Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Quantum Theory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Quantum Theory

    Gettiamo l'occhio al futuristico shooter di Tecmo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    in realtà questo syd (era glaciale XD) è la versione goth di marcus phoenix ahahahah! ovviamente a chi è piaciuto gears, piacerà anche questo.. più guardo filmati di questo gioco e più me pare un copia incolla.. boohh O_o'

    Comment


    • #3
      A me questo gioco sembra privo di personalità e di carisma. Con ambienti scarni e spogli, un dettaglio grafico abbastanza carente e un gameplay spudoratamente copiato.

      Comment


      • #4
        cari possessori di ps3, purtroppo questo gioco non ha nulla a che vedere con gears of war....hanno tentato di imitare ....ma dal video...devo dire che non ci sono affatto riusciti...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
          A me questo gioco sembra privo di personalità e di carisma. Con ambienti scarni e spogli, un dettaglio grafico abbastanza carente e un gameplay spudoratamente copiato.
          Ho avuto le stesse impressioni.
          Senza un'anima propria il gioco non andrà lontano.

          Mi è sembrato anche di vedere un Raiden versione femminile.
          La cosa migliore del video.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
            cari possessori di ps3, purtroppo questo gioco non ha nulla a che vedere con gears of war....hanno tentato di imitare ....ma dal video...devo dire che non ci sono affatto riusciti...
            esce pure per xbox O_O

            Comment


            • #7
              Da provare dai
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

              Comment


              • #8
                se devo essere sincero gears of war non è piaciuto molto se questo è molto simile resta sullo scaffale,non capisco perchè invece di copiare altri giochi  non spremono il cervellino per cercare di fare qualcosa di originale e diverso dalla massa di giochi fotocopia

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  esce pure per xbox O_O
                  esatto
                  tenete presente che di molti giochi multipiattaforma, per motivi di spazio editoriale, pubblcihiamo l'anteprima solo per una macchina, ma vale per entrambe. Personalmente vado in ordine alfabetico (quindi PS3 viene prima di Xbox360) a meno che il gioco non sia stato esplicitamente mostrato per una macchina (come Enslaved, ad esempio, che è stato mostrato per ora solo su console microsoft).

                  Comment


                  • #10
                    Mi piacerebbe provarlo, ma a novembre escono giochi ben più interessanti...(gran turismo, assassin's creed e call of duty)


                    GiorgioMapo

                    Comment


                    • #11
                      io adoro gears e probabilmente prenderò anche QT... ma solo se riceverà voti decenti dalla critica (quindi leggerò prima la vostra recensione)!!

                      Comment


                      • #12
                        mi sembra molto simile a gears ma non mi attira molto bo

                        Comment


                        • #13
                          Staremo a vedere 

                          Comment


                          • #14
                            Credo che sarà per Gears of War quello che Dante's Inferno è stato per God of War: una scopiazzatura mal fatta e di pessimo gusto (classica, ridicola, emo-frocia-tamarra estetica giapponese...)

                            Comment


                            • #15
                              non saprei nemmeno cosa commentare... tralasciando il copia incolla palese (soprattutto fucile e gameplay si notano, oltra al resto!), il dettaglio "ruvido" (sembra la grafica di vagrant story per ps2, senza offesa per VS!), l'ambientazione quasi gotica mal riuscita (peccato), i personaggi vuoti (almeno per impressione)... dicevo... a parte questo potrebbe essere un titolo interessante, o almeno carino.
                              mi incuriosiscono le torri e i nemici...

                              se non hanno curato niente a prima vista, figuriamoci la longevità. ecco perchè lo prenderei usato a 29,90!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X