Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - F1 2010

    F1 2010, realismo in pole position

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Inanzitutto complimenti per la recensione. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso durante la lettura di questo articolo perchè non mi aspettavo assolutamente che il gioco in questione tendesse ad essere una simulazione automobilistica. Mi aspettavo il "solito" gioco con licenza FIA improntato più sull'arcade, eppure dall'anteprima devo ricredermi. Se veramente l'impronta simulativa è forte allora ci farò più di un pensierino. Ottima anche l'introduzione delle features che fanno da contorno al gioco vero e proprio. Una componente "ruolistica" può rivelarsi più che azzeccata a patto che sia ben sviluppata e non messa li giusto per esserci. Aspetto fiducioso nuove notizie.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Da questa descrizione fatta mi intriga veramente tnt, non vedo l'ora che esca la recensione..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Inanzitutto complimenti per la recensione. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso durante la lettura di questo articolo perchè non mi aspettavo assolutamente che il gioco in questione tendesse ad essere una simulazione automobilistica. Mi aspettavo il "solito" gioco con licenza FIA improntato più sull'arcade, eppure dall'anteprima devo ricredermi. Se veramente l'impronta simulativa è forte allora ci farò più di un pensierino. Ottima anche l'introduzione delle features che fanno da contorno al gioco vero e proprio. Una componente "ruolistica" può rivelarsi più che azzeccata a patto che sia ben sviluppata e non messa li giusto per esserci. Aspetto fiducioso nuove notizie.
        E' sicuramente uno dei titoli più interessanti di tutta la stagione. E' dai tempi dei "GP" di Geoff Crammond su PC che non si vede un titolo dedicato alla formula 1 degno di questo nome, aperto soprattutto tanto agli utenti più casual quanto a quelli invece più rigorosi dal punto di vista simulativo. Speriamo bene.

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Scusate volevo segnalare un piccolo errore:quando parlate di davidson avete scritto anno con la h.Comunque ottima recensione,io aspetto e seguo questo gioco da quando è entrato in produzione e sono molto fiducioso!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            E' sicuramente uno dei titoli più interessanti di tutta la stagione. E' dai tempi dei "GP" di Geoff Crammond su PC che non si vede un titolo dedicato alla formula 1 degno di questo nome, aperto soprattutto tanto agli utenti più casual quanto a quelli invece più rigorosi dal punto di vista simulativo. Speriamo bene.
            Lord citando Crammond e i suoi "GP" mi hai strappato una lacrimuccia. La F1 su PC si è fermata con GP3 (tralasciando Rfactor e i relativi mod della F1). Per il resto speriamo che si riveli una gran sorpresa, mi manca un gioco ufficiale della F1 fatto coi fiocchi.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Ma ci sarà una demo? perchè prima lo vorrei toccare con mano...

              Comment


              • #8
                quello che mi domando è perchè fare uscire un gioco sulla F1 2010 a fine settembre quando il campionato finisce il 14 novembre
                Andava senz'altro fatto uscire prima.


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  quello che mi domando è perchè fare uscire un gioco sulla F1 2010 a fine settembre quando il campionato finisce il 14 novembre
                  Andava senz'altro fatto uscire prima.
                  almeno meglio di niente................

                  MyYouTube

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    quello che mi domando è perchè fare uscire un gioco sulla F1 2010 a fine settembre quando il campionato finisce il 14 novembre Andava senz'altro fatto uscire prima.
                    Si in effetti hai ragione, però sono sicuro che se il gioco raccoglierà consensi positivi l'anno prossimo ci sarà un bel DLC ad inizio stagione pronto ad accontentare i giocatori di tutto il mondo.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                      Scusate volevo segnalare un piccolo errore:quando parlate di davidson avete scritto anno con la h.Comunque ottima recensione,io aspetto e seguo questo gioco da quando è entrato in produzione e sono molto fiducioso!
                      Ricontrollata in tre, eppure sfuggito. Grazie


                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Lord citando Crammond e i suoi "GP" mi hai strappato una lacrimuccia. La F1 su PC si è fermata con GP3 (tralasciando Rfactor e i relativi mod della F1). Per il resto speriamo che si riveli una gran sorpresa, mi manca un gioco ufficiale della F1 fatto coi fiocchi.
                      Si, Crammond è proprio sparito dal mondo videoludico dopo la cancellazione di GP4 su xbox, con il gioco ormai pronto per essere commercializzato. Un vero peccato.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Lord citando Crammond e i suoi "GP" mi hai strappato una lacrimuccia. La F1 su PC si è fermata con GP3 (tralasciando Rfactor e i relativi mod della F1). Per il resto speriamo che si riveli una gran sorpresa, mi manca un gioco ufficiale della F1 fatto coi fiocchi.
                        beh dai, GP4 non era proprio malaccio, me lo sono goduto con tutte le mod di aggiornamento stagione fino al 2009. Anche io aspetto con ansia un bel giocone di F1.
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Si in effetti hai ragione, però sono sicuro che se il gioco raccoglierà consensi positivi l'anno prossimo ci sarà un bel DLC ad inizio stagione pronto ad accontentare i giocatori di tutto il mondo.
                        ettepareva, dietro ogni comportamento apparentemente irrazionale c'è sempre una spiegazione pecuniaria -.-
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Ho sempre adorato i giochi di guida di codemasters,in realtà aspetto notizie anche riguardo grid 2,il primo capitolo mi era piaciuto molto anche se preferivo lo stile che la serie toca aveva su ps2,a mio avviso, sotto certi aspetti, era davvero insuperabile...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
                            Ho sempre adorato i giochi di guida di codemasters,in realtà aspetto notizie anche riguardo grid 2,il primo capitolo mi era piaciuto molto anche se preferivo lo stile che la serie toca aveva su ps2,a mio avviso, sotto certi aspetti, era davvero insuperabile...
                            Oddio, portare su di un gioco di F1 uno stile puramente arcade scatenerebbe (giustamente) l'ira degli appassionati di Formula 1.


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              Oddio, portare su di un gioco di F1 uno stile puramente arcade scatenerebbe (giustamente) l'ira degli appassionati di Formula 1.
                              Guarda che non mi riferivo a f1 2010, se ci fai caso poi ho elogiato la serie toca su ps2 che,se volevi, non era tanto arcade...In realtà sto cercando notizie di grid 2 e questo mi sembra uno dei "luoghi" meno inopportuni per domandare. Su f1 2010 posso dire che mi fido totalmente delle loro scelte!

                              Comment

                              Working...
                              X