Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
È in momenti come questo che mi viene da piangere per non aver (ancora) giocato la saga di Metal Gear. Appena l'avrò fatto Peace Walker sarà assolutamente mio.
considerato tutto quello che avete scritto e sopratutto il tono eccitato mentre ne parlavate, direi che famitsu quando gli ha assegnato il perfect score (anche se è "coinvolta" nel videogioco) aveva ben ragione.
Detto questo,oggi ho domani volo a comprarlo!
non ho letto l'articolo,ma quella frase: "mettetevi l'anima in pace" è straordinaria!
ma tanto io la psp non la prendo,brutti!
edit
bravo Loaldnt,ma basta giocarci,hai una comunità sulle spalle! ih,ih,ih!
Stupendo, ma c'era da aspettarselo dopotutto. Comunque una cosa non mi piace, ovvero, non ci si può muovere da sdraiati
Almeno però ci si può muovere da accovacciati come in MGS4, mentre da coricati ci si può solo distendere a terra per aumentare la percentuale di mimetizzazione.
Nella colonna sonora, qualcuno sa se per caso viene ripresa qualche musica vecchia di qualche altro MGS?
Stupendo, ma c'era da aspettarselo dopotutto. Comunque una cosa non mi piace, ovvero, non ci si può muovere da sdraiati Almeno però ci si può muovere da accovacciati come in MGS4, mentre da coricati ci si può solo distendere a terra per aumentare la percentuale di mimetizzazione. Nella colonna sonora, qualcuno sa se per caso viene ripresa qualche musica vecchia di qualche altro MGS?
no nessuna in particolare. sono tutte nuove, e cito tra le più belle "peace walker main theme" e "heavens divide"
Puoi però ascoltare dei classici sviluppando il walkman, c'è da dire.
Concordo con la recensione comunque, ha un gameplay favoloso e la parte manageriale è stata elevata all'ennesima potenza rispetto all'OPS.
L'unica è che in singolo i boss ti posson durare anche tre quarti d'ora, ma non è propriamente un difetto.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Puoi però ascoltare dei classici sviluppando il walkman, c'è da dire. Concordo con la recensione comunque, ha un gameplay favoloso e la parte manageriale è stata elevata all'ennesima potenza rispetto all'OPS. L'unica è che in singolo i boss ti posson durare anche tre quarti d'ora, ma non è propriamente un difetto.
Mi dispiace un po' questa forzatura alla cooperativa, ma mi son fatto anche boss più longevi non è quello il problema, più che altro da giocatore solitario mi dispiace arrivare in un punto e sapere che posso superarlo solo con uno che mi fa la scaletta...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Mi dispiace un po' questa forzatura alla cooperativa, ma mi son fatto anche boss più longevi non è quello il problema, più che altro da giocatore solitario mi dispiace arrivare in un punto e sapere che posso superarlo solo con uno che mi fa la scaletta...
Che poi vabbè che son scorciatoie, ma mi da fastidio dentro xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Grande recensione. Solo una cosa, Loal: doppiaggio in inglese (ok) e sottotitoli in Ita, giusto?
E io che pensavo che l'ultimo MGS che avrei comprato sarebbe stato Guns of the Patriot.
Ora si che sono davvero indeciso. PSP o 3DS?
La storia si ripete. Così come ho acquistato PS3 per MGS4...
Grande recensione. Solo una cosa, Loal: doppiaggio in inglese (ok) e sottotitoli in Ita, giusto?
E io che pensavo che l'ultimo MGS che avrei comprato sarebbe stato Guns of the Patriot.
Ora si che sono davvero indeciso. PSP o 3DS?
La storia si ripete. Così come ho acquistato PS3 per MGS4...
ovviamente il doppiaggio in italiano era sottinteso
Comment