Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

    Il Re è morto! Viva il Re!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sinceramente penso che troppe innovazioni snaturino la natura stessa del gioco....la storia dei passaggi se non la provo di persona mi spaventa! non vorrei dover passare settimane solo per imparare a passare la boccia... speriamo bene sono fiducioso e sono un pessaro da una vita... ammetendo che fifa sia un ottimo gioco non riesco a divertimici! spero in pes 2011 dato che apparte il 2010 che imho è da 8, gli altri hanno un tantino deluso! una domanda... a quando la release del gioco???

    Comment


    • #3
      Ottobre
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        a questo punto possono succedere due cose:
        1)verrà accettato così com'è "perchè pes è pes", e quando cercheremo di spiegare ai pessari che fifa tutte queste belle cose cel'ha già da qualche anno, diranno che non è vero
        2)verrà boicottato e snobbato perchè non è più pes e non si può più prendere il messi di turno farsi una scorribanda sulla facia mettere in mezzo e segnare, e troveremo tutti i pessari che continuano a giocare al 2010 perchè secondo loro è più realistico




        è incredibile che ancora non abbiano inserito i nomi dei giocatori! e soprattutto perchè sono scritti in maiuscolo!?!?!?

        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Ottobre
          grazie! cmq guardando il video mi sembra che i portieri siano...come dire...un po ebeti????magari ancora non ci hanno lavorato molto sulla fase del poriere! mi ricordo che in pes 3 per ps2 facevi gol con i colpi di testa che era una meraviglia!!!

          Comment


          • #6
            Riprendo il commento alla video anteprima.

            Dall'anteprima sembra molto promettente. Speriamo che Konami stavolta faccia sul serio.

            Comment


            • #7
              Speriamo pes torni ai livelli cui ci ha abituato...

              Comment


              • #8
                scusate, ma io continuo a vedere i giocatori che scappano o si fanno i fatti propri...

                Comment


                • #9
                  sarà ma io ho sempre giocato a pes fino al fifa (compreso il world cup 2010) di quest'anno e ho già "convertito" praticamente tutti i miei amici che sono dei pesari fusi, ossia hanno fuso tutti i pes usciti fin'ora! già agli occhi la differenza tra giocatori gibboneschi a pes e quelli un pò più normali a fifa era devastante. Ma sicuramente più gradita è stata l'abisso che c'è tra i due per quanto riguarda il gameplay.. imho pes 2010 trooooppo arcade e ancora bloccato con le 8 direzioni; fifa gli sta una spalla sopra. Vedremo a ottobre allora

                  Comment


                  • #10
                    praticamente hanno sviluppato quello a cui fifa era arrivato già 3 anni fa...speriamo che il nuovo sia carino....i 2 precedenti hanno fatto schifo, sembrava di giocare ad un gioco di 6-7 anni fa......

                    Comment


                    • #11
                      se saranno rispettate le impressioni dell'anteprima, sono curioso di vedere quali saranno le differenze con fifa. ci troveremo di fronte 2 giochi identici o quasi?

                      Comment


                      • #12
                        praticamente non e più PES, in molti a ottobre compreranno pes11, e dopo 3 giorni lo metteranno sullo scaffare perchè i passaggi, tanto che sono reali, sono troppo imprecisi
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          RAGAZZI, VORREI RICORDARVI CHE, SE AVETE LETTO BENE L'ARTICOLO, IL GIOCO SI ATTESTA A CIRCA IL 50% DEL PRODOTTO FINALE....QUINDI SE LE NOTE POSITIVE CI SONO GIà PENSO CHE QUEST'ANNO PES POTREBBE FARE FELICI TANTE PERSONE....

                          Comment


                          • #14
                            Io anche se sono un gran fan di fifa da diversi anni per vari motivi vi dirò sinceramente che probabilmente konami quest'anno vuole fare un passo avanti, ma vi dico un'altra cosa, per sorpassare il lavoro fatto dalgi sviluppatori di fifa negli ultimi 3 anni a pes ce ne vorranno come minimo altri due fatti alla grande per arrivare solo ad eguagliare fifa 10, senza contare che fifa continuerà ad evolversi. Diciamo le cose chiare e tonde, konami non si aspettava che ea sport potesse fare dei passi così da gigante in quanto sulle console di vecchia generazione fifa era pessimo, ma sulle console di nuova generazione hanno creato tutto da zero, quindi konami, praticamente, per questi ultimi 3 anni è come se non avesse fatto niente e perciò ha perso troppo terreno, troppi colpi, troppo tempo soprattutto. Recuperare costerà molto in denaro e in tempo, e sarà difficile. L'utente medio sceglierà tra i due quello più piacevole e di qualità anche perchè entrambi costano circa 70 € e di soldi ultimamente ce ne sono pochi. Solo la persona più testarda del mondo comprerebbe pes quest'anno come gli anni scorsi (parlo naturalmente di un acquisto a prezzo pieno).

                            Andrea Sgarro

                            Comment


                            • #15
                              Per anni sono stati chiesti cambiamenti, rivoluzioni di gameplay a un gioco che era ancorato allo stesso sistema di gioco ormai da svariate edizioni. E ora che c'e? Uno perchè (forse) non sara piu lo schifo di gioco riciclato di anno in anno dovrebbe scartarlo a priori? Beneamata coerenza. Parliamoci chiaro, FIFA è diventato il FIFA che è ora quando alla EA hanno capito che era ora di prendere cio che di buono c'era del titolo concorrente...poi col tempo si è evoluto migliorandosi, mentre PES è rimasto li tronfio del propio successo...ora è normale che introduca dinamiche di gioco che FIFA ha gia raggiunto, se non parte da lì non potra mai puntare a migliorarsi, visto che il gameplay di FIFA è attualmente uno standard preteso dai giocatori.

                              Comment

                              Working...
                              X