Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Collapse
X
-
mamma che grafica!!
spero che non sia facile come il secondo capitolo
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sa che devo prendere i due per PS2
cmq...non mi sembra ancora vero che finalmente sta per uscire!!!!kingdom hearts è senza ombra di dubbio il mio gioco preferito..per la trama per i personaggi per il gameplay per tutto!!!non vedo l'ora di mettere le mani su questo fantastico "capitolo 0"!!!ma mi domando...chissà quando ne sentiremo parlare di un capitolo per PS3???
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioe cosa aspetti??? sbrigatiii!!!!
cmq...non mi sembra ancora vero che finalmente sta per uscire!!!!kingdom hearts è senza ombra di dubbio il mio gioco preferito..per la trama per i personaggi per il gameplay per tutto!!!non vedo l'ora di mettere le mani su questo fantastico "capitolo 0"!!!ma mi domando...chissà quando ne sentiremo parlare di un capitolo per PS3???
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCredo proprio un bel po' di tempo. Già hanno deciso che devono far uscire un capitolo all'anno - così disse una vecchissima news - magari uno lo faranno per PS3
Comment
Comment