Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - InFamous 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - InFamous 2

    Da supereroe a super supereroe. Svelata la nuova avventura di Cole

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bell'anteprima loal
    Il titolo che attendo di più (forse l'unico? ) su PS3
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma avvertire che l'anteprima comincia con uno spoiler no, eh? Temo di aver letto troppo... sigh...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        lo attendo con impazienza. Bell'anteprima.

        Comment


        • #5
          VOGLIO QUESTO GIOCO.
          comunque ha ragione Qualcun'altro, mettete un avvertimento spoiler all'inizio dell'articolo, ci sono persone che ancora non hanno giocato InFamous

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            Io spero vivamente che sia più innovativo e meno monotono del predecessore e...soprattutto che lavorino più sul dettaglio degli scenari visto che nell'ultimo le disposizioni delle strutture variavano ma erano sempre quelle come un "copia-incolla"...mica la gente era scema nel non vederlo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Ma avvertire che l'anteprima comincia con uno spoiler no, eh? Temo di aver letto troppo... sigh...
              ha ragione... comunque lo voglio
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

              Comment


              • #8
                ahahahah io infatti ho letto le prime righe e non ci ho capito una mazza non conoscendo minimanente il primo gioco lol

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  ahahahah io infatti ho letto le prime righe e non ci ho capito una mazza non conoscendo minimanente il primo gioco lol
                  Non conoscendo il primo non credo giocherai il secondo
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • #10
                    mio al day one ^^

                    Comment


                    • #11
                      Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, sono nuovo del forum. Io nonostante tutti i difetti che aveva infamous sono uno di quelli che l'ha giocato con piacere, lo considero uno dei più divertenti giochi usciti su ps3. Da tutte queste news e anteprime credo che il seguito sarà un vero e proprio capolavoro. 
                      Da avere assolutamente!

                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, sono nuovo del forum. Io nonostante tutti i difetti che aveva infamous sono uno di quelli che l'ha giocato con piacere, lo considero uno dei più divertenti giochi usciti su ps3. Da tutte queste news e anteprime credo che il seguito sarà un vero e proprio capolavoro.*
                        Da avere assolutamente!
                        Benvenuto e complimenti per il nick, Guybrush rulla.

                        Ad ogni modo, anche io attendo con estrema curiosità questo gioco, seguito di quello che finora è il mio gioco preferito per Ps3.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          Non conoscendo il primo non credo giocherai il secondo
                          certo che no, visto che non ho la ps3.. eppure credo che a settembre faro la cazzata colossale di comprarmela :P spero solo di torvarla a un prezzo vantaggioso però O_o'

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, sono nuovo del forum. Io nonostante tutti i difetti che aveva infamous sono uno di quelli che l'ha giocato con piacere, lo considero uno dei più divertenti giochi usciti su ps3. Da tutte queste news e anteprime credo che il seguito sarà un vero e proprio capolavoro.  Da avere assolutamente!
                            Benvenuto su GS,spero che tu possa divertirti e trovarti bene XD.
                            Io ho apprezzato infinitamente il primo infamous,seppur con tutti i suoi difetti,e non vedo l'ora di vedere cosa riusciranno a tirar fuori con il secondo capitolo,tranne spero che non abbandonino il secondo finale,voglio dire,sarebbe abbastanza strano aver tenuto una linea da infame per tutto il corso del gioco e ritrovarsi improvvisamente buono nel secondo,con evidenti incongruenze.Comunque mio al day one

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              VOGLIO QUESTO GIOCO. comunque ha ragione Qualcun'altro, mettete un avvertimento spoiler all'inizio dell'articolo, ci sono persone che ancora non hanno giocato InFamous
                              Io purtroppo

                              Comment

                              Working...
                              X