Nnnno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioSecondo voi non mi rovino niente a giocarci anche se non ho giocato a snake eater?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggioche pa**e questi filmati che durano 5 ore...Non li potrebbero accorciare?
Quindi non mi toccate i filmati di MGS che sono sacri
Comment
-
Ragazzi, l'ho comprato ieri ed è il secondo metal gear solid che gioco - ho giocato solo il primo, pochissimo tempo fa -
Molto, molto appassionante, per pensare la giusta strategia a volte rimango molti minuti immobile ad osservare la situazione, e così il tempo vola mentre rimango davanti alla mia psp
Sono arrivato nel punto in cui...Spoiler:...devo salvare Chico, il fratello della donna che si rompe le gambe - di cui ora non ricordo il nome -
Praticamente arrivo fino al punto in cui...Spoiler:...c'è un cecchino che si allena su dei manichini. Poi però quello mi vede, qualunque strada io decida di prendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRagazzi, l'ho comprato ieri ed è il secondo metal gear solid che gioco - ho giocato solo il primo, pochissimo tempo fa -
Molto, molto appassionante, per pensare la giusta strategia a volte rimango molti minuti immobile ad osservare la situazione, e così il tempo vola mentre rimango davanti alla mia psp
Sono arrivato nel punto in cui...Spoiler:...devo salvare Chico, il fratello della donna che si rompe le gambe - di cui ora non ricordo il nome -
Praticamente arrivo fino al punto in cui...Spoiler:...c'è un cecchino che si allena su dei manichini. Poi però quello mi vede, qualunque strada io decida di prendere...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosemplicemente cammina lontano dal cecchino (o, meglio ancora, addormentalo con la pistola da lontano) e cammina lentamente, da acquattato, così che diminuiscano le possibilità di vederti.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSi vede che i casi sono 2: primo, è il primo capitolo di MGS che compri quindi è plausibile l'incomprensione di così lunghi filmati, dal momento che si tratta del primo approccio con la trama. Secondo, non ti piace MGS, perché chiunque lo apprezzi sa che è fatto così (e sinceramente io sono contento dei filmati lunghi) e lo ritiene comunque un capolavoro. Quindi non mi toccate i filmati di MGS che sono sacri
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza MessaggioAllora prima di tutto non è il primo MGS che compro e,secondo,MGS mi piace!(soprattutto Snake Eater)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomgs ti piace e non apprezzi i filmati? quando poi quelli di peace walker sono sicuramente in minor numero e lunghezza? sei strano
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza MessaggioHo capito,ma in alcuni filmati i protagonisti stanno 30 minuti senza parlare e allora a che mi serve quel filmato???
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPuoi indicarmi questi filmati di trenta minuti senza parlare? Perché l'ho finito e non mi pare di averne visti.
Comment
Comment