Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato due volte a battere il boss del 4-1 col combattimento ravvicinato, colpivo e colpivo dove teneva la ferita, ma in entrambi i casi solo due volte l' arbitro si è abbassato
    La terza volta mi sono incavolato e ho fatto come in precedenza bersagliandolo dall' alto, ma questa volta non curandomi appena colpito, ma allontanandomi prima.
    Così a fine combattimento, tra anime del boss, quelle prese durante il tragitto e quelle recuperate delle prime due morti sono arrivato 27k anime e ho livellato un po'... ora però ci vogliono più di 7k a botta!
    Mi era venuto in mente di andare al 2-2, ma non ne avevo voglia, stavo per andare altrove quando ho pensato che essendo in forma umana avevo più energia e quindi le cose contro il boss sarebbero state più semplici, già peccato che alla voragine per un millimetro il personaggio manca una piattaforma e muore! DX
    A questo punto vado al 3-1 dove vengo ucciso dal secondo figlio di ... chtulu(o come diavolo si scrive) che si trovava proprio dietro l' angolo e spengo.
    Beh a me adesso per salire di livello ci vogliono più di 250 mila anime

Comunque per non cadere nel 2-2 ti consiglio di farlo online, perché ci sono le scritte lasciate dagli altri utenti che ti aiutano a capire dove devi saltare..
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Beh a me adesso per salire di livello ci vogliono più di 250 mila anime

Comunque per non cadere nel 2-2 ti consiglio di farlo online, perché ci sono le scritte lasciate dagli altri utenti che ti aiutano a capire dove devi saltare..
      Ti prego non dire così che mi scoraggi
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ieri mi sono fatto il 3-1, bello il boss senza spoiler.
        Mi consigliate di uccidere la palla di umani? Lascia qualcosa di intessante(lui o il cadavere vicino)? Stessa domanda per la tizia prima del boss.
        Per la chiave del soldato prigioniero devo andare al piano più basso cadendo in un qualche punto vero(dato che rimane un guardiano in basso che non uccido significa che lì non ci sono andato e che la chiave deve essere per forza l&#224?
        I miracoli chi me li vende?
        Ora che ho di nuovo forma umana vado a fare il boss 2-2.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ieri mi sono fatto il 3-1, bello il boss senza spoiler.
          Mi consigliate di uccidere la palla di umani? Lascia qualcosa di intessante(lui o il cadavere vicino)? Stessa domanda per la tizia prima del boss.
          Per la chiave del soldato prigioniero devo andare al piano più basso cadendo in un qualche punto vero(dato che rimane un guardiano in basso che non uccido significa che lì non ci sono andato e che la chiave deve essere per forza là)?
          I miracoli chi me li vende?
          Ora che ho di nuovo forma umana vado a fare il boss 2-2.

La palla non da niente di che, il black phantom prima del boss da qualcosina di utile, ma niente di che... la chiave per il prigioniero (intendi quello del 3-1??) la trovi nel livello 3-2 solo se sei in pure white con la tendenza del mondo, grazie ad un passaggio che si apre..
          Vaan9200 sigpic

Comment

• Grazie per avermi evitato di perdere tempo inutilmente.

Comment

• Appena iniziato e le Prime impressioni sono moltO buone, mi trovo al nexus e mi sono fermato per chiedere a voi informazioni:
              1) chi sono quelle anime che vedo gironzolare??
              2) come si fa a giocare online e magari qualcuno si vuole fa una partita che da solo mi cago sotto xD
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                Appena iniziato e le Prime impressioni sono moltO buone, mi trovo al nexus e mi sono fermato per chiedere a voi informazioni:
                1) chi sono quelle anime che vedo gironzolare??
                2) come si fa a giocare online e magari qualcuno si vuole fa una partita che da solo mi cago sotto xD
                Le anime che ogni tanto vedi non sono altro che gli altri giocatori online.

Per poter giocare con altri giocatori devi aver finito il primo livello, quello della falange, una volta finito quando torni al nexus devi parlare con la fanciulla in nero, che ti manderà a parlare con il monumentale che si trova nei piani alti nel nexus. Una volta parlato con sto tipo ritorna dalla fanciulla che ti darà la pietra blu, con la quale potrai fare un "segno" per terra e chi lo toccherà ti evocherà nel suo mondo.

In Demon's Souls se vuoi fare il livello online nel tuo mondo, come prima cosa devi essere vivo (non in forma di anima) quando si è vivi sarà possibile trovare lungo il livello segni blu, cioè altri giocatori in forma di anima da evocare.
                Viceversa se tu vuoi aiutare qualcuno, o essere evocato in un altro mondo, devi essere morto, ovvero in forma di anima, solo cosi potrai utilizzare la pietra blu.

