Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo

Torna la saga che ha dato vita ai JRPG!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Finalmente un jrpg che mi attira.
    sigpic

Comment

ci sto giocando in questi giorni ed è veramente fantastico!

Comment

fabio, non mi dirai che dopo ieri sera hai giocato a DQ9 e hai fatto la recensione
        no comunque si prospetta un bel gioco e magari me lo compro.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          fabio, non mi dirai che dopo ieri sera hai giocato a DQ9 e hai fatto la recensione
          no comunque si prospetta un bel gioco e magari me lo compro.
          ieri sera sono collassato di sonno, altro che

logicamente la recensione è frutto di giorni e giorni di test
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mostruoso, ricordo che con l'VIII mi rovinai la vita sociale.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ieri sera sono collassato di sonno, altro che

logicamente la recensione è frutto di giorni e giorni di test
              lollete. speriamo che mi faccia divertire

sigpic

Comment

se mi è permsso un commento spassionato....mi sono rugato la uallera di tutti sti jrpg su ds wii e cagamucazz.....psp e play 3 caXXo sono merdine secche??????Voglio un gioco che mi dia soddisfazioni rulistiche vecchio stampo non gioconi con grafica superpompata e combattimenti pieni di luci e suoni (qualcuno ha detto Final Fantasy XIII??) e che caspita!!!!GdR belli su psp e play 3 nevedo ben pochi grazie a dio su psp posso giocare con FF 7 8 9 se no mi sarei sparato!!!Ma ormai li conosco a memoria!!!

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                  se mi è permsso un commento spassionato....mi sono rugato la uallera di tutti sti jrpg su ds wii e cagamucazz.....psp e play 3 caXXo sono merdine secche??????Voglio un gioco che mi dia soddisfazioni rulistiche vecchio stampo non gioconi con grafica superpompata e combattimenti pieni di luci e suoni (qualcuno ha detto Final Fantasy XIII??) e che caspita!!!!GdR belli su psp e play 3 nevedo ben pochi grazie a dio su psp posso giocare con FF 7 8 9 se no mi sarei sparato!!!Ma ormai li conosco a memoria!!!
                  da questo commento capisco che vuoi un jrpg bello come questo, anche se non ha una grafica mostruosa. dico bene? perché sinceramente non ho capito molto

comunque penso che la cosa più bella del mondo sia avere la mappa a portata d'occhio perché nell'8 era una palla dover premere start e cercare mappa

sigpic

Comment

hihihi ho scritto in modo confusionario...diciamo che vorrei un gdr vecchi stile...combattimenti a turni storia appassionante e ben ragionata quest su quest sotto quest oggetti segreti ecc....ffxiii mi ha un po deluso per la linearita e un sistema di oggetti veramente scandaloso,totalmente inutile cambiare protezione ed armi a meno che non finivi il gioco e cominciavi ad affrontare i mostri potenti delle missioni.....invece attrezzature come in ff9 o dragon quest viii le cose sono ben differenti...armi  armature con caratteristiche specifiche...oggetti da equipaggare con mostri diversi,metter un abito con difesa 20 punti piu bassa ma che assorbe determinati attacchi poteva fare la differenza adesso i gdr che vedo su psp (per lo piu squallidi devo dire o noiosi) e su ps3 mi lasciano perplesso....

Comment

ma che lingua parli?? XD

Comment

Più in là lo comprerò sicuramente, non posso farmi sfuggire un giocone come questo dopo che ho adorato DQ8.

Comment

hihihi ho scritto in modo confusionario...diciamo che vorrei un gdr vecchi stile...combattimenti a turni storia appassionante e ben ragionata quest su quest sotto quest oggetti segreti ecc....ffxiii mi ha un po deluso per la linearita e un sistema di oggetti veramente scandaloso,totalmente inutile cambiare protezione ed armi a meno che non finivi il gioco e cominciavi ad affrontare i mostri potenti delle missioni.....invece attrezzature come in ff9 o dragon quest viii le cose sono ben differenti...armi* armature con caratteristiche specifiche...oggetti da equipaggare con mostri diversi,metter un abito con difesa 20 punti piu bassa ma che assorbe determinati attacchi poteva fare la differenza adesso i gdr che vedo su psp (per lo piu squallidi devo dire o noiosi) e su ps3 mi lasciano perplesso....
                          Provato Valkyrie Profile Lenneth su psp o Disgaea 3 su ps3?

A parte questo, ha preso esattamente il voto che mi aspettavo (e auspicavo). Bene così, più in la lo prenderò, ora ho troppi giochi da finire.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

oh! magari poi ci facciamo una partita insieme se riesco a prenderlo

sigpic

Comment

non mi piace valkirie 1 perche è in inglese se non sbaglio e star li a tradurre tutto mi gira il mazzo....2 sistema di combattimento caruccio....ma non mi ispira trama non mi prende ed anche graficamente ok deformer e tutto ma non è accattivante...x carita bello ho giocato 5 o 6 ore poi mi sono rotto

Comment

Working...
                              X