Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crackdown 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Crackdown 2

Per chi attendeva con trepidazione un degno seguito di Crackdown, l'attesa sarà ancora lunga ed estenuante.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Collezionismo di sfere?! Ma che sfere...! Ed è il gioco più venduto in UK... più che altro per la pubblicità (ci sono stato fino a Venerdi in UK, i negozi di videogiochi avevano due scaffali dedicati al gioco, più decine di poster e pubblicità trasmessa nei televisori del negozio...).

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

stare alla larga ad almeno 30 metri da ogni copia di questo gioco insomma..
      e comunque, lo abbiamo capito che possiamo farci quel che ci pare

Comment

Hanno usato i soldi da dedicare al gioco interamente per la pubblicità...

Comment

e questo gioco è primo nella classifica UK????....e cosa più clamorosa, Red Dead Redemption è quarto!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            e questo gioco è primo nella classifica UK????....e cosa più clamorosa, Red Dead Redemption è quarto!!
            E neanche quello scherza con la pubblicità: dovete vedere la metropolitana di Londra quanto è tappezzata di pubblicità che inneggiano ai voti delle maggiori testate (compreso una citazione del Times, se ben ricordo... o forse The Time)...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

forse parlo un po di parte perchè al primo mi ci sono divertito di brutto ed anche se penso che la prima uscita era migliore, non disprezzo nemmeno questa qua....riconosco che non cia una cima e che il prezzo al day one non è giustificato però io che l'ho quasi finito mi ci sono divertito un monte! secondo me questo gioco merita due voti! il primo come voto generale, il secondo come voto per i fan...io da fa gli do 7 ma come dico oggettivamente il voto è da 6...massimo 6,5 per alcuni miglioramenti ( esempio segnano sulla mappa le sfere prese, le gare stradali già fatte etc... ) secondo me se vi siete divertiti da morire con il primo, questo secondo fa per voi, altrimenti aspettatelo a prezzo ridottissimo oppure evitatelo se il genere non vi attira...o ancora meglio, se volete provarlo e farvi una idea del gioco comrate il primo che è moooolto più impegnativo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                forse parlo un po di parte perchè al primo mi ci sono divertito di brutto ed anche se penso che la prima uscita era migliore, non disprezzo nemmeno questa qua....riconosco che non cia una cima e che il prezzo al day one non è giustificato però io che l'ho quasi finito mi ci sono divertito un monte! secondo me questo gioco merita due voti! il primo come voto generale, il secondo come voto per i fan...io da fa gli do 7 ma come dico oggettivamente il voto è da 6...massimo 6,5 per alcuni miglioramenti ( esempio segnano sulla mappa le sfere prese, le gare stradali già fatte etc... ) secondo me se vi siete divertiti da morire con il primo, questo secondo fa per voi, altrimenti aspettatelo a prezzo ridottissimo oppure evitatelo se il genere non vi attira...o ancora meglio, se volete provarlo e farvi una idea del gioco comrate il primo che è moooolto più impegnativo!
                per tutti i fan di un gioco il voto si dovrebbe alzare non solo di questo, ad halo 3 che ha preso 9.5 per i fan dovrebbe essere 10.5 XD

Comment

non mi ispira proprio... boh
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Peccato, occasione mancata. A 'sto punto mi stupisce che nella classifica inglese sia addirittura primo.

Comment

Niente in confronto al primo.

Comment

ennesimo fallimento.....
                        sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

non mi piaceva il primo, viste le premesse questo non lo prendo di sicuro...

Comment

Ci ho giocato ragazzi...al primo capitolo ho spento,e ho rivenduto il cd al gamestop dopo 1 giorno.
                            E' la prima volta che mi succede.Consiglio:Non compratelo.

Comment

Working...
                            X