Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la spada che mi da l'ultimo boss intendi ??

re doran non l'ho killato , mi sono accorto dopo avere finito il gioco che c'era quel trofeo, non lo posso uccidere nella seconda partita? poi non ho capito quando lo posso uccidere
    Si lo puoi uccidere solo che devi aspettare molto

Spoiler:
    Hai presente il black phanton di ostrava al 1-4?? Quando lo uccidi ti da una chiave. Questa chiave ti serve per aprire la porta dell 1-1, la porta si trova dove c'è l'occhi rossi che all'inizio del gioco era imbattibile.
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Si lo puoi uccidere solo che devi aspettare molto

Spoiler:
      Hai presente il black phanton di ostrava al 1-4?? Quando lo uccidi ti da una chiave. Questa chiave ti serve per aprire la porta dell 1-1, la porta si trova dove c'è l'occhi rossi che all'inizio del gioco era imbattibile.
      Spoiler:
      volendo puoi anche uccidere ostrava appena lo incontri nel 1-1 e ottenere lo stesso la chiave e magari se ce l'hai nel nexus fai anche contenta mephistophele ( credo che si chiami così quella che ti assolda per eliminare vari personaggi "buoni" )
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        volendo puoi anche uccidere ostrava appena lo incontri nel 1-1 e ottenere lo stesso la chiave e magari se ce l'hai nel nexus fai anche contenta mephistophele ( credo che si chiami così quella che ti assolda per eliminare vari personaggi "buoni" )
        Si lo so..

Spoiler:
        Mi è passato di mente, si lo puoi uccidere appena lo incontri... e pensare che l'ho avevo fatto pochi giorni fa
        Vaan9200 sigpic

Comment

• Spoiler:
          wait a momenti , dove trovo ostrava nell' 1 -1 ?? non mi ricordo di averla incontrata alla prima giocata
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spoiler:
            wait a momenti , dove trovo ostrava nell' 1 -1 ?? non mi ricordo di averla incontrata alla prima giocata
            Spoiler:
            in quel cortiletto pieno di nemici ... lo becchi li che combatte e puoi aiutarlo poi lui va avanti da se e ripulisce la zona piena di cavalieri occhi blu fino a quel edificio lungo e buio ( attento solo che se lo ammazzano i mostri del livello prima di abbandonare il mondo devi raccogliere la chiave che lascia o sparisce )

comunque se hai preso l'anello del ladro nel primo mondo lo hai visto per forza ostrava visto che poi sei obbligato a scendere dove è lui

PS comunque ostrava essendo principe è maschio
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Spoiler:
              in quel cortiletto pieno di nemici ... lo becchi li che combatte e puoi aiutarlo poi lui va avanti da se e ripulisce la zona piena di cavalieri occhi blu fino a quel edificio lungo e buio ( attento solo che se lo ammazzano i mostri del livello prima di abbandonare il mondo devi raccogliere la chiave che lascia o sparisce )

comunque se hai preso l'anello del ladro nel primo mondo lo hai visto per forza ostrava visto che poi sei obbligato a scendere dove è lui

PS comunque ostrava essendo principe è maschio
              Spoiler:
              ok ok, capito chi è, mi pare che ha un armatura gialla, lo avevo salvato alla prima giocata.
              ma quindi devo farlo morire per prendergli la chiave?? lo posso uccidere anche io volendo??
              mastro_lindo

Comment

Spoiler:
                ok ok, capito chi è, mi pare che ha un armatura gialla, lo avevo salvato alla prima giocata.
                ma quindi devo farlo morire per prendergli la chiave?? lo posso uccidere anche io volendo??
                Spoiler:
                si puoi ucciderlo tu appena lo vedi e fregargli la chiave ( tanto non credo sia molto forte ) oppure aspetti di arrivare nel 1-4 dove tanto te la da per forza
                PS credo che lo incontri anche nel 1-2 al di sotto delle mura

Comment

Spoiler:
                  si puoi ucciderlo tu appena lo vedi e fregargli la chiave ( tanto non credo sia molto forte ) oppure aspetti di arrivare nel 1-4 dove tanto te la da per forza
                  PS credo che lo incontri anche nel 1-2 al di sotto delle mura
                  Ostrava lo incontri in tutti i livelli del palazzo di boletaria, basta cercarlo
                  Vaan9200 sigpic

Comment

• DAto che non vorrei pentirmene vi pongo queste domande:
                    1)il respawn dei nemici avviene ogni volta che si muore oppure a volte no?
                    2)abilità ed esperienza rimangono quando si muore?
                    3)se muoio in spirito che succede?
                    4)Se muoio alla fine di un livello devo rifarmi tutto il percorso con i mostri respawnati e metà dell' energia giusto? Ma allora come i fa? Se non si è riusciti la prima volta come si fa a riuscirci con metà dell' energia?
                    5)e soprattutto se devo andare in bagno come faccio?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      DAto che non vorrei pentirmene vi pongo queste domande:
                      1)il respawn dei nemici avviene ogni volta che si muore oppure a volte no?
                      2)abilità ed esperienza rimangono quando si muore?
                      3)se muoio in spirito che succede?
                      4)Se muoio alla fine di un livello devo rifarmi tutto il percorso con i mostri respawnati e metà dell' energia giusto? Ma allora come i fa? Se non si è riusciti la prima volta come si fa a riuscirci con metà dell' energia?
                      5)e soprattutto se devo andare in bagno come faccio?

1) Ogni volta che muori i nemici ricompaiono senza se e senza ma

2)Le abilità rimangono, l'esperienza non usata (anime) ti vengono tolte una volta morto. Per recuperare tali anime preziose per salire di livello devi andare sul luogo in cui sei morto e in una pozza di sangue troverai le tue anime, ma se nel tentativo di andare a recuperare le anime muori, queste andranno perse.

