Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Medal of Honor 2010

EA tira a lucido la sua medaglia all'onore

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

dalla beta che ho provato non mi è sembrato granchè....assolutamente inferiore a mw2..tranne che per gli effetti sonori davvero eccezionali e realistici specialmente con un buon 5.1

Comment

avete trovato differenze sostanziali con la beta?

Comment

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
        dalla beta che ho provato non mi è sembrato granchè....assolutamente inferiore a mw2..tranne che per gli effetti sonori davvero eccezionali e realistici specialmente con un buon 5.1

Concordo in toto. La betà è alquanto deludente, mi sembra che abbiano cercato di creare una via di mezzo tra bbc2 e mw senza avere però la distruttibilità ambientale del primo e senza la fluidità del secondo. Mi è sembrato un gioco " senz'anima" , con inoltre una serie di piccoli difetti abbastanza fastidiosi , speriamo che vengano risolti. Il comparto sonoro, invece, è decisamente il piu' impressionante che abbia mai provato. Persino superiore a quello già incredibilie di BBC2.

Comment

mah, non so. A me dopo un momento in cui ovviamente non facevo altro che fare confronti con MW2, mi ha conquistato. Sarà una mia impressione ma mi sembra che in questo caso il frag te lo debba conquistare davvero. Concorso sui difetti della beta. Ma essendo una beta, credo che siano "quasi" dovuti....staremo a vedere a Ottobre. Però per il momento mi piace....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

da una parte sarei curioso di provarlo. a me bad company piace, e sicuramente le similitudini che ha questo titolo con BC2 non mi dispiacerebbero nemmeno. così come il gameplay più diretto alla MW2.
            ma dall'altra mi vien da pensare che è solo una mera scopiazzatura senza fine e mi passa proprio la voglia di averlo.
            si vedrà il prodotto finito.

ma in qualsiasi caso, se tra offline e online cambia addirittura il motore grafico, potevano fare due giochi distinti a questo punto..

Comment

io la beta l'ho provata, sinceramente la ritengo indecente.
              uno dei pochi giochi che riesce veramente a farmi venire i nervi anzichè placarmeli.
              voi lo confrontate con mw2 e bbc2 (we grazie al cielo che non ci abbiate messo anche kz2), io invece gli preferisco anche bbc.
              e poi scusate a siamo franchi, il gico dovrbebe uscire a breve, quindi dubito fortemente che dalla demo alla versione definitiva facciano il miracolo.
              avessero avuto almeno un altro anno per svilupparlo, si sarebbe già potuto sperare.

Comment

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
                Quotone...non posso parlare del comparto sonoro perchè io tendo a giocare ad un volume non molto altro

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ma essendo una beta, credo che siano "quasi" dovuti....
                Si ma la veriosne ps3 era tutto un bug...non si riusciva a giocare!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                  io la beta l'ho provata, sinceramente la ritengo indecente. uno dei pochi giochi che riesce veramente a farmi venire i nervi anzichè placarmeli. voi lo confrontate con mw2 e bbc2 (we grazie al cielo che non ci abbiate messo anche kz2), io invece gli preferisco anche bbc. e poi scusate a siamo franchi, il gico dovrbebe uscire a breve, quindi dubito fortemente che dalla demo alla versione definitiva facciano il miracolo. avessero avuto almeno un altro anno per svilupparlo, si sarebbe già potuto sperare.
                  quoto, attendiamo il miracolo o sarà un flop clamoroso

Comment

Questa beta quando lo vista la prima volta a casa del mio amico mi è sembrata schifosa, cadaveri che partivano a 20 metri in alto in celo ( non scherzo ) e che ti saltavano in faccia volando da una parta all'altra della mappa, poi lo schermo ogni tanto si oscurava e il personaggio tornava indietro in continuazione ed era impossibile andare avanti se non fermandosi per qualche secondo.
                    Poi giocandola a casa mia tutti questi bug non si sono mai verificati e a parte qualche colpo che non andava non ho trovato particolari problemi in nessun caso, sono dubbioso propio per questo motivo.
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Questa beta quando lo vista la prima volta a casa del mio amico mi è sembrata schifosa, cadaveri che partivano a 20 metri in alto in celo ( non scherzo ) e che ti saltavano in faccia volando da una parta all'altra della mappa, poi lo schermo ogni tanto si oscurava e il personaggio tornava indietro in continuazione ed era impossibile andare avanti se non fermandosi per qualche secondo. Poi giocandola a casa mia tutti questi bug non si sono mai verificati e a parte qualche colpo che non andava non ho trovato particolari problemi in nessun caso, sono dubbioso propio per questo motivo.
                      Il Bazooka lo hai provato? -.-"

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

sarò stato £fortunato£, ma io di bug non ne ho visti molti sulla beta per ps3.
                        va detto però ad onor del vero che non ci ho giocato molto, causa la nevorsi che mi procurava.
                        è proprio la qualita intrinseca del gioco che non mi piace.
                        poi signori, voliamo parlare dei ficili da cecchino ?........ orribili -.-
                        colpivo più preciso con l'ak 47 o la carabina con il mirino olografico.
                        e sta cosa mi fa molto incavolare, visto che anche nel primo BBC erano meglio curati.
                        cioè ok il rinculo, ma non è possibile un fucile che a momenti mi la capriola ad ongi colpo che sparo, e che per giunta manda il proiettile ad almeno 2 kilometri da dove avevo mirato.

riepto, a meno di un miracolo, io starò lontano da questo titolo.
                        e rivolgo u appello alle case: che senso ha fare un fps se non riesce a reggere il confronto con la migliore concorrenza, che in questo momento è rasppresentata da kz2.
                        è uscito da più di un anno e nessun titolo è ancora riuscito nemmeno a scalfirlo.
                        a sto punto, era meglio se si concetravano direttamente su BBC 3.

Comment

oddio, se kz2 fa da benchmark per il mercato fps (non parlo di qualità intrinseca del titolo, quanto di dati di vendita), allora stiamo freschi
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            oddio, se kz2 fa da benchmark per il mercato fps (non parlo di qualità intrinseca del titolo, quanto di dati di vendita), allora stiamo freschi
                            se ti riferisci a protector of light, lui si riferiva proprio alla qualità del titolo

sigpic

Comment

anche sul piano qualitativo, pur non mettendo in discussione la complessiva bontà del prodotto, faticherei a giudicarlo lo zenit del genere. 
                              tecnicamente caga in testa alla concorrenza (scusate il francesismo), ma il comparto multy mi sembra eoni indietro a quanto fatto vedere da bungie, DICE ed infinity ward, sia dal punto di vista della struttura, sia da quello della freschezza.
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                              X