Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ormai sono 4 capitoli (togliendo il primo prince next gen) che quel dannato del principe è bloccato in quell'insulso castello... e il massimo è che dopo aver fatto 650 rampe di scale ti accorgi che sei a 2 metri da terra...
    Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Temo annullata...
      No. NOOOOO!
      Perchè?
      Erano riusciti ad innovare la serie, ed ora ci hanno rinunciato...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #18
        Gioco sottovalutatissimo a mio parere. Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo davvero tanto. All'inizio ero indeciso nell'acquistarlo a causa delle recensioni non proprio ottime ma davanti al gioco mi sono dovuto ricredere. Un acquisto obbligatorio per chi ha adorato la trilogia delle sabbie del tempo e per chiunque ami il principe di persia. Ancora nel 2012 l'impianto grafico lascia sorpresi per definizione e fluidità. Il sistema di combattimento è una versione addirittura migliorata di quello gia visto nell' ultima trilogia. Le fasi platform sono tra le migliori che si possono trovare attualmente in un gioco. Insomma, potrei andare avanti ancora ma mi fermo consigliando l'acquisto a tutti gli interessati. Da avere a scatola chiusa.

        Comment


        • #19
          Finito oggi stesso.
          Veramente un bel gioco. Rispetto al precedente prince of persia guadagna parecchio come trama ma perde tremendamente come qualità grafica (lo stesso fatto della grafica successe tra le sabbie del tempo e spirito guerriero).
          Comunque si, rimane parecchio sottovalutato come gioco, anche se si finisce in poco tempo (9 ore circa).

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #20
            9 ore ? Al giorno d'oggi non mi sembra proprio poco, tenendo conto che Sabbie del tempo e Spirito Guerriero duravano un 5 ore
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #21
              Quante cose strane che dite. Sabbie dimenticate mi è durato fino a 4 ore, Spirito guerriero quelle 9 ore le prendeva con una storia bella lunga, ed il downgrade grafico non c'era per niente, piuttosto Due Troni peggiorava rispetto al prequel

              Comment


              • #22
                5 ore? no, fidati che è impossibile. le sabbie del tempo è lunghissimo. me lo ricordo troppo bene.

                EDIT: 4 è impossibile. puoi vedere anche il mio account xfire (anche se ci sono 2-3 ore in più di inattivit&#224. Credo che sotto le 7 ore non si scende.
                Last edited by Smallman_647; 19 September 2012, 15:31.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Quante cose strane che dite. Sabbie dimenticate mi è durato fino a 4 ore, Spirito guerriero quelle 9 ore le prendeva con una storia bella lunga, ed il downgrade grafico non c'era per niente, piuttosto Due Troni peggiorava rispetto al prequel
                  Concordo col Dargio, quest'ultimo capitolo è stato il più breve in assoluto.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Concordo col Dargio, quest'ultimo capitolo è stato il più breve in assoluto.
                    Ma infatti, secondo me, l'ultimo dura almeno un 7 ore. Le sabbie del tempo credo che sotto le 11-12 ore non scendi.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti, secondo me, l'ultimo dura almeno un 7 ore. Le sabbie del tempo credo che sotto le 11-12 ore non scendi.
                      Non ricordo quanto tempo impiegai a completarlo, ma ricordo bene che rimasi con l'amaro in bocca quando vidi i titoli di coda così presto. Ed il problema mi parve ancor più grave di quanto già non lo sia nel panorama generale degli action di questa generazione.

                      Comunque rimane un bel gioco. Troppo corto, ma divertente quanto i due predecessori.

                      Comment


                      • #26
                        Davvero giuro, lo iniziai all'1 di notte e lo finii alle 5, a difficile (è piuttosto semplice), sarà forse che quelli sulla PS2 li ho giocati fino allo sfinimento

                        Comment


                        • #27
                          I due troni sinceramente non ricordo, forse sì Spirito Guerriero durava un pelo più, ma Sabbie del Tempo finiva in un soffio, o almeno così ricordo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Ma infatti, secondo me, l'ultimo dura almeno un 7 ore. Le sabbie del tempo credo che sotto le 11-12 ore non scendi.
                            Pure io penso di averci messo quel tempo cioè l'ultimo mi è durato 3-4 giorni
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment

                            Working...
                            X