Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nnnno.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Considerando che i filmati dei predecessori sono uno spettacolo puro non vedo perchè Kojima dovrebbe accorciarli.
      Chi se la scorda più la battaglia di Raiden in MGS4?

Comment

Secondo voi non mi rovino niente a giocarci anche se non ho giocato a snake eater?

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
          Secondo voi non mi rovino niente a giocarci anche se non ho giocato a snake eater?
          Ti rovini praticamente tutta la trama, non potrai capire nulla. In compenso, come già detto in recensione, questo è il capitolo della saga con più e miglior gameplay in assoluto, quindi se c'è un mgs di cui si può mettere da parte la trama senza perdere bellezza, è proprio questo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
            che pa**e questi filmati che durano 5 ore...Non li potrebbero accorciare?
            Si vede che i casi sono 2: primo, è il primo capitolo di MGS che compri quindi è plausibile l'incomprensione di così lunghi filmati, dal momento che si tratta del primo approccio con la trama. Secondo, non ti piace MGS, perché chiunque lo apprezzi sa che è fatto così (e sinceramente io sono contento dei filmati lunghi) e lo ritiene comunque un capolavoro.
            Quindi non mi toccate i filmati di MGS che sono sacri

Comment

Ragazzi, l'ho comprato ieri ed è il secondo metal gear solid che gioco - ho giocato solo il primo, pochissimo tempo fa -
              Molto, molto appassionante, per pensare la giusta strategia a volte rimango molti minuti immobile ad osservare la situazione, e così il tempo vola mentre rimango davanti alla mia psp

Sono arrivato nel punto in cui...
              Spoiler:
              ...devo salvare Chico, il fratello della donna che si rompe le gambe - di cui ora non ricordo il nome -
              ma proprio non riesco a superare la missione senza ammazzare decine di nemici
              Praticamente arrivo fino al punto in cui...
              Spoiler:
              ...c'è un cecchino che si allena su dei manichini. Poi però quello mi vede, qualunque strada io decida di prendere...
              Se sapete come fare, ditemelo. Ci ho già riprovato 4 volte, e vorrei continuare il game...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Ragazzi, l'ho comprato ieri ed è il secondo metal gear solid che gioco - ho giocato solo il primo, pochissimo tempo fa -
                Molto, molto appassionante, per pensare la giusta strategia a volte rimango molti minuti immobile ad osservare la situazione, e così il tempo vola mentre rimango davanti alla mia psp

Sono arrivato nel punto in cui...
                Spoiler:
                ...devo salvare Chico, il fratello della donna che si rompe le gambe - di cui ora non ricordo il nome -
                ma proprio non riesco a superare la missione senza ammazzare decine di nemici
                Praticamente arrivo fino al punto in cui...
                Spoiler:
                ...c'è un cecchino che si allena su dei manichini. Poi però quello mi vede, qualunque strada io decida di prendere...
                Se sapete come fare, ditemelo. Ci ho già riprovato 4 volte, e vorrei continuare il game...
                semplicemente cammina lontano dal cecchino (o, meglio ancora, addormentalo con la pistola da lontano) e cammina lentamente, da acquattato, così che diminuiscano le possibilità di vederti.

Comment

Colpo alla testa preciso con la pistola a tranquillanti e bon, procedi. La prima parte non mi ha dato alcun problema, non ho sparato un proiettile vero fino al capitolo 3.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    semplicemente cammina lontano dal cecchino (o, meglio ancora, addormentalo con la pistola da lontano) e cammina lentamente, da acquattato, così che diminuiscano le possibilità di vederti.
                    Grazie, alla fine ho usato la pistola a tranquillanti, e il nemico che camminava l'ho paralizzato con una scarica elettrica

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Si vede che i casi sono 2: primo, è il primo capitolo di MGS che compri quindi è plausibile l'incomprensione di così lunghi filmati, dal momento che si tratta del primo approccio con la trama. Secondo, non ti piace MGS, perché chiunque lo apprezzi sa che è fatto così (e sinceramente io sono contento dei filmati lunghi) e lo ritiene comunque un capolavoro. Quindi non mi toccate i filmati di MGS che sono sacri
                      Allora prima di tutto non è il primo MGS che compro e,secondo,MGS mi piace!(soprattutto Snake Eater)

Comment

Allora prima di tutto non è il primo MGS che compro e,secondo,MGS mi piace!(soprattutto Snake Eater)
                        mgs ti piace e non apprezzi i filmati? quando poi quelli di peace walker sono sicuramente in minor numero e lunghezza? sei strano

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          mgs ti piace e non apprezzi i filmati? quando poi quelli di peace walker sono sicuramente in minor numero e lunghezza? sei strano
                          Ho capito,ma in alcuni filmati i protagonisti stanno 30 minuti senza parlare e allora a che mi serve quel filmato???

Comment

Puoi indicarmi questi filmati di trenta minuti senza parlare? Perché l'ho finito e non mi pare di averne visti.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ho capito,ma in alcuni filmati i protagonisti stanno 30 minuti senza parlare e allora a che mi serve quel filmato???
                              Davvero? wtf
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Puoi indicarmi questi filmati di trenta minuti senza parlare? Perché l'ho finito e non mi pare di averne visti.
                                In Peace Walker è vero non ci sono filmati così ma in Snake Eater,per esempio,quando Big Boss incontra The Boss per la prima volta.

Comment

Working...
                                X