3) Se muori in spirito non succede niente di speciale, rinascerai dall inizio e sarai privato delle anime non utilizzate (si possono sempre recuperare)

4)Allora se sei in forma umana hai tutta la vita, se sei in forma di anima ne hai meta, x ovviare a questo problema ti puoi equipaggiare un anello che ti permette di avere 3/4 di vita... Come si fa a finire un livello?? Si rifa e si rifa, finchè non si capisce che tattiche bisogna utilizzare e come meglio procedere.

5)Se devi andare in bagno ???? o te la tieni, o ti trovi un posticino sicuro libero da nemici, oppure ti rilassi al nexus
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• vaan, non hai specificato che le armi e le armature si deteriorano con luso, e che non si riaggiustano quando muori. Questo significa che morire eritentare subito il livello implica di base uan difficoltà più elevata... certo, a meno che tu non abbia armi di scorta (ma il peso ha un limite) o a meno che non trovi il modo di fare rapidamente un po' d'anime per tornare al nexus e pagare le riparazioni...

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          vaan, non hai specificato che le armi e le armature si deteriorano con luso, e che non si riaggiustano quando muori. Questo significa che morire eritentare subito il livello implica di base uan difficoltà più elevata... certo, a meno che tu non abbia armi di scorta (ma il peso ha un limite) o a meno che non trovi il modo di fare rapidamente un po' d'anime per tornare al nexus e pagare le riparazioni...
                          Si si è vero, cosi anche per gli oggetti che hai usato, erbette, frecce ecc., quelle non ricompaiono se muori, poi ci sono tante altre cose, è difficile esporle tutte, ho cercato di scrivere le cose più importanti (troppo macchinoso spiegare a chi non ha il gioco la tendenza del personaggio e del mondo)..
                          Vaan9200 sigpic

Comment

• Grazie per i chiarimenti
                            Il fatto è che più ne parlate più ho voglia di giocarci, purtroppo tutti i segnali sono negativi, in questo momento tutto voglio tranne che giochi troppo seri e cupi, la difficoltà non mi spaventa, anzi la sfida mi attira, ma ho sempre odiato a morte le armi che si rompono e il dover rifarmi mille volte lo stesso lungo percorso(questo è il motivo principale per cui odio gta4)... e poi dannazione! I nemici ricompaiono ogni volta e i bonus no! E' ingiusto
                            Io mi ci vedo bene a giocare a demon's souls dato che sono abituato ad andare piano e ad uccidere tutti i nemici con calma, possibilmente uno alla volta sfruttando le circostanze e le loro debolezze(e i bug), usando l' arma primaria o base(per tenermi le armi migliori nei momenti di difficoltà, peccato che spesso finisco i giochi senza averle usate o con i caricatori pieni), solo che come ho notato con dead nation questo metodo è molto più lento di ciò che si aspetta il gioco, quindi presumendo che vada tutto liscio quanto ci metterei a finire un livello? Immagino troppo per una sola partita...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• il problema della armi che si rompono non è molto influente pero' perchè non capita spessissimo
                              Comunque se odi rifare gli stessi pezzi pensaci 100 volte prima di prenderlo perchè sopratutto all' inizio capita spesso.

che vada tutto liscio quanto ci metterei a finire un livello?
                              dipende dai livelli, comunque non sono lunghissimi, credo che se non muori mai in 20 minuti c'è la puoi fare , il problema è che quasi mai va tutto liscio

comunque per la seconda giocata ho bisogno di un armatura piu' forte, ogni colpo di qualsiasi personaggio mi scarica come minimo 1/4 di vita , devo battere re doran cosi' mi da quella forte , poi sto usando la Soulbrandt, molto forte come danno ma è di una lentezza paurosa infatti la switcho con la mia che avevo prima in base al nemico
                              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Grazie per i chiarimenti
                                Il fatto è che più ne parlate più ho voglia di giocarci, purtroppo tutti i segnali sono negativi, in questo momento tutto voglio tranne che giochi troppo seri e cupi, la difficoltà non mi spaventa, anzi la sfida mi attira, ma ho sempre odiato a morte le armi che si rompono e il dover rifarmi mille volte lo stesso lungo percorso(questo è il motivo principale per cui odio gta4)... e poi dannazione! I nemici ricompaiono ogni volta e i bonus no! E' ingiusto
                                Io mi ci vedo bene a giocare a demon's souls dato che sono abituato ad andare piano e ad uccidere tutti i nemici con calma, possibilmente uno alla volta sfruttando le circostanze e le loro debolezze(e i bug), usando l' arma primaria o base(per tenermi le armi migliori nei momenti di difficoltà, peccato che spesso finisco i giochi senza averle usate o con i caricatori pieni), solo che come ho notato con dead nation questo metodo è molto più lento di ciò che si aspetta il gioco, quindi presumendo che vada tutto liscio quanto ci metterei a finire un livello? Immagino troppo per una sola partita...
                                Si le armi si rompono, ma durano molto, non è che durano un livello e basta, durano abbastanza, dipende dall'arma, e poi se si rompe un arma puoi sempre ripararla e tornerà nuova come prima, non ti capiterà mai di andare in giro con la spada debole per paura di rompere quella forte...

Per giocare a demon's souls ci vuole molta pazienza, ingegno e ovviamente sfruttare alcuni bug per battere i boss (che senza sarebberò impossibili da battere )

Per finire un livello ci vuole circa un ora, se tutto va bene poi ovviamente alcuni durano di più altri meno...

Da noob che ero all'inizio il primo livello mi sembrava impossibile ci ho messo giorni per farlo... ma quando andrai avanti ti renderai conto che era il più facile
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X