Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

In arrivo il Prequel di Kingdom Hearts

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

solo per psp??
    alexius-96

Comment

solo per psp

Comment

Prenotata ieri la CE...spero non deluda le mie aspettative, visto che è il primo gioco che prenoto in vita mia

Comment

mio al day one

Comment

mamma che grafica!!
            spero che non sia facile come il secondo capitolo
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ottimo, lo prenderò quasi sicuramente.
              sigpic

Comment

Mi sa che devo prendere i due per PS2

Comment

Sto spendendo parecchio sulla PSP in questo periodo, ma questo non posso proprio lasciarmelo sfuggire...

Mio al day-one quasi sicuramente.

Comment

ottimo gioco ma non so se lo prenderò

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Mi sa che devo prendere i due per PS2
                      e cosa aspetti??? sbrigatiii!!!!
                      cmq...non mi sembra ancora vero che finalmente sta per uscire!!!!kingdom hearts è senza ombra di dubbio il mio gioco preferito..per la trama per i personaggi per il gameplay per tutto!!!non vedo l'ora di mettere le mani su questo fantastico "capitolo 0"!!!ma mi domando...chissà quando ne sentiremo parlare di un capitolo per PS3???

Comment

Il gioco ho sentito che è molto bello ma preferisco final fantasy 

Comment

La limited europea è uno scandalo,forse la passo.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                            e cosa aspetti??? sbrigatiii!!!!
                            cmq...non mi sembra ancora vero che finalmente sta per uscire!!!!kingdom hearts è senza ombra di dubbio il mio gioco preferito..per la trama per i personaggi per il gameplay per tutto!!!non vedo l'ora di mettere le mani su questo fantastico "capitolo 0"!!!ma mi domando...chissà quando ne sentiremo parlare di un capitolo per PS3???
                            Credo proprio un bel po' di tempo. Già hanno deciso che devono far uscire un capitolo all'anno - così disse una vecchissima news - magari uno lo faranno per PS3

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Credo proprio un bel po' di tempo. Già hanno deciso che devono far uscire un capitolo all'anno - così disse una vecchissima news - magari uno lo faranno per PS3
                              si infatti...io avevo letto invece che molto probabilmente inizieranno a lavorare su kingdom hearts 3 una volta che final fantasy versus XIII sarò finito...

Comment

Working...
                              X