Poi più avanti nel gioco troverai altre pietre per interagire in modo diverso online...
                Vaan9200 sigpic

Comment

Appena iniziato e le Prime impressioni sono moltO buone, mi trovo al nexus e mi sono fermato per chiedere a voi informazioni:
                  La prima giocata ti consiglio di farla come più ti piace e livellare le caratteristiche come più pensi sia giusto per te però poi ti consiglio di iniziare una nuova partita e di farti una build specifica perché così ti godi appieno il gioco(il quale include il pvp) e non sprechi anime in punti caratteristiche che non servono a nulla.
                  Qui di seguito ti linko una pagina di wiki inglese in cui ci sono classi specifiche:
                  http://demonssouls.wikidot.com/character-builds

Ah,se vuoi giocare online con amici ricordati che le evocazioni hanno un limite di soul level,tipo se tu sei a livello 10 e il tuo amico a 30 non lo puoi evocare(neanche vedi il suo segno blu o viceversa),per evocare ci deve essere una differenza massima di 10 livelli inoltre anche le armi/armature fanno la loro parte nelle evocazioni ad esempio se tu hai delle armi/armature figherrime e il tuo amico ha quelle di base allora l'evocazione sarà impossibile.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    La prima giocata ti consiglio di farla come più ti piace e livellare le caratteristiche come più pensi sia giusto per te però poi ti consiglio di iniziare una nuova partita e di farti una build specifica perché così ti godi appieno il gioco(il quale include il pvp) e non sprechi anime in punti caratteristiche che non servono a nulla.
                    Qui di seguito ti linko una pagina di wiki inglese in cui ci sono classi specifiche:
                    http://demonssouls.wikidot.com/character-builds

Ah,se vuoi giocare online con amici ricordati che le evocazioni hanno un limite di soul level,tipo se tu sei a livello 10 e il tuo amico a 30 non lo puoi evocare(neanche vedi il suo segno blu o viceversa),per evocare ci deve essere una differenza massima di 10 livelli inoltre anche le armi/armature fanno la loro parte nelle evocazioni ad esempio se tu hai delle armi/armature figherrime e il tuo amico ha quelle di base allora l'evocazione sarà impossibile.
                    Comunque con l'aumentare del livello, aumenta anche la differenza...
                    Vaan9200 sigpic

Comment

• si lo so ma lui è all'inizio

MyAnimeList

Comment

• Grazie per le Informazioni ora vi dico dove mi trovo: al primo livello sono morto una volta affrontando un cavaliere come gli altri ma che mi pare avesse diverso colore degli occhi e alla seconda ho fatto altri due giri dove in uno ho trovato un anello che dimezza i danni in dorma di anima, mentre nell'altro ho aiutato un cavaliere braccato dagli zombie . Infine ho tirato una leva che mi riporta al primo ponte e sono ritornato al nexus pero nn ho ancora riavuto il mio corpo e credo che per riavremo devo ammazzare quello stronzo che mi ha ucciso la prima volta..

Un'altra domanda, le anime servono anche a migliorare le caratteristiche vero ?? Pero non capisco come si fa xD scusate sono una sega in sti giochi
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Un'altra domanda, le anime servono anche a migliorare le caratteristiche vero ?? Pero non capisco come si fa xD scusate sono una sega in sti giochi
                          si, servono per migliorare le statistiche e devi aspettare di battere il primo demone prima di poter salire, poi ti basterà parlare con la ragazza con gli occhi di cera al nexus
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Grazie per le Informazioni ora vi dico dove mi trovo: al primo livello sono morto una volta affrontando un cavaliere come gli altri ma che mi pare avesse diverso colore degli occhi e alla seconda ho fatto altri due giri dove in uno ho trovato un anello che dimezza i danni in dorma di anima, mentre nell'altro ho aiutato un cavaliere braccato dagli zombie . Infine ho tirato una leva che mi riporta al primo ponte e sono ritornato al nexus pero nn ho ancora riavuto il mio corpo e credo che per riavremo devo ammazzare quello stronzo che mi ha ucciso la prima volta..

Per riacquistare il corpo devi battere il boss del livello, per poterti potenziare devi prima finire il primo livello battendo appunto il boss, una volta fatto ciò dopo essere ritornato al nexus e aver parlato con la fanciulla in nero e aver fatto quello che ti chiede (andare a parlare con un tipo) ti potrai finalmente potenziare con le anime, cosi facendo potrai rendere il tuo personaggio sempre più forte....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Infine ho tirato una leva che mi riporta al primo ponte e sono ritornato al nexus pero nn ho ancora riavuto il mio corpo e credo che per riavremo devo ammazzare quello stronzo che mi ha ucciso la prima volta..
                              Per tornare in forma umana ci sono varie opzioni:avere e quindi usare la pietra degli occhieffimeri(si trova qua e la in giro per i vari mondi),invadere altri mondi è uccidere il player del mondo di chi si è invaso(per fare questo ti serve la pietra occhionero),devi uccidere il boss del mondo che stai affrontando oppure piazzare il segnale con pietraochioblu,aspettare che qualcuno ti evochi e assieme a lui uccidere il boss del suo mondo.
                              Ah,se te ne sei accorto,quando sei morto hai perso tutte le anime,le puoi ritrovare nel punto in cui sei morto ma attenzione se muori prima di averle riprese le perdi definitivamente.

MyAnimeList

Comment

• Ok ma l'unica parte del primo mondo che non ho esplorato e' sorvegliata da un cavaliere con occhi rossi che non riesco a battere, INA volta mi ha ucciso mentre dopo sono scappato al nexus che quello l'ha rincorso per tutto il castello :s

Comment

Working...
                                X