Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMa uscirà anche per le altre piattaforme e non solo pc, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, uscirà anche su xbox e ps3, ma su PC conterà una fisica migliore
A parte gli scherzi, la versione PC avrà grafica e fisica superiori... su computer performanti. Per il resto credo saranno uguali.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
"A ogni modo, occhi puntati sul prossimo 27 Agosto, quando mafiosi, picciotti e don si affacceranno sui nostri PC (e console). Preparate i soldi per il pizzo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"A ogni modo, occhi puntati sul prossimo 27 Agosto, quando mafiosi, picciotti e don si affacceranno sui nostri PC (e console). Preparate i soldi per il pizzo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTutto sarà migliore!!!... scusate, sento il bisogno di sottolineare sempre la mia sempreterna anima PCista...
A parte gli scherzi, la versione PC avrà grafica e fisica superiori... su computer performanti. Per il resto credo saranno uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, uscirà anche su xbox e ps3, ma su PC conterà una fisica migliore
Ah e comunque avete un Quad con 6GB di ram e una "modesta" GTX 275? Quando la cestinerete?Last edited by Alessandro330; 20 July 2010, 10:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMi immagino già personaggi di dubbia moralità in file per acquistare il gioco: Dell'Utri, Berlusconi...
No, per piacere, non iniziamo con queste battute, per cortesia....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, per la grafica era sottinteso (quasi sempre su PC la grafica è al top), ma la fisica questa volta sarà completamente innovativa per i PC - c'è la nuova tecnologia Physx -
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioConfermo. Mirror's Edge aveva già Physx incluso.
Ricordo benissimo che per il Phisx uscì una patch...
Oddio, che memoria schifosa che mi ritrovo
In questo caso, sorry Qualcun'altro
Comment
-
per non parlare poi di tutti gli altri giochi che la supportavano, leggasi ad esempio Cryostasis. IL fatto che fino ad ora sia stata solamente un peso per l'hardware e nulla più è un altro paio di maniche
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Ricordo benissimo che per il Phisx uscì una patch...
Oddio, che memoria schifosa che mi ritrovo
In questo caso, sorry Qualcun'altro
Comment
Comment