Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofabio, non mi dirai che dopo ieri sera hai giocato a DQ9 e hai fatto la recensione
no comunque si prospetta un bel gioco e magari me lo compro.
logicamente la recensione è frutto di giorni e giorni di test
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioieri sera sono collassato di sonno, altro che
logicamente la recensione è frutto di giorni e giorni di test
Comment
-
se mi è permsso un commento spassionato....mi sono rugato la uallera di tutti sti jrpg su ds wii e cagamucazz.....psp e play 3 caXXo sono merdine secche??????Voglio un gioco che mi dia soddisfazioni rulistiche vecchio stampo non gioconi con grafica superpompata e combattimenti pieni di luci e suoni (qualcuno ha detto Final Fantasy XIII??) e che caspita!!!!GdR belli su psp e play 3 nevedo ben pochi grazie a dio su psp posso giocare con FF 7 8 9 se no mi sarei sparato!!!Ma ormai li conosco a memoria!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiose mi è permsso un commento spassionato....mi sono rugato la uallera di tutti sti jrpg su ds wii e cagamucazz.....psp e play 3 caXXo sono merdine secche??????Voglio un gioco che mi dia soddisfazioni rulistiche vecchio stampo non gioconi con grafica superpompata e combattimenti pieni di luci e suoni (qualcuno ha detto Final Fantasy XIII??) e che caspita!!!!GdR belli su psp e play 3 nevedo ben pochi grazie a dio su psp posso giocare con FF 7 8 9 se no mi sarei sparato!!!Ma ormai li conosco a memoria!!!
comunque penso che la cosa più bella del mondo sia avere la mappa a portata d'occhio perché nell'8 era una palla dover premere start e cercare mappa
Comment
-
hihihi ho scritto in modo confusionario...diciamo che vorrei un gdr vecchi stile...combattimenti a turni storia appassionante e ben ragionata quest su quest sotto quest oggetti segreti ecc....ffxiii mi ha un po deluso per la linearita e un sistema di oggetti veramente scandaloso,totalmente inutile cambiare protezione ed armi a meno che non finivi il gioco e cominciavi ad affrontare i mostri potenti delle missioni.....invece attrezzature come in ff9 o dragon quest viii le cose sono ben differenti...armi armature con caratteristiche specifiche...oggetti da equipaggare con mostri diversi,metter un abito con difesa 20 punti piu bassa ma che assorbe determinati attacchi poteva fare la differenza adesso i gdr che vedo su psp (per lo piu squallidi devo dire o noiosi) e su ps3 mi lasciano perplesso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiose mi è permsso un commento spassionato....mi sono rugato la uallera di tutti sti jrpg su ds wii e cagamucazz.....psp e play 3 caXXo sono merdine secche??????Voglio un gioco che mi dia soddisfazioni rulistiche vecchio stampo non gioconi con grafica superpompata e combattimenti pieni di luci e suoni (qualcuno ha detto Final Fantasy XIII??) e che caspita!!!!GdR belli su psp e play 3 nevedo ben pochi grazie a dio su psp posso giocare con FF 7 8 9 se no mi sarei sparato!!!Ma ormai li conosco a memoria!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiohihihi ho scritto in modo confusionario...diciamo che vorrei un gdr vecchi stile...combattimenti a turni storia appassionante e ben ragionata quest su quest sotto quest oggetti segreti ecc....ffxiii mi ha un po deluso per la linearita e un sistema di oggetti veramente scandaloso,totalmente inutile cambiare protezione ed armi a meno che non finivi il gioco e cominciavi ad affrontare i mostri potenti delle missioni.....invece attrezzature come in ff9 o dragon quest viii le cose sono ben differenti...armi* armature con caratteristiche specifiche...oggetti da equipaggare con mostri diversi,metter un abito con difesa 20 punti piu bassa ma che assorbe determinati attacchi poteva fare la differenza adesso i gdr che vedo su psp (per lo piu squallidi devo dire o noiosi) e su ps3 mi lasciano perplesso....
A parte questo, ha preso esattamente il voto che mi aspettavo (e auspicavo). Bene così, più in la lo prenderò, ora ho troppi giochi da finire.
Comment
-
non mi piace valkirie 1 perche è in inglese se non sbaglio e star li a tradurre tutto mi gira il mazzo....2 sistema di combattimento caruccio....ma non mi ispira trama non mi prende ed anche graficamente ok deformer e tutto ma non è accattivante...x carita bello ho giocato 5 o 6 ore poi mi sono rotto
Comment
Comment