Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Toy Story 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Toy Story 3

    Verso l'Infinito e ol...3

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finalmente un altro tie in fatto come si deve!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Menomale finalmente un gioco degno del suo film

      Comment


      • #4
        complimenti!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Complimenti per la recensione!

          Comment


          • #6
            I tie-in di Toy Story sono sempre stati godibili, forse stavolta hanno fatto il salto di qualità.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              8 ad un tie-in? Evento più unico che raro! Forse vale la pena di prenderlo, considerando anche la simpatia che provo per la saga

              Comment


              • #8
                mi ricordo ancora i bei tempi passati con toy story 2 per ps1 a che bei momenti XD comunque ottimo se lo trovo a buon prezzo lo prendo
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Cavolo è la prima volta che un gioco preso dal film sia riuscito bene complimenti 

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                    Cavolo è la prima volta che un gioco preso dal film sia riuscito bene complimenti 
                    beh, questo non è vero: ci sono stati bei giochi sul 5° elemento, sul signore degli anelli, su matrix...

                    Comment


                    • #11
                      Alcuni screen della recensione sembrano davvero scattati sul film e non sul game

                      Chissà perchè si sono impegnati così tanto su un tie-in....
                      Forse sono solo fortunati

                      Comment


                      • #12
                        cavolo e pensare che mi ero guardato dei video del gameplay e mi sembrava un giochetto orribile xD ... ecco la differenza fra vedere e provare
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        beh, questo non è vero: ci sono stati bei giochi  su matrix...
                        bei giochi su matrix? una parola abbastanza grossa visto che sono sempre stati stroncati di netto dalle recensioni di tutto il mondo , sempre grandissime aspettative e risultati mediocri sotto ogni punto di vista e afflitti da numerosi bug -.- ... nonostante tutto devo ammettere che mi hanno lasciato ore e ore di puro divertimento ma sono solo un fan della serie ...
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                          Cavolo è la prima volta che un gioco preso dal film sia riuscito bene complimenti*
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

                          Comment


                          • #14
                            verso l'infinito e ol...3 qui si tocca il fondo

                            Comment


                            • #15
                              Lo vojo me lo vado a prende domani ^^ XD

                              Comment

                              Working...
                              X