Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioMa è una mia impressione o si è puntato più sulla direzione artistica in se per se, che sulla grafica vera e propria?*
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioDai filmati che stanno girando sembra che ad esempio Modern Warfare abbia una grafica più definita, ma sicuramente Halo ha uno stile artistico che esce dalla massa di questi sparatutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMeglio così, perchè una direzione artistica ottima lo rimane per sempre, ma un gioco con la graficona la prossima generazione sarà roba da dinosuari
Ma citandoti Tony Stark in Iron Man: "E' troppo chiedere entrambi?" :asd
Comunque è sicuramente un must have per tutti i possessori di 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionel gioco ci sarà un multiplayer split screen o roba del genere tipo quello su odst ??? qualcuno lo sa???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose c'era nei precedenti sicuramente ci sarà anche in questo. addirittura nel primo halo c'era
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiospero perchè nn ho internet sulla 360
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment