Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
VOGLIO QUESTO GIOCO.
comunque ha ragione Qualcun'altro, mettete un avvertimento spoiler all'inizio dell'articolo, ci sono persone che ancora non hanno giocato InFamous
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Io spero vivamente che sia più innovativo e meno monotono del predecessore e...soprattutto che lavorino più sul dettaglio degli scenari visto che nell'ultimo le disposizioni delle strutture variavano ma erano sempre quelle come un "copia-incolla"...mica la gente era scema nel non vederlo
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, sono nuovo del forum. Io nonostante tutti i difetti che aveva infamous sono uno di quelli che l'ha giocato con piacere, lo considero uno dei più divertenti giochi usciti su ps3. Da tutte queste news e anteprime credo che il seguito sarà un vero e proprio capolavoro.
Da avere assolutamente!
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, sono nuovo del forum. Io nonostante tutti i difetti che aveva infamous sono uno di quelli che l'ha giocato con piacere, lo considero uno dei più divertenti giochi usciti su ps3. Da tutte queste news e anteprime credo che il seguito sarà un vero e proprio capolavoro.*
Da avere assolutamente!
Benvenuto e complimenti per il nick, Guybrush rulla.
Ad ogni modo, anche io attendo con estrema curiosità questo gioco, seguito di quello che finora è il mio gioco preferito per Ps3.
Non conoscendo il primo non credo giocherai il secondo
certo che no, visto che non ho la ps3.. eppure credo che a settembre faro la cazzata colossale di comprarmela :P spero solo di torvarla a un prezzo vantaggioso però O_o'
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, sono nuovo del forum. Io nonostante tutti i difetti che aveva infamous sono uno di quelli che l'ha giocato con piacere, lo considero uno dei più divertenti giochi usciti su ps3. Da tutte queste news e anteprime credo che il seguito sarà un vero e proprio capolavoro. Da avere assolutamente!
Benvenuto su GS,spero che tu possa divertirti e trovarti bene XD.
Io ho apprezzato infinitamente il primo infamous,seppur con tutti i suoi difetti,e non vedo l'ora di vedere cosa riusciranno a tirar fuori con il secondo capitolo,tranne spero che non abbandonino il secondo finale,voglio dire,sarebbe abbastanza strano aver tenuto una linea da infame per tutto il corso del gioco e ritrovarsi improvvisamente buono nel secondo,con evidenti incongruenze.Comunque mio al day one
VOGLIO QUESTO GIOCO. comunque ha ragione Qualcun'altro, mettete un avvertimento spoiler all'inizio dell'articolo, ci sono persone che ancora non hanno giocato InFamous
Comment