconda partita? poi non ho capito quando lo posso uccidere
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X