Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Civilization V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!
    Anche io mi sono chiesto perchè mai la ggggente giochi ancora a scacchi!
    Pensa che il cavallo da solo può sconfiggere una torre! Ma dove si è mai visto!??!
    E per sconfiggerla cosa deve fare? Semplicemente scavalcarla!!!!
    Bellisisma questa risposta, la metterei in firma se non superasse il limite di righe permesse

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Mi gira tutto alla grande.
      Ho 5giga ram, scheda video buona, ecc.ecc.
      Il PC va benone. E' proprio la fase di elaborazione tra un turno e l'altro che è lentissima. Ho notato che ciò avviene solo quando ci sono molte civiltà in ballo. Ovvero: uguale numero di città, ma meno civiltà=meno tempo di attesa. La partita in cui i tempi si sono dilatati a dismisura, aveva circa 24 civiltà ancora in gioco e la mappa era Gigantic.
      Non giocando a civ allora non ti so dire se è un problema tuo o del gioco
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Hai perfettamente ragione! Anche io mi sono chiesto perchè mai la ggggente giochi ancora a scacchi! Pensa che il cavallo da solo può sconfiggere una torre! Ma dove si è mai visto!??! E per sconfiggerla cosa deve fare? Semplicemente scavalcarla!!!!
        Vorrei sottolineare la sardità di Naoto che già lo identifica come essere superiore
        Grande risposta

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Hai perfettamente ragione! Anche io mi sono chiesto perchè mai la ggggente giochi ancora a scacchi! Pensa che il cavallo da solo può sconfiggere una torre! Ma dove si è mai visto!??! E per sconfiggerla cosa deve fare? Semplicemente scavalcarla!!!!
          Vorrei sottolineare la sardità di Naoto che già lo identifica come essere superiore
          Grande risposta

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            ma come si fa a giocare a un gioco del genere aspetto militare al limite del cartonesco rappresentazione delle battaglie comico e se faccio il confronto con civ 5 che esce quest'anno con un medieval 2 del 2006 preferisco alla gran lunga quest'ultimo insomma il realismo delle battaglie dov'è in civ???? truppe gigantesche che sono grandi quanto le città.... ma va laaaaa.....
            Devi considerare che Total War e Civilization sono 2 generi diversi. Il primo è strategia in tempo reale, il secondo strategico a turni...

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Vorrei sottolineare la sardità di Naoto che già lo identifica come essere superiore
              Grande risposta
              Aahahahha si vede dalle risposte che sono sardo?
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Hai perfettamente ragione! Anche io mi sono chiesto perchè mai la ggggente giochi ancora a scacchi! Pensa che il cavallo da solo può sconfiggere una torre! Ma dove si è mai visto!??! E per sconfiggerla cosa deve fare? Semplicemente scavalcarla!!!!
                Bellissimissimissima risposta XD
                Comunque, qualcuno potrebbe spiegare come mai Civ IV non è piaciuto? Io ho giocato solo al suddetto capitolo, quindi non conosco quelli prima, ma il IV mi è piaciuto assai assai assai, e non riesco proprio a immaginare quali siano queste enormi pecche citate nell'anteprima o.o

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Io sono un fan sfegatato di Civ. Ci gioco fin dal primo capitolo e parlo di circa 15 anni fa. Attendo con ansia questa nuova serie. Pensate che sto ancora giocando a Civ IV che è del 2005! L'unico problema sono i requisiti. Attualmente il mio PC soddisfa appieno i requisiti per questo Civ V, tuttavia ho problemi a giocare col IV!!! Alcune attese tra un turno e l'altro mi durano anche 15-20 minuti! va da se che smetto di giocarmi la partita....non è la grafica il problema, ma l'elaborazione tra un turno e l'altro.
                  Non sei l'unico che ci gioca ancora! Civ IV ce l'ho ancora saldamente installato sul mio hard disk con tanto di espansioni! Se è del 2005 poco importa! I giochi belli non sentono mai l'età!

                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment

                  Working...
                  X