Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Tron Evolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Tron Evolution

    Uno dei titoli più ambigui dell'E3

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bell'anteprima. Tron è sempre stato un qualcosa di molto controverso che non ha mai messo d'accordo nessuno. Chissà se questa volta ci riuscirà....

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      spero che il pezzo sulle moto sia fatto bene e duraturo tira più un fotogramma di quelle scene che un carro di buoi xD

      sigpic

      Comment


      • #4
        potrebbe venir fuori un ottimo gioco bo

        Comment


        • #5
          Ma che gioco è questo cosa bisogna fare?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
            Ma che gioco è questo cosa bisogna fare?
            quoto... non ho capito molto dall'anteprima...perchè così controverso?
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #7
              Allora: il gioco (e nell'anteprima c'è scritto) è sostanzialmente un action game tra il platform 3D e il fighting - un po' come Prince of Persia, intendiamoci. Dal punto di vista pratico basta questo per sapere che si tratta di superare dei livelli saltando qua e là e smazzulando lungo strada. I dettagli della struttura dei livelli e della storia non sono ancora stati rivelati.
              Controverso perché le prime dimostrazioni hanno suscitato parecchia incertezza nella critica, ma trattandosi di TRON (titolo da sempre controverso) la cosa non ci stupisce.

              Comment


              • #8
                l'unico tron che avevo era per quello per intellivision nonstante era orribile ci giocavo XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  l'unico tron che avevo era per quello per intellivision nonstante era orribile ci giocavo XD
                  quale? ce ne sono due: "Tron maze-a-Tron" e "Discs of Tron"

                  Comment


                  • #10
                    l'anteprima non mi ispira moltissimo....però è giusto almeno provare la demo e dare una speranza al lavoro di propaganda games sviluppatore di turok che mi è piaciuto moltissimo....quindi io una oppurtunità glie la do
                    spartandarking

                    Comment

                    Working...
                    X