Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Limbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Limbo

    Il Limbo che incanta in due dimensioni

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bellissima recensione! Penso che lo scaricherò

    Comment


    • #3
      Sembra Heart of Darkness, me lo ricorda molto, si sa qualcosa su un arrivo per PS3?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Sembra Heart of Darkness, me lo ricorda molto, si sa qualcosa su un arrivo per PS3?
        difficile. se non erro microsoft è il principale sponsor per il concorso di giochi indipendenti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Sembra Heart of Darkness, me lo ricorda molto.
          Giocone, quell'Heart of Darkness.

          Però questa somiglianza non ce la vedo molto... forse come impostazione e tipologia di gioco - platform/puzzle 2D - sono quasi identici, ma qui ad esempio tutto è di colore nero, e si gioca molto sugli effetti luce/ombra, mentre il titolo PS1 ha uno stile grafico ed un motore di gioco completamente differenti, più in stile Abe's Oddysee.

          Comunque ti ringrazio, mi hai fatto tornare alla memoria un bel game che sicuramente ora andrò a recuperare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Giocone, quell'Heart of Darkness.

            Però questa somiglianza non ce la vedo molto... forse come impostazione e tipologia di gioco - platform/puzzle 2D - sono quasi identici, ma qui ad esempio tutto è di colore nero, e si gioca molto sugli effetti luce/ombra, mentre il titolo PS1 ha uno stile grafico ed un motore di gioco completamente differenti, più in stile Abe's Oddysee.

            Comunque ti ringrazio, mi hai fatto tornare alla memoria un bel game che sicuramente ora andrò a recuperare
            Eh, il gameplay è molto simile, lo stile grafico sembra addirittura più caratteristico.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Ecco un gioco che può farmi davvero gola... gameplay stuzzicante e uno stile grafico che visto così è veramente stupendo. Ancora una volta, ottimo articolo Fabio

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Ottimo articolo e bella anche la videorecensione, titolo che sicuramente muove il mio interesse... Ma 1200 punti
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Secondo me li vale tutti
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Ottimo articolo e bella anche la videorecensione, titolo che sicuramente muove il mio interesse... Ma 1200 punti
                    aspettiamo natale per il ribasso dei prezzi

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Bello bello, spero arrivi pure su PC
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Mi ricorda molto oddworld abe's oddysee

                        Comment


                        • #13
                          Ci sono gioco da 50-60 euro con meno di dieci euro di gioco... io li spenderei per questo, così come per Machinarium, peccato che non abbia l'xbox.


                          Anch'io ho pensato a quel giocone di Heart of Darkness ^^ 
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            Però 15 euro per 3-6 orette di gioco...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Ci sono gioco da 50-60 euro con meno di dieci euro di gioco... io li spenderei per questo, così come per Machinarium, peccato che non abbia l'xbox. Anch'io ho pensato a quel giocone di Heart of Darkness ^^ 

                              si ma avrnno lo stesso tempo di ore ma questo io nn lo reputo un game dai.....

                              Comment

                              Working...
                              X