Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Limbo
Collapse
X
-
Sembra Heart of Darkness, me lo ricorda molto, si sa qualcosa su un arrivo per PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSembra Heart of Darkness, me lo ricorda molto, si sa qualcosa su un arrivo per PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSembra Heart of Darkness, me lo ricorda molto.
Però questa somiglianza non ce la vedo molto... forse come impostazione e tipologia di gioco - platform/puzzle 2D - sono quasi identici, ma qui ad esempio tutto è di colore nero, e si gioca molto sugli effetti luce/ombra, mentre il titolo PS1 ha uno stile grafico ed un motore di gioco completamente differenti, più in stile Abe's Oddysee.
Comunque ti ringrazio, mi hai fatto tornare alla memoria un bel game che sicuramente ora andrò a recuperare
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGiocone, quell'Heart of Darkness.
Però questa somiglianza non ce la vedo molto... forse come impostazione e tipologia di gioco - platform/puzzle 2D - sono quasi identici, ma qui ad esempio tutto è di colore nero, e si gioca molto sugli effetti luce/ombra, mentre il titolo PS1 ha uno stile grafico ed un motore di gioco completamente differenti, più in stile Abe's Oddysee.
Comunque ti ringrazio, mi hai fatto tornare alla memoria un bel game che sicuramente ora andrò a recuperare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioOttimo articolo e bella anche la videorecensione, titolo che sicuramente muove il mio interesse... Ma 1200 punti
Comment
-
Ci sono gioco da 50-60 euro con meno di dieci euro di gioco... io li spenderei per questo, così come per Machinarium, peccato che non abbia l'xbox.
Anch'io ho pensato a quel giocone di Heart of Darkness ^^
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCi sono gioco da 50-60 euro con meno di dieci euro di gioco... io li spenderei per questo, così come per Machinarium, peccato che non abbia l'xbox. Anch'io ho pensato a quel giocone di Heart of Darkness ^^
si ma avrnno lo stesso tempo di ore ma questo io nn lo reputo un game dai.....
Comment
Comment