Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu

Pikachu debutta da protagonista sul Wii in un'avventura dedicata ai giocatori più giovani.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Si occupassero di non rovinare la saga... 
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ancora co sti pokemon???? E BASTA CHE HANNO FATTO LA MUFFA!

Comment

ma una volta non esistevano anche i Digimon? o na roba del genere?

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          ma una volta non esistevano anche i Digimon? o na roba del genere?
          Si, a me di quelli solo la prima serie è piaciuta poi... 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Oddio avete rovinato una bella saga
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              Oddio avete rovinato una bella saga
              Va be' non è che questi giochi di pokémon (che sono esistono dai tempi dell' ennesessantaquattro) rovinino la saga...
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ahahahaha ancora fanno questi pokemon 

Comment

mannaggia, se facessero per Wii un gioco tipo quelli per Gameboy sarebbe subito mio! questo invece non mi ispira proprio..

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Va be' non è che questi giochi di pokémon (che sono esistono dai tempi dell' ennesessantaquattro) rovinino la saga...
                    Sì ma per wii che dovrebbe essere next gen
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      mannaggia, se facessero per Wii un gioco tipo quelli per Gameboy sarebbe subito mio! questo invece non mi ispira proprio..
                      quoto ! 
                      MangiaStrada

Comment

Anche i nostri cuginetti più piccoli hanno diritto ad avere qualche gioco alla loro portata: poi è vero che sulle console casalinghe Nintendo non si è fatto mai fatto un gdr sui Pokémon paragonabile a quelli per Gameboy/Ds, però è un altro discorso!

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                          Anche i nostri cuginetti più piccoli hanno diritto ad avere qualche gioco alla loro portata: poi è vero che sulle console casalinghe Nintendo non si è fatto mai fatto un gdr sui Pokémon paragonabile a quelli per Gameboy/Ds, però è un altro discorso!
                          C'era Gale of Darkness solo che era un po' così.
                          Per portare su casalinga, con buoni risultati, un Pokémon dovrebbo rivedere completamente la struttura di gioco.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            C'era Gale of Darkness solo che era un po' così. Per portare su casalinga, con buoni risultati, un Pokémon dovrebbo rivedere completamente la struttura di gioco.
                            penso che la formula usata su portatili funzionerebbe benissimo anche sulla console ... basterebbe adoperare una grafica adatta alla console ed ecco che venderebbe milioni di copie .... meno male ora arriva il 3DS e pokemon sarà costretto ad utilizzare una grafica finalmente non più 2D  
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              penso che la formula usata su portatili funzionerebbe benissimo anche sulla console ... basterebbe adoperare una grafica adatta alla console ed ecco che venderebbe milioni di copie .... meno male ora arriva il 3DS e pokemon sarà costretto ad utilizzare una grafica finalmente non più 2D *
                              In 2d non lo sono manco gli ultimi, tanto meno i futuri bianco e nero
                              Comunque un Pokémon preso paro paro dal ds e messo su console non funzionerebbe.
                              Troppi jrpg di qualità in giro e la scarsa dinamicità che funziona su ds annoierebbe su casalinga.

Dovrebbero creare una storyline ben più profonda, caratterizzare meglio i personaggi e aumentare l'esplorazione magari unendo più continenti.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X