Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Singularity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai più d'accordo con billyballo1 un gioco che ripropone lo stesso stile di Bioshock e Di Bioshock 2 anche se non agli stessi livelli ...
    Magari piacerà a chi si accontenta di poco ma preferisco spendere dei soldi per qualcosa che mi piace veramente e non solo in parte.

Comment

in effetti è molto simile a bioshock, cmq ho notato IA è fatta molto nn tanto bene come detto nella recensione specialmente nei livelli di difficolta bassa e ad livello difficile gia va leggermente mejo ma di poco, cmq beh si hai ragione conviene sempre spendere nei gioki ke piacciono e nn solo in parte
      ciao a tt
      buon game

Comment

Bhe avete ragione...assolutamente da farsi prestare...perchè se lo comprate siete folli, ha una longevità ridicola e 70 o 60 euro non ce li vale ...è la copia sputata di bioshock il che è una buona cosa!!!!!!!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

preso per ps3, lo sto giocando, lo consiglio a tutti!

Comment

ragazzi mi aiutate a superare l'ostacolo del treno.
            ho momentaneamente allontanato lo scarafaggio gigante.Sono giunto nel punto dove entro in un reticolo con 4 piloni che trasmettono forza al guanto. Lo scarafaggio si avvicina e ma lui uccide me. Sul video di youtube avviene il contrario. Devo schiacciare qualche tasto ?.

help me

Comment

Finito. Ottimo prodotto,peccato per la longevità..Finito in 5 ore.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                È davvero un bel gioco, non eccezionale ma si è meritato i miei ben 70 euri guadagnati con fatica e sudore.
                incredibile che abbia appena pagato lo stesso gioco a 10 euro su steam! 

Comment

Dire k Wolfenstein è pessimo è un abominio!!! Un gioco così suggestivo non si trova da nessuna parte!! Non conto Singularity. Ambienti, colonna sonora, epoca storica, fantascienza e soprannaturale uniti in un mix perfetto!!

Comment

Originariamente Scritto da kartmelo Visualizza Messaggio
                    incredibile che abbia appena pagato lo stesso gioco a 10 euro su steam! 
                    Io 20.. Adoro questo tipo di giochi ed è stato un affare..

Comment

Ho avuto l'occasione di provarlo proprio qualche giorno fa. La parte che ho provato - quella iniziale - era un po' troppo scarsa di nemici, e la grafica in certi aspetti è un pelo datata, ma mi ha preso comunque moltissimo, l'avrei finito tutto in quel pomeriggio Quasi quasi ci faccio un pensierino per PC...

Comment

prendilo, merita longevità a parte... una perla
                        .sigpic.

Comment

Io l'ho preso tempo fa per ps3 e devo dire ke me la faccio sotto ogni volta ke ci gioco!!!!!!!!!!!

Comment

Questo gioco è come dovrebbe essere un qualunque gioco di fascia media. non mi fa urlare al miracolo, non mi fa rimanere a bocca spalancata per i colpi di scena, ma dall'inizio alla fine non mi pento di averlo acquistato. Consigliabile con buone casse, perchè al secondo giro (al primo non lo sapevo) mi sono accorto che ha un ottimo audio.

Comment

Working...
                            X