Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabbè vada come vada oggi lo compro.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Vabbè vada come vada oggi lo compro.
      Fai bene
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Il destino ha voluto diversamente, demopn's souls non l' avevano più, in compenso avevano messo splatterhouse a 29.90 e quindi l' ho preso.
        Peccato che subito dopo mi sono reso conto che allo stesso prezzo avrei potuto prendere entrambi dagli uk
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Il destino ha voluto diversamente, demopn's souls non l' avevano più, in compenso avevano messo splatterhouse a 29.90 e quindi l' ho preso.
          Peccato che subito dopo mi sono reso conto che allo stesso prezzo avrei potuto prendere entrambi dagli uk
          Mi cadi in basso Demon's souls in questo periodo sta andando a ruba, se un mese fa vedevo una miriade di copie di Demon alla mediaworld, adesso non ce n'è neanche uno...

Comunque se sei un appassionato di giochi di ruolo ti consiglio di prenderlo, perchè è un must to have!
          Vaan9200 sigpic

Comment

• Domada:
            C'è un modo per capire prima dello scontro a che tipo di attacco è più vulnerabile un nemico?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Domada:
              C'è un modo per capire prima dello scontro a che tipo di attacco è più vulnerabile un nemico?
              dicono la guida,ma giocare un VG con la guida a portata di mano,non ha più senso.imho
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                dicono la guida,ma giocare un VG con la guida a portata di mano,non ha più senso.imho
                e c'hai ragione pure tu!
                Grazie, ma io intendevo se prima di combattere c'è una schermata che ti descrive sommariamente il nemico...e/o un anello che riveli suoi eventuali punti deboli...oppure si deve provare e riprovare finché non riesci a superare la soglia di danno inflitto di "+1"
                sigpic

Comment

e c'hai ragione pure tu!
                  Grazie, ma io intendevo se prima di combattere c'è una schermata che ti descrive sommariamente il nemico...e/o un anello che riveli suoi eventuali punti deboli...oppure si deve provare e riprovare finché non riesci a superare la soglia di danno inflitto di "+1"
                  ho la tragica sensazione che,si debba :
                  provare,provare,provare....insomma,cavoli-amari.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Domada:
                    In teoria si... per il primo boss per esempio prima di doverlo uccidere compaiono alcuni suoi figlioli che sono resistenti agli attacchi frontali ma vulnerabili da dietro e inoltre vulnerabili al fuoco.. Quindi il modo migliore per fare fuori figli e mamma boss è il fuoco (per il primo boss)

Poi se sei connesso ad internet è molto probabile che tu possa trovare davanti la nebbia del boss e anche durante la scampagnata per arrivarci i suggerimenti lasciati dagli altri giocatori che ti possono aiutare a capire i punti deboli del nemico...

Insomma non è il gioco a dirti i punti deboli, ma la comunità di demon's souls...
                    Vaan9200 sigpic

Comment

• ma l'armatura di re doran non doveva essere leggera ?? la ho presa ma pesa quai come una pesante , l'anello che da comunque è molto forte
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        ma l'armatura di re doran non doveva essere leggera ?? la ho presa ma pesa quai come una pesante , l'anello che da comunque è molto forte
                        Dipende da che armatura avevi prima... se avevi due pezzi di stoffa attaccati trovo ovvio che l'armatura di doran pesi di più... Le armature in demon soul si dividono grosso modo in due categorie, armature leggere e pesanti, le armature leggere offrono più libertà di movimento ma meno corazza, quelle pesanti, meno libertà di movimento, più corazza...

L'armatura di re doran è un ibrido... essa infatti garantisce una buona protezione è una buona libertà di movimento... è stata l'unica armatura che mi permetteva di avere buona protezione e la possibilità di rotolare in modo veloce...

Se tu guardi nella guida, puoi vedere i suoi parametri: Pesa meno delle corazze pesanti (es corazza di bior) e offre una corazza che le armature leggere si sognerebbero... Poi diciamo che l'armatura più forte del gioco è quella di bior, ma pesa uno sproposito, insomma per poterla usare con la possibilità di rotolare veloci (vitale nei pvp) devi avere molta ma molta resistenza (se non ricordo male, l'attributo che ti fa aumentare il peso degli oggetti attivi)
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          In teoria si... per il primo boss per esempio prima di doverlo uccidere compaiono alcuni suoi figlioli che sono resistenti agli attacchi frontali ma vulnerabili da dietro e inoltre vulnerabili al fuoco.. Quindi il modo migliore per fare fuori figli e mamma boss è il fuoco (per il primo boss)

Poi se sei connesso ad internet è molto probabile che tu possa trovare davanti la nebbia del boss e anche durante la scampagnata per arrivarci i suggerimenti lasciati dagli altri giocatori che ti possono aiutare a capire i punti deboli del nemico...

Insomma non è il gioco a dirti i punti deboli, ma la comunità di demon's souls...
                          Si, mi ricordo un riferimento a qualcosa del genere nella recensione...ma non avevo ben capito a cosa si riferissero in realtà.
                          Ma parli di veri e propri messaggi testuali?
                          Thanks!!!
                          sigpic

Comment

Si, mi ricordo un riferimento a qualcosa del genere nella recensione...ma non avevo ben capito a cosa si riferissero in realtà.
                            Ma parli di veri e propri messaggi testuali?
                            Thanks!!!
                            Si messaggi testuali preimpostati, non puoi scriverli di tua mano, ma devi seguire una guida, tipo: fai attenzione a: (qui c'è lista di cose che puoi scegliere); sono molto ma molto utili, però alcuni sono bastardi e lasciano messaggi che ti sviano
                            Vaan9200 sigpic

Comment

• E ognuno può lasciarne uno?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Si messaggi testuali preimpostati, non puoi scriverli di tua mano, ma devi seguire una guida, tipo: fai attenzione a: (qui c'è lista di cose che puoi scegliere); sono molto ma molto utili, però alcuni sono bastardi e lasciano messaggi che ti sviano
                                Come se non bastasse già il gioco (a quanto dite) a dar problemi.
                                Comunque, grazie.Bella dritta.Giocherò connesso...e, una volta cominciato, anch'io approfitterò della tua saggezza in merito
                                sigpic

Comment

Working...
                                X