Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - SplatterHouse
Collapse
X
-
Io avevo splatterhouse 2 per il Sega Mega Drive e lo ricordo ancora come uno splatter cattivissimo (c'era un boss che erano dei feti che piangevano impiccati a dei cordoni ombelicali che usavano poteri mentali per tirarti addosso forbici e coltelli).
Se mantengono quel livello di violenza sarà vietato minimo agli under 18
Comment
-
ettolitri ed ettolitri di sangue... sono curioso di vedere questa nuova interpretazione.
avesse un taglio un po' piu action/sparatutto preferirei. cosi sembra un dante's inferno o qualcosa tipo x-men o spiderman: combo e corri, combo e corri, combo e corri...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioPer release do ottobre intendete la versione prova che arriva da voi in redazione?.......... se è così quando è fissata la data di rilascio del gioco per console?
Comment
-
Il vecchio Splatterhouse era un omaggio all'horror anni 70/80...aveva un atmosfera stupenda.
Questo nuovo titolo moderno mi sembra che non ci azzecca un cavolo...è solo molto sanguinolento ma dell'atmosfera horror dei suoi predecessori non ne sento nemmeno l'odore...io oggi uno splatterhouse non l'avrei mai fatto così
Comment
-
Originariamente Scritto da CriminalDante Visualizza MessaggioRagazzi,sinceramente...mi sembrate i miei nonni che fanno storie tra lire e euro. Cazzo e' ovvio che non ricostruiranno mai il vecchio splatterhouse di un tempo...però fanno una storia identica,ma con un gamplay diverso.I giochi vanno avanti come la tecnologia. eddai,un po' di entusiasmo
Comment
-
Originariamente Scritto da CriminalDante Visualizza MessaggioRagazzi,sinceramente...mi sembrate i miei nonni che fanno storie tra lire e euro. Cazzo e' ovvio che non ricostruiranno mai il vecchio splatterhouse di un tempo...però fanno una storia identica,ma con un gamplay diverso.I giochi vanno avanti come la tecnologia. eddai,un po' di entusiasmo
Ti invito a rigiocarti il primo Splatterhouse Arcade...ad osservarlo ....Poi fa una cosa...Immaginatelo con un Motore grafico tipo quello di Dead Space(ad esempio)....immagina che l'aria di gioco non sia una serie di schemini uniti insieme tanto per fare...ma Una casa infestata e lugubre ricostruita con la stessa cura di quello arcade ...dove la paura e il macabro la fanno da padrone...dove la componente esplorativa possiede un elemento importante(ovviamente senza escludere i combattimenti).
Ecco cosa vuol dire portare avanti Splatterhouse con le nuove tecnologie....Splatterhouse aveva di magico l'horror anni 70 e la classica casa infestata...qui la casa infestata è solo uno scenario che serve da pretesto per fare un picchiaduro gore e senza anima...Povero splatterhouse:-(
Comment
Comment