Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    anche sul piano qualitativo, pur non mettendo in discussione la complessiva bontà del prodotto, faticherei a giudicarlo lo zenit del genere.*
    tecnicamente caga in testa alla concorrenza (scusate il francesismo), ma il comparto multy mi sembra eoni indietro a quanto fatto vedere da bungie, DICE ed infinity ward, sia dal punto di vista della struttura, sia da quello della freschezza.
    come dire: quello che ha lui ce l'hanno gia in molti?

ho appena riconcluso un'altra partita a questo game. dopo le prime impressioni medio basse, ho impressioni medio alte su questo game. fortuna che non ho giocato a bc2 come hanno fatto in molti prima di provare la beta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Il Bazooka lo hai provato? -.-"
      Si certo ma non mi è mai successo di vedere la gente che partiva in celo in quel modo, e uno di quelli che ho visto è partito in aria semplicemente con dei colpi di mitra quindi penso sia propio un BUG 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        anche sul piano qualitativo, pur non mettendo in discussione la complessiva bontà del prodotto, faticherei a giudicarlo lo zenit del genere.  tecnicamente caga in testa alla concorrenza (scusate il francesismo), ma il comparto multy mi sembra eoni indietro a quanto fatto vedere da bungie, DICE ed infinity ward, sia dal punto di vista della struttura, sia da quello della freschezza.
        Per me l'online di KZ2 è il migliore a cui abbia giocato, mi sono divertito come in nessun'altro gioco, ok alla fine lo scopo è sempre uccidere ma se giocato con amici è molto piu divertente di molti altri giochi almeno a parer mio  
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Per me l'online di KZ2 è il migliore a cui abbia giocato, mi sono divertito come in nessun'altro gioco, ok alla fine lo scopo è sempre uccidere ma se giocato con amici è molto piu divertente di molti altri giochi almeno a parer mio *
          Oltre a KZ2 a quali altri fps online hai giocato?

Cmq a me non ha fatto impazzire, più che altro odio il fatto che uno che gioca tutti i giorni, tutto il giorno, sia in partenza più forte di me che magari ci gioco ogni tanto. Alla fin fine dopo un po' diventa ingiocabile e mi rompo le palle a morire in continuazione, se proprio vogliono mettere una crescita delle armi e dell'equipaggiamento, che almeno facciano in modo che io noob giochi con altri noob e non con veterani che non mi fanno muovere.
          E poi non riesco ancora ad usare la mini-mappa e a capire bene da lontano chi è il nemico e chi no!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            come dire: quello che ha lui ce l'hanno gia in molti?
            come a dire: non è addicted quando un qualsivoglia halo, bf, o mw.
            le motivazioni possono essere diverse, e tutte difficilmente tracciabili.
            così su due piedi, mi verrebbe da parlare di map design, sistema di ranking e matchmaking, ma la questione è veramente complessa e sarebbe quantomeno riduttivo concentrare il tutto in poche righe.

btw, il tera OT su killzone 2 lo chiuderei qui, sennò el fundo mi inchiappetta con il sale grosso
            Last edited by ionicoveloce; 30 July 2010, 10:43.
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

[QUOTE=UltimoAngelo94;1962135]Per me l'online di KZ2 è il migliore a cui abbia giocato, mi sono divertito come in nessun'altro gioco, ok alla fine lo scopo è sempre uccidere ma se giocato con amici è molto piu divertente di molti altri giochi almeno a parer mio no nn ti preuccupare che se uno gioca da solo e molto meglio perche nn dv dipendere dagli altri si po ci sn altri giochi che fanno schifo se nn giocati in 2 ma la maggior parte degli altri giochi sn meglio in 1 come residenten evil per ps3

Comment

Working...
